Capisco cosa vuoi dire, anche a me sono drizzati i capelli, ma dovremmo solo essere contente, perchè ciò dimostra che davvero nelle carte è trascritto l'animo umano...forse alle mie carte farò un pò di simpatia, anche perchè loro sanno che non li prenso in giro e quanto ho lottato per loro.
Hai aperto questo post dicendo che la tua situazione finanziaria si stava appianando, io ti ho detto che vedevo tuut'altro e infatti ora dici che hai debiti e via dicendo.
La donna sicura di se non sono io cara, se fai caso ho usato il condizionale e non il presente per indicare che se non l'hai ancora conosciuta potresti farlo presto.
Evidentemente non hai colpo tra le righe ciò che volevo dirti...questa donna sarà sicura di se, si pronterà ad aiutarti, a starti vicino, a darti dei consigli, ma bada bene dal non dipendere da lei e fare tutto ciò che ti consiglierà perchè da alcune situazioni non potrai più tornare indietro.
Che ne so ad. es. ti consiglierà un investimento, un tipo di banca...e così via.
Le decisioni da prendere le prenderai quando sarà arrivato il momento giusto, poi se vuoi io ci sarò, ma per fare questo devi sconfiggere le tue paure che a volte ti bloccano e ti lasciano senza una chiara risposta. Devi smetterla di farti 3000 domande e cercare altrettanti risposte, stai male così e anche il tuo corpo si ribellerà a ciò, troppo stress. Vivi tranquilla la tua vita, non pensare ai tuoi e alle delusioni che non vuoi dargli, più stai attenta nel cercare di non sbagliare, più lo farai e così facendo non ti godrai i momenti belli che la vita ti donerà.
Chi cammina sempre con gli occhi verso terra, per evitare delle buche e quindi cercando di cadere, è vero che avrà fatto meno sbagli ma non si sarà goduto lo splendore del sole, la visione di un tramonto o di un semplice paesaggio.
La prima battaglia da vincere è contro te stessa...dopo tutto il resto sarà più facile....fa in modo che sia tu a decidere della tua vita e non le tue paure.
Questo te lo dice una persona che a volte fatica a godersi l'oggi perchè ha sempre in mente il domani...e che faticheresti a riconoscere qualche anno fa....se ce l'ho fatta io puoi farcela anche tu....e io te lo auguro.
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"