Novità

X Giuseppa . sogno capelli

Viola27

Member
Buonasera Giuseppa :) Stanotte ho sognato di guardarmi allo specchio e di vedermi con i capelli tagliati per metà, nel senso che un lato erano più lunghi e l'altro lato della testa erano cortissimi, quasi rasati. Urlavo perchè nel sogno quella nello specchio non ero io, era un'altra persona in realtà, ma ero io che mi specchiavo. Mi trovavo in una villa, che nel sogno era la villa dello psichiatra Morelli. (Nella realtà non so neanche se ce l'abbia una villa ;)

Che numeri posso mettere in gioco per domani sera? Anche un ambo va bene. E in ultimo, mi devo preoccupare del significato?

Grazie :)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questo sogno ti parla di lavoro e finanze, ma soprattutto di un'economia un po' sacrificata, anche se non escluderei qualche situazione affettiva ... riflettendo sull'attuale momento capirai da te a cosa possa fare riferimento ... sicuramente qualcosa che ti ha portato delusione ... qualcosa che al momento non procede come vorresti ... un'economia un po' altalenante anche se secondo me non è proprio come pensi... praticamente da una parte entrano e dall'altra escono per cui non vedi piena serenità ... starai attraversando un momento dove non ti senti molto forte, ma incerta e instabile su come affrontarlo in modo sereno ...diciamo che ti denti come in bilico tra due estremità, il tanto e il nulla ... il sogno ti direbbe di cercare in qualche modo di non rammaricarti più di tanto per ora sarà così, devi solo pazientare ... i capelli ricresceranno e se starai attenta e riordinerai le tue idee, i progetti che ti ronzano per la testa, li potresti realizzare dovrai solo aspettare e pazientare ...

CA-TO 28-55-69 ... agg. MI
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho controllato ora la data di nascita di Raffaele Morelli nato il 5 11 48 ha 69 anni la sua data completa Si potrebbe mettere su MI-RO
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto