Novità

x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Il sogno: mi trovavo in un ospedale ma non come malata, avevo con me i 2 figli che erano tornati piccoli, incontro una mia amica che veramente lavora in ospedale come impiegata e mi dice: ho avuto accesso alla cartella della tua amica e mi dispiace ma non cè + niente da fare ( ho un amica che sta male veramente) io quasi risentita le rispondo: ma cosa stai dicendo, non hai visto che le hanno fatto fare solo un ciclo di terapia proprio xkè ora sta bene? E lei: prova a chiederti xkè solo un ciclo, proprio xkè un altro non servirebbe a niente. Cerco di uscire dall'ospedale ma non trovo la strada giusta solo una scala di ferro a pioli attaccata alla parete (quindi molto ripida) che va a finire in una specie di botola buia e profonda (non vedevo la fine) ed io arrabbiata vedendo che ci sono scale comode x uscire chiedo aiuto su come raggiungerle ma nessuno me lo dice e mi indicano la scala in ferro. Credo di trovarmi fuori dall'ospedale ma non so che strada ho fatto. Che significato può avere questo sogno? Grazie Giuseppa se avrai tempo x rispondermi

crissi

gli animali mi piacciono vivi, proverei ribrezzo e sentirei il loro dolore portandoli addosso

In questo sogno non centra nulla la salute della tua amica, ma ti indica un momento abbastanza angoscioso in cui ci sono difficoltà nell'economia e in particolare qualcuno che ha bisogno del tuo aiuto e potrebbe essere qualcuno dei tuoi figli o l'amica che c'era in sogno.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Grazie Giuseppa, sei gentilissima, io non so smorfiare i sogni ma pensavo che anche se la strada (scale) che dovevo fare fosse in discesa (dovevo scenderle) avrei incontrato difficoltà proprio perchè essendo la scala attaccata alla parete in verticale non era facile raggiungere il fondo anche perchè non vedevo la fine
crissi

gli animali mi piacciono vivi, proverei ribrezzo e sentirei il loro dolore portandoli addosso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari