Novità

X Joe problemi con archivio Lotto i.a LSTM

Ciao Druid, prova se va bene.

Non ho capito come farai aggiornarlo se la numerazione del numero di estrazione cambia ogni volta.

E' un file zippato, spero sia leggibile.

:)

Allegati

Bhe si quel file bin contiene egli stesso l'archivio, i sistemi ecc.

Infatti installando il programma l'archivio.txt e neppure zip non ci sono ma le estrazioni fino a settembre si.

Evidentemente sono altrove.

Secondo me però hackerare il programma è sbagliato e non penso ci si riesca.

Meglio creare solo quello che gli serve e poi cercare di dirottare la ricerca a questa fonte di dati creata da noi.

Bhe si quel file bin contiene egli stesso l'archivio, i sistemi ecc.

Infatti installando il programma l'archivio.txt e neppure zip non ci sono ma le estrazioni fino a settembre si.

Evidentemente sono altrove.

Secondo me però hackerare il programma è sbagliato e non penso ci si riesca.

Meglio creare solo quello che gli serve e poi cercare di dirottare la ricerca a questa fonte di dati creata da noi.

Quando si installa il programma bisogna farlo da Amministratore e nella cartella Update si trovano i due archivi txt.

Buongiorno a tutti gli intervenuti.
Leggendo con python una delle tabelle contenenti i file di configurazione ho scoperto 2 cose:
1 - sembrerebbe che l'aggiornamento delle estrazioni funzioni cosi': scarica il file storico.zip
2 - lo scarica in altra dir: C:\Users\druid\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Lotto_IA_LSTM (naturalmente la dir cambia con il nome utente) e poi lo esplode. Da li' il prg copia i dati nella dir normale dove e' installato il prg.

Continuo con i test.......

Druid, volevo chiederti:

* E' rintracciabile l'indirizzo da cui recupera il file di aggiornamento.

* Questo file è ancora accessibile (anche se eventualmente non aggiornato) ?

* E' possibile specificare che un ipotetico file di aggiornamento è già presente nel proprio PC,

senza doverlo scaricare da un host remoto ?

:) Grazie per le risposte.

Buonasera a tutti...
Continuando i test - si puo' caricare sul file data.bin con python le estrazioni, ed otteniamo questo:

nel form cerca estrazioni vedo il numero e la data, ma se la evidenzio il dettaglio non me lo fa vedere, mentre se voglio esportare le estrazioni l'ultima estrazione caricata la vedo nel form....

P.s.; x joe ti ho inviato mp

test_arc.jpg

Grazie, Druid.

Ringrazio anche Silop per aver reso espliciti i contenuti dei miei messaggi.

Mah guarda io ho fatto l aggiornamento automatico delle estrazioni e poi ho inserito le altre a mano....Personalmente ritengo migliore Lotto Analyzer che ho aggiornato completamente

Mah guarda io ho fatto l aggiornamento automatico delle estrazioni e poi ho inserito le altre a mano....Personalmente ritengo migliore Lotto Analyzer che ho aggiornato completamente
Ciao max63 ma quale archivio bisogna aggiornare, perché uno è nella cartella rar e l' altro no.

Ciao Max63, qualche post sopra ho provato un aggiornamento direttamente sul data.bin, ma non mi fa vedere il particolare dell'estrazione, ma nell' esportazione la vede....potresti postare il tuo data.bin, in modo da vedere se i riscontri con il mio su delle simulazioni sono identici?
Grazie in anticipo.

Ciao Max63, qualche post sopra ho provato un aggiornamento direttamente sul data.bin, ma non mi fa vedere il particolare dell'estrazione, ma nell' esportazione la vede....potresti postare il tuo data.bin, in modo da vedere se i riscontri con il mio su delle simulazioni sono identici?
Grazie in anticipo.

Scusa max63, ma il data.bin e' quello al 26/09 e ce l'ho, mi occorreva quello aggiornato all'ultima estrazione, altrimenti non posso fare il riscontro tra il mio aggiornato direttamente da python e quello aggiornato a mano tramite lo storico.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 gennaio 2025
    Bari
    29
    37
    09
    53
    08
    Cagliari
    33
    56