Novità

X Joe problemi con archivio Lotto i.a LSTM

"C:\Users\xxxxxxxx\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Lotto_IA_LSTM\activation.bin"

ciao a tutti,credo che la chiave sia qui,dove xxxxxx sta per il nome utente....

nel file che ho postato LSTM setup (exe) su mediafire,all'inizio,se lo avete scaricato,senza cambiare nulla ,vi troverete con il programma installato....se lo fate partire normalmente,accedera a una full license....se lo fate partire con privilegi di admin partira' in demo....in demo potrete fare gli aggiornamenti...ma vi riporterà sempre a settembre...in full non potrete farlo perche' il tastino di aggiornamento e' diasabilitato.Ora,cambiato il file data.bin con quello di Max63 tutto sembra funzionare,cambiato nelle due directory indicate da duid,aggiornato le estrazioni,pare che tutto funzioni....ma....bisogna aggiornare a mano le estrazioni....se eseguo ii programma in DEMO e gli chiedo di aggiornare le estrazioni,mi riporta alla data del 13....giustamente.....questo perche la demo va' a prendersi gli aggiormanenti nel link di inizio post.... in quel file .bin,dovrebbe risiedere il fatto di non poter aggiornare,o comunque l'indirizzo di aggiornamento.per la licenza full....e di conseguenza .....anche la demo.....consiglio,aggiornate come descritto da max63 e silvix ,da full........(scusate ma non sono bravo a esplicare concetti....se avete dubbi.....chiedete)

Ciao Codicebinario allora apri il programma e vai in estrazioni poi sotto la finestra N. Estrazione premi il primo pulsantino sinistro e nella finestra a destra in alto metti la data estrazione e il n concorso ( ultimo è il 137 con data 13/10/2023) poi inserisci ad ogni ruota i numeri estratti e alla fine premi per confermare il pulsantino vicino alla freccetta a sinistra. Se la procedura l' hai fatta bene vedrai comparire l' ultima estrazione del 13/10/2023. Spero di essere stato chiaro. 👏

"C:\Users\xxxxxxxx\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Lotto_IA_LSTM\activation.bin"

ciao a tutti,credo che la chiave sia qui,dove xxxxxx sta per il nome utente....

nel file che ho postato LSTM setup (exe) su mediafire,all'inizio,se lo avete scaricato,senza cambiare nulla ,vi troverete con il programma installato....se lo fate partire normalmente,accedera a una full license....se lo fate partire con privilegi di admin partira' in demo....in demo potrete fare gli aggiornamenti...ma vi riporterà sempre a settembre...in full non potrete farlo perche' il tastino di aggiornamento e' diasabilitato_Ora,cambiato il file data.bin con quello di Max63 tutto sembra funzionare,cambiato nelle due directory indicate da duid,aggiornato le estrazioni,pare che tutto funzioni....ma....bisogna aggiornare a mano le estrazioni....se eseguo ii programma in DEMO e gli chiedo di aggiornare le estrazioni,mi riporta alla data del 13....giustamente.....questo perche la demo va' a prendersi gli aggiormanenti nel link di inizio post.... in quel file .bin,dovrebbe risiedere il fatto di non poter aggiornare,o comunque l'indirizzo di aggiornamento.per la licenza full....e di conseguenza .....anche la demo.....consiglio,aggiornate come descritto da max63 e silvix ,da full........(scusate ma non sono bravo a esplicare concetti....se avete dubbi.....chiedete)
Ciao Codicebinario io l' ho installato non da Amministratore la seconda volta ed risulta ancora Demo.

Ciao Codicebinario io l' ho installato non da Amministratore la seconda volta ed risulta ancora Demo.
Ciao silvix,io non l'ho' mai disistallato,feci licenza full ed e' ancora attiva,ed è lo stesso exe che hò postato e che avete scaricato.Se lo faccio partire normalmente carica con licenza full,se lo faccio partire da admin mi carica la demo....di piu' non so...ho cambiato il file.bin con quello di Max 63 in tutte due le directory del programma come suggerito da druid e ora funzionano tutte e due le versioni.Ora vogliovedere se aggiorno da full che succede,da demo e viceversa....prove in corso.Ora pranzo,alla prossima e un saluto a "tutti gli abitanti del post".

Ciao silvix,io non l'ho' mai disistallato,feci licenza full ed e' ancora attiva,ed è lo stesso exe che hò postato e che avete scaricato.Se lo faccio partire normalmente carica con licenza full,se lo faccio partire da admin mi carica la demo....di piu' non so...ho cambiato il file.bin con quello di Max 63 in tutte due le directory del programma come suggerito da druid e ora funzionano tutte e due le versioni.Ora vogliovedere se aggiorno da full che succede,da demo e viceversa....prove in corso_Ora pranzo,alla prossima e un saluto a "tutti gli abitanti del post".
Di solito si scarica l'exe e dopo bisogna attivare la versione full ma bisogna avere, penso anche in questo caso un codice attivazione. Non avendolo come nel mio caso credo resti Demo. Buona giornata

Buonasera a tutti voi, essendo io un utente registrato del software Lotto_IA_LSTM di Marco Malvicini vi dico che la versione 3.2.8 non aggiornerà più le estrazioni come da email inviatami dal programmatore.
Ecco cosa scrive...omissis.....

