Novità

x giuseppa

Icia59

Advanced Member >PLATINUM<
giuseppa sono appena tornata a casa di mia figlia,non so se ti ricordi che è incinta ,mi ha raccontato questo sogno,che gli è rimasto impresso fatto un paio di giorni fa ,ho sognato che perdevo il bambino mi vedevo scendere dalle gambe tanto sangue ho avuto paura poi ero dal ginecologo e mentre mi faceva l'ecografia vedevo il bambino che parlava ,e pensavo caspita sembra proprio suo padre che parla sempre,
vedere tutto quel sangue l'ha spaventata,
vorrei giocarlo ma il più ristretto possibile ,se puoi.....grazie

Il sogno non centra nulla con la gravidanza.
Il sogno le potrebbe dire che per qualche motivo o intoppo ci potrebbe essere un momento di fermo o di allontanamento per qualcuno della famiglia: potrebbe riguardare qualsiasi cosa come il lavoro, un progetto, l'economia, un'idea che per il momento non si potrà realizzare, il dispiacere per un distacco - un allontanamento improvviso.

Qual'è la nascita di tua figlia?

Il sogno non centra nulla con la gravidanza.
Il sogno le potrebbe dire che per qualche motivo o intoppo ci potrebbe essere un momento di fermo o di allontanamento per qualcuno della famiglia: potrebbe riguardare qualsiasi cosa come il lavoro, un progetto, l'economia, un'idea che per il momento non si potrà realizzare, il dispiacere per un distacco - un allontanamento improvviso.

Qual'è la nascita di tua figlia?

probabile la partenza improvvisa di suo marito ,deve andare all'estero qualche giorno x lavoro?
samanta è nata il 14/1/80 grazie giuseppa

Allora l'indicazione del sogno è quella, il suo dispiacere per il distacco improvviso.
Stalle vicina e tranquillizzala.
Se potrai, gioca la sua nascita su BA-MI, mentre il sogno darebbe BA-FI-MI 1-15-71

Allora l'indicazione del sogno è quella, il suo dispiacere per il distacco improvviso.
Stalle vicina e tranquillizzala.
Se potrai, gioca la sua nascita su BA-MI, mentre il sogno darebbe BA-FI-MI 1-15-71

accipicchia giuseppa tutti non riesco a giocarli,provo con la sua data di nascita,spero di fare la scelta giusta ....
grazie

che rabbia

che rabbia

accipicchia giuseppa tutti non riesco a giocarli,provo con la sua data di nascita,spero di fare la scelta giusta ....
grazie

li ho giocati ,managgia ba 1/70 :mad:
icon8.png

perdeva sangue vedeva il bambino che parlava,ieri su PA 1/80:mad:

Il sogno ha centrato il messaggio e questo mi va bene.
dal sogno non ho dato peso al perdere il bambino, ma ad un aborto spontaneo, non previsto e non cercato, ecco che in questo caso abbiamo il dispiacere per una situazione per un distacco affettivo.

Anche se ti avessi dato bambino che parla le mie smorfie non hanno l'80.

Bambino 1
Che parla 4 oppure 4-41

Quindi anche in questo caso con i miei numeri non avresti vinto ugualmente.

Ultima modifica:
grazie giuseppa ,come vedi nel smorfiare i sogni sono proprio negata,col senno di poi sembra tutto facile .....

scusa giuseppa vedo adesso,(a parte che hai invertito il 15)ma sto continuando la data di mia figlia su ba,tutti non riuscivo a giocarli,
come vedi non ho fatto la scelta giusta ormai ...sono irrecuperabile....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari
    59
    73