Novità

X Giuseppa . sogno capelli

Viola27

Member
Buonasera Giuseppa :) Stanotte ho sognato di guardarmi allo specchio e di vedermi con i capelli tagliati per metà, nel senso che un lato erano più lunghi e l'altro lato della testa erano cortissimi, quasi rasati. Urlavo perchè nel sogno quella nello specchio non ero io, era un'altra persona in realtà, ma ero io che mi specchiavo. Mi trovavo in una villa, che nel sogno era la villa dello psichiatra Morelli. (Nella realtà non so neanche se ce l'abbia una villa ;)

Che numeri posso mettere in gioco per domani sera? Anche un ambo va bene. E in ultimo, mi devo preoccupare del significato?

Grazie :)

Questo sogno ti parla di lavoro e finanze, ma soprattutto di un'economia un po' sacrificata, anche se non escluderei qualche situazione affettiva ... riflettendo sull'attuale momento capirai da te a cosa possa fare riferimento ... sicuramente qualcosa che ti ha portato delusione ... qualcosa che al momento non procede come vorresti ... un'economia un po' altalenante anche se secondo me non è proprio come pensi... praticamente da una parte entrano e dall'altra escono per cui non vedi piena serenità ... starai attraversando un momento dove non ti senti molto forte, ma incerta e instabile su come affrontarlo in modo sereno ...diciamo che ti denti come in bilico tra due estremità, il tanto e il nulla ... il sogno ti direbbe di cercare in qualche modo di non rammaricarti più di tanto per ora sarà così, devi solo pazientare ... i capelli ricresceranno e se starai attenta e riordinerai le tue idee, i progetti che ti ronzano per la testa, li potresti realizzare dovrai solo aspettare e pazientare ...

CA-TO 28-55-69 ... agg. MI

Ho controllato ora la data di nascita di Raffaele Morelli nato il 5 11 48 ha 69 anni la sua data completa Si potrebbe mettere su MI-RO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40
    Cagliari
    20
    73