Sono ad informarti che lottoia.it è prossimo alla dismissione.
E' stata una decisione sofferta, purtroppo inevitabile.

Ma non ti perdere d'animo, ti porto una lieta novella :-)
Per ringraziare gli utenti che come te hanno contribuito attivamente all'evoluzione di questo straordinario progetto,
è stata creata una versione limitata e totalmente indipendente del programma di Lotto I.A. e il modulo di Markov Chain Matrix.

Questo cosa comporta?

Quando il sito ufficiale sarà dismesso definitivamente, le versioni attualmente in uso non potranno più aggiornare lo storico con le ultime estrazioni del lotto.
Questa ultima versione è stata studiata per slegare completamente il programma dal sito di lottoia.it e dai suoi servizi.
Con Lotto I.A. Limited Edition, sarà possibile continuare ad usufruire degli aggiornamenti automatici dello storico.
Non sono necessarie attivazioni, è sufficiente eseguire un'installazione ex-novo del programma.

Quindi gli aggiornamenti dello storico sono garantite per sempre?

Gli aggiornamenti automatici dello storico (in questa versione) dipendono dai servizi di pubblico dominio legati ai siti ufficiali di lottomatica.
Pertanto, fino a quando questi servizi resteranno tali, l'archivio si potrà aggiornare automaticamente.
Purtroppo esiste la remota possibilità che questi servizi vengano modificati (forse mai, mi auguro), in tal caso l'aggiornamento automatico potrebbe non funzionare più.
quindi, sarà necessario procedere con l'aggiornamento manuale di cui Lotto I.A. è predisposto.

Ci saranno aggiornamenti del programma di Lotto I.A.?

Escludo che nel breve periodo ci possano essere nuovi aggiornamenti, ma la passione c'è.
Quindi, è possibile che in futuro possa nascere una versione migliorativa delle versioni precedenti.
omissis......

Questa email, ripeto, è stata inviata ai vari utenti registrati. Grazie cmq a tutti coloro che si sono impegnati nella programmazione per riuscire ad aggiornare le estrazioni di questo software.
Buona serata
Francesco

Ciao firefox,io sono uno dei pochi che ha' la licenza full di LottoI.A. lstm...a me non e' arrivato nulla ...la licenza full fu attivata dallo stesso Marco (che ringrazio infinitamente)dietro mia richiesta e lo fece....poi,dopo varie peripezie con il pc(virus) dovetti cambiare mail e tutto....chiedo. dove posso scaricare la nuova versione , visto che il sito Lotto I.A. lstm non si trova piu?

Ciao Codicebinario, non saprei dirti come mai non ti è stata recapitata. A me ha inviato un link da dove poterla scaricare.
omissis....
La versione di Lotto I.A. Limited Edition, è rivolta ai soli utenti che come te hanno partecipato
attivamente.
Non sono richieste chiavi di attivazione o arcane strategie per spillare quattrini.
Questo software è stato sviluppato per te. Se decidi di passarlo ad altre persone, lo puoi fare
liberamente senza nessun vincolo.
L'unico favore che ti chiedo è di menzionare la possibilità di fare una donazione libera allo
sviluppatore e ai suoi collaboratori che ci hanno dedicato oltre 6 anni (molte volte anche di
notte).
Per chi volesse donare con PayPal, il mio indirizzo email è: marco@malvicini.it
Io qui non la inserisco, non vorrei essere bannato....è cmq un software commerciale....
Prova a richiederla a Marco Malvicini con una email.
Ciao
Francesco

Ciao Codicebinario, non saprei dirti come mai non ti è stata recapitata. A me ha inviato un link da dove poterla scaricare.
omissis....
La versione di Lotto I.A. Limited Edition, è rivolta ai soli utenti che come te hanno partecipato
attivamente.
Non sono richieste chiavi di attivazione o arcane strategie per spillare quattrini.
Questo software è stato sviluppato per te. Se decidi di passarlo ad altre persone, lo puoi fare
liberamente senza nessun vincolo.
L'unico favore che ti chiedo è di menzionare la possibilità di fare una donazione libera allo
sviluppatore e ai suoi collaboratori che ci hanno dedicato oltre 6 anni (molte volte anche di
notte).
Per chi volesse donare con PayPal, il mio indirizzo email è: marco@malvicini.it
Io qui non la inserisco, non vorrei essere bannato....è cmq un software commerciale....
Prova a richiederla a Marco Malvicini con una email.
Ciao
Francesco
Grazie Francesco,mail inviata.......

Ultima modifica:
Buona giornata ho un problema sul programma LSTM e ho dovuto reinstallarlo e mi servirebbe il file Data.bin
con le estrazioni aggiornate. Grazie a chi
può postarlo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 gennaio 2025
    Bari
    29
    37
    09
    53
    08
    Cagliari