Novità

X KELLY PREVISIONE chiusa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Sospiris grazie dei meravigliosi e preziosi consigli ,e' vero che ormai sono arrivata fino qui col49 e devo tentare in qualche modo di recuperare e io ho giurato a me stessa che non giochero' mai ma mai piu' ritardatari questa mi e' servita di lezione!Se non fosse stato x te che ho vinto parecchie volte da quando ti seguo sarebbe un guaio ma vedi che con le tue previsioni piano piano mi metto in quadro giuro che non ti mollo facilmente se tu mi vuoi come tua fans benissimo io sono pronta sto ancora giocando quella di gastone e quella di Kelly speriasmo che siamo di nuovo fortunate ma non ho dubbi su di te e la tua bravura !Aspetto con ansia le tue ambate da giocare e stai tranquilla che te lo ricordo ok?Adesso ti mando un grosso bacio e oggi con la vincita di ieri sera mi hai fatto la donna piu' felice di questa terra xche' il lotto e' la mia passione e il hobby anche se qualche volta sono testarda e seguo dei numeri che non ne vale la pena un abbraccio un bacio Daniela!

cordovani daniela

perfetto daniela,sbagliando si impara ...dicono...
e certo che ti voglio come mia fans e sicuro farò tutto ciò che mi è possibile tramite i numeri x farti risalire la china
un bacio rande ciaooooooooooooo

Sospiris

Buongiorno MAMMA SOSPIRISgrazie che mi hai perdonata ma purtroppo io al max posso giocarmi 4 o 5 euro per quello ho peccato di negligenza sai nn lavoro e ho poco badget per me. TI VOGLIO TANTO BENE. ho fatto vedere anche a mio marito e mi ha detto-ora mi dai la colpa a me se nn hai vinto?- come rompe uffaa....un abbraccio forte e GRAZIE ANCORA.KISSSSSSSSS...

ma guarda guarda la Kelly61 è "conciata" come me!
L'unica differenza è che io posso giocare 10/15 euro ogni estrazione... sono fortunata?
Io vorrei giocare ogni previsione di Sospiris ma purtroppo sono costretta a fare una selezione per questo ho chiesto "la mia"
così sono sicura di seguirla fino in fondo e se poi vinco il
maritino - che passa l'obolo - non rompe più.
Sono tentata di chiedere alle 2 bimbe con il lato B più pronunciato
(elisa.miao ed Erka) cosa giocano loro ma adesso ho la mia previsione
e seguo quella.
Un bacione a Sospiris che "si spreme" per noi e un effettuoso abbraccio a tutti i suoi seguaci.
Nessie
:):):)

Ciao Sospiris e ciao a tutte le bambine.... :)
Si vince senza di me???
Da domani riparto con le giocate, ma quali?

Attendo prezioso consiglio..... Un abbraccio! [8D][8D][8D]

ALLE MIE DOLCI BAMBINE UN GRAZIE INFINITO
X KELLI CERTO CHE TI PERDONO ,ORA TI SPIEGO
SE I SOLDINI SONO POCHI,SE RIESCI GIOCHI DI UNA I TRE AMBI E DELL'ALTRA SOLA LA TERZINA 0.50 X AMBO E 0.50 X TERNO ..NON SI SA MAI
LE AMBATE LASCIA STARE,MENTRE NESSIE CON 15 EURO RIESCE A GIOCARLE TT E DUE
X IL BIMBO DOGUI BENTORNATO E CI STA POST TUTTO X TE CON PREVISIONE ..SPERANDO VINCENTE IN POCHI COLPI
TU VAI AL MARE E NOI VINCIAMO SENZA DI TE
UN BACIONE A TUTTE/I

Sospiris

Ciao Sospiris,(non ho potuto prima) grazie, ho seguito il tuo consiglio ho continuato a giocare la tua previsione, terno in sestina su tutte, non è molto ma almeno posso rigiocare un paio di volte senza intaccare il mio conto.
Secondo te devo continuare a giocare queste tue previsioni?

Una domanda un pò sciocca hai per caso i capelli rossi??

Buona serata

donata11

ciao donata11 non capisco di quali numeri parli,puoi scriverli?
non li ricordo tutti .
cmq di nuovo ci sta la previsione x dogui/ la previsione x nessie
e la previsione di kelly61 una parte sola l'altra ha gia dato ambo e terno in sestina.
non ti prometto niente ,ma se riesco entro domattina ti posto qualcosa di piccolo a tuo nome sperando di portarti fortuna,magari sapessi che ruota preferisci.. ciaooooooooooooooooooooo

Sospiris

sydney ,
se hai giocato la previsione di kelly ,ha dato
ambo e e terno a ruota oltre che tt x chi ha giocato anche tutte.

tu cosa giochi solo a tutte e non a ruota ,fammi capire,
e donata non ho i capelli rossi x niente.
ciao speriamo che almeno la tua previsione la giochi sia a ruota e sia a tutte
boh sei un mistero da ...capire tu??????????????????????????????????????????????????????????

Sospiris

<center>
2d91n5x.jpg
</center>

ciao, scusami se ti rispondo solo adesso, ma ho vistoo ora che avevi risposto. Si ho giocato sia a ruota che a tutte, ho preso qualcosa così ho pagato la tassa sui rifiuti. Approfitto per risponderti non ho una ruota preferita ma Palermo mi gioca spesso qualche scherzetto ( non sono Siciliana ma Veneta) per quanto riguarda i capelli rossi una persona mi aveva pronosticato che ci sarebbe stata una signora con i capelli rossi che mi avrebbe aiutato ad uscire da una brutta situazione, e visto che era la prima volta che seguivo i tuoi numeri mi sono detta vuoi vedere che ????

Ciao e ancora grazie

donata11

giusto x la cronaca altra ambata a napoli 23
anche se chiusa
e x te donata spero anche se non rossa di capelli di farti vincere come si deve
ciao un bacione

Sospiris

BUONA SETTIMANA SOSPIRIS LA MIA PREVISIONE LA GIOCO ANCORA??? STO GIOCANDO QUELLA DI HERMES... GRAZIE MILLE DELLE PREVISIONI CHE POSTI X NOI...UN ABBRACCIO.

ciao kelly,se segui quella di hermes non so se riesci a giocarle tt ,vedi tu .
la tua 90-69-46 andrebbe seguita ancora ,decidi tu a rischio tuo
,pero io vi dico sempre di seguirla fino alla fine cioe tt il mese poi fate voi,non voglio ripetervi sempre le solite cose
ciao bacione

Sospiris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88