R
Roby
Guest
Il sogno: mi trovavo in un ospedale ma non come malata, avevo con me i 2 figli che erano tornati piccoli, incontro una mia amica che veramente lavora in ospedale come impiegata e mi dice: ho avuto accesso alla cartella della tua amica e mi dispiace ma non cè + niente da fare ( ho un amica che sta male veramente) io quasi risentita le rispondo: ma cosa stai dicendo, non hai visto che le hanno fatto fare solo un ciclo di terapia proprio xkè ora sta bene? E lei: prova a chiederti xkè solo un ciclo, proprio xkè un altro non servirebbe a niente. Cerco di uscire dall'ospedale ma non trovo la strada giusta solo una scala di ferro a pioli attaccata alla parete (quindi molto ripida) che va a finire in una specie di botola buia e profonda (non vedevo la fine) ed io arrabbiata vedendo che ci sono scale comode x uscire chiedo aiuto su come raggiungerle ma nessuno me lo dice e mi indicano la scala in ferro. Credo di trovarmi fuori dall'ospedale ma non so che strada ho fatto. Che significato può avere questo sogno? Grazie Giuseppa se avrai tempo x rispondermi
crissi
gli animali mi piacciono vivi, proverei ribrezzo e sentirei il loro dolore portandoli addosso
crissi
gli animali mi piacciono vivi, proverei ribrezzo e sentirei il loro dolore portandoli addosso