Novità

x la numero uno: DOLORES

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
e ora chi ti molla, mi puoi dare una guardatina alla mia situazione finanziaria piano piano le cose si stanno appianando, vediamo cosa mi dici tu, poi ti do una data 17/07/64 nome patrizia mia collega secondo te è una persona sincera nei miei confronti.
ti ringrazio
una buona notte

Cara in ogni post dovete sempre ricordarmi la vostra data e il vostro nome.
Domani guarderò la tua situazione e la tua amica.
Per il resto ti ringrazio, ma qua di numero uno c'è soltanto l'ora che segna l'orologio del mio pc:D...io non lo sono e non mi ci sento...non sono infallibile e anche fra 20 anni non mi sentirai mai dire che sono arrivata...il giorno che crederò di esserlo, sarà il giorno che finirò di scoprire cose nuove.
Comunque grazie per la fiducia.
Ti auguro la buonanotte:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Sono andata nell'altro post a vedere i tuoi dati, però la prossima volta inseriscili tu.
Altra cosa molto importante è non chiedere alla carte delle cose solo per metterle alla prova, ma solo se in loro si crede veramente altrimenti si scocciano e non danno i giusti consigli.
Detto questo che non vale solo per te ma per tutti, passiamo alle tue richieste.
Mi dici che la tua situazione economica si sta appianando, io tutto questo splendore non lo vedo...o meglio è solo apparenza...riuscirai a sistemare qualcosa non appena riuscirai a cambiare un pò il tuo modo di vedere le cose, devi raggiungere un equilibrio, scacciando le paure, che ti permetterà di prendere delle giuste decisioni.
Potresti avere vicino una donna sicura di se, che ti consiglierà e ti aiuterà, ma non fidarti mai ciecamente e non agire senza riflettere perchè ricordiamoci che qualunque strada si decide di prendere porta sempre a delle conseguenze, molte delle quali sono irreversibili...fatto il danno non sempre è possibile tornare indietro.
Riguardo alla tua collega ti direi che se devi andare a prendere un caffè con lei, chiaccherare del più o del meno durante l'orario di pausa fallo, ma per il resto le cose tue personali faresti bene a tenerle per te. Non mi appare una persona positiva, è molto pettegola ed invidiosa. A volte si isola, se ne sta da sola a riflettere, si chiude in se, sembra quasi secondo il suo punto di vista che tutti ce l'abbiano con lei. Non so se ha subito qualche trauma in passato o qualcosa che l'ha segnata, ma sta cercando di voltare pagina e andare avanti, col tempo o con l'aiuto di qualcuno (non escludo anche uno psicologo) potrà farcela. Si porta dentro un qualcosa che la segna anche nel suo modo di fare.
Fai attenzione, perchè appunto non la vedo sicera...anzi la vedrei pronta a scagliarti qualche asso che si porta dentro la manica, anche un semplice dispetto al lavoro per metterti in cattiva luce...fa in modo che ciò non accada....per questo ti dico sconfiggi le tue paure...alcuni se ne approfittano della tua insicurezza.
Mi farai sapere.
Buona fortuna

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

non so se essere contenta o avere paura, ma sei bravissima hai azzeccato anche questa volta, nel leggere la tua risposta ho visto la personalità in fotografia della mia collega, per la donna sicura, attorno a me non ne vedo, potresti essere tu se vuoi con i tuoi consigli, poi lo sappiamo benissimo che si devono prendere come tali, per quanto riguarda la mia situazione economica non riesco a capire le decisioni che devo prendere, per quanto riguarda le paure ne ho tante come quella di non riuscire a pagare la rata pensa faccio due lavori,la paura di sentirmi male e non riuscire a pagare i miei debiti e deludere mia madre e anche i miei fratelli persone meravigliose a cui tengo tanto.
ti ringrazio nuovamente
ci sentiamo domani
buona notte

