Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando si installa il programma bisogna farlo da Amministratore e nella cartella Update si trovano i due archivi txt.Bhe si quel file bin contiene egli stesso l'archivio, i sistemi ecc.
Infatti installando il programma l'archivio.txt e neppure zip non ci sono ma le estrazioni fino a settembre si.
Evidentemente sono altrove.
Secondo me però hackerare il programma è sbagliato e non penso ci si riesca.
Meglio creare solo quello che gli serve e poi cercare di dirottare la ricerca a questa fonte di dati creata da noi.
Io ce l'ho aggiornato...se mi dici cosa ti serve te lo mandoGrazie, Druid.
Ringrazio anche Silop per aver reso espliciti i contenuti dei miei messaggi.
Max63....dimmmi che sei Max Ma.......di antica origine...Io ce l'ho aggiornato...se mi dici cosa ti serve te lo mando
salutami "Occhi...." e'una vita che non "la leggo"........di antica origine sicuro....
Ciao max63 ma quale archivio bisogna aggiornare, perché uno è nella cartella rar e l' altro no.Mah guarda io ho fatto l aggiornamento automatico delle estrazioni e poi ho inserito le altre a mano....Personalmente ritengo migliore Lotto Analyzer che ho aggiornato completamente
Ciao Max63, qualche post sopra ho provato un aggiornamento direttamente sul data.bin, ma non mi fa vedere il particolare dell'estrazione, ma nell' esportazione la vede....potresti postare il tuo data.bin, in modo da vedere se i riscontri con il mio su delle simulazioni sono identici?Mah guarda io ho fatto l aggiornamento automatico delle estrazioni e poi ho inserito le altre a mano....Personalmente ritengo migliore Lotto Analyzer che ho aggiornato completamente
Ciao Max63, qualche post sopra ho provato un aggiornamento direttamente sul data.bin, ma non mi fa vedere il particolare dell'estrazione, ma nell' esportazione la vede....potresti postare il tuo data.bin, in modo da vedere se i riscontri con il mio su delle simulazioni sono identici?
Grazie in anticipo.
Mi sono perso Silvix...a quale archivio ti riferisci?Ciao max63 ma quale archivio bisogna aggiornare, perché uno è nella cartella rar e l' altro no.
Per aggiornare le estrazioni ci sono nella cartella Update due archivi Storico.txtMi sono perso Silvix...a quale archivio ti riferisci?
Scusa max63, ma il data.bin e' quello al 26/09 e ce l'ho, mi occorreva quello aggiornato all'ultima estrazione, altrimenti non posso fare il riscontro tra il mio aggiornato direttamente da python e quello aggiornato a mano tramite lo storico.File troppo grosso anche zippando..
Prova qui altrimenti dammi mail che le to giro
https://wetransfer.com/downloads/68263d45f96d6bed62ba1ea7b1ae052720231013102421/a7569681289645c65d1ec4d2eb38a97320231013102421/198a26