Capisco cosa vuoi dire, anche a me sono drizzati i capelli, ma dovremmo solo essere contente, perchè ciò dimostra che davvero nelle carte è trascritto l'animo umano...forse alle mie carte farò un pò di simpatia, anche perchè loro sanno che non li prenso in giro e quanto ho lottato per loro.
Hai aperto questo post dicendo che la tua situazione finanziaria si stava appianando, io ti ho detto che vedevo tuut'altro e infatti ora dici che hai debiti e via dicendo.
La donna sicura di se non sono io cara, se fai caso ho usato il condizionale e non il presente per indicare che se non l'hai ancora conosciuta potresti farlo presto.
Evidentemente non hai colpo tra le righe ciò che volevo dirti...questa donna sarà sicura di se, si pronterà ad aiutarti, a starti vicino, a darti dei consigli, ma bada bene dal non dipendere da lei e fare tutto ciò che ti consiglierà perchè da alcune situazioni non potrai più tornare indietro.
Che ne so ad. es. ti consiglierà un investimento, un tipo di banca...e così via.
Le decisioni da prendere le prenderai quando sarà arrivato il momento giusto, poi se vuoi io ci sarò, ma per fare questo devi sconfiggere le tue paure che a volte ti bloccano e ti lasciano senza una chiara risposta. Devi smetterla di farti 3000 domande e cercare altrettanti risposte, stai male così e anche il tuo corpo si ribellerà a ciò, troppo stress. Vivi tranquilla la tua vita, non pensare ai tuoi e alle delusioni che non vuoi dargli, più stai attenta nel cercare di non sbagliare, più lo farai e così facendo non ti godrai i momenti belli che la vita ti donerà.
Chi cammina sempre con gli occhi verso terra, per evitare delle buche e quindi cercando di cadere, è vero che avrà fatto meno sbagli ma non si sarà goduto lo splendore del sole, la visione di un tramonto o di un semplice paesaggio.
La prima battaglia da vincere è contro te stessa...dopo tutto il resto sarà più facile....fa in modo che sia tu a decidere della tua vita e non le tue paure.
Questo te lo dice una persona che a volte fatica a godersi l'oggi perchè ha sempre in mente il domani...e che faticheresti a riconoscere qualche anno fa....se ce l'ho fatta io puoi farcela anche tu....e io te lo auguro.

2.gif

farò tesoro di quello che mi hai detto,ci penserò e ti farò sapere, effettevimante hai ragione tu mi sento stanca ma non fisicamente, interiormente.
ti saluto

Lo so cara come ti senti, non a caso ti ho descritto una tua situazione interiore, perchè le paure, ansie e via dicendo stressano il cervello e senza dubbio uno stress mentale è peggiore di uno fisico...per come la vedo io naturalmente.
In bocca al lupo;)

2.gif

MI SONO PRESA TRE GIORNI DAL LAVORO PER STARE A CASA PERCHE' MI SENTO MOLTO STANCA,TI CHIEDO SE TI E' POSSIBILE UN GIRO DI CARTE PER VERIFICARE SE VEDI QUALCHE COSA PER LA MIA SITUAZIONE ECONOMICA CHISSA' CI SCAPPA QUALCHE VINCITA AL LOTTO (HO CHIESTO A KALY UNA STESA SU UNA DATA DI NASCITA)
TI RINGRAZIO
BUON POMERIGGIO

Buongiorno cara, hai fatto benissimo a prenderti qualche giorno di riposo, perchè appunto sei stanca.
La tua stanchezza come abbiamo detto è più mentale che fisica...e finchè non ti metterai tranquilla starai sempre così.
Per la tua situazione economica te l'avevo già detto...tutto dipende da te...cerca prima di stare bene con te stessa e poi ci sarai riuscita vedrai che riuscirai a prendere meglio le decisioni che riguardano il tuo futuro e qualcosa si metterà a posto.
Per quanto riguarda la vincita al gioco, ti vedo fare un grosso errore legato ad un sogno, aggiungi anche la giocata a tutte ed cerca di avere un pò di pazienza che qualche vincitina potresti farla, ma non tale da cambiare la tua attuale situazione.
Buona giornata

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari