R
Roby
Guest
ciao fantasy
non so il perche ma io non seguo le tue previsioni
(siete in tanti)
ma 3/4 giorni fa mi sono svegliata e mi ripetevo dono di iside
non sapevo nemmeno l autore
pero o pensato ma stando tutte le notte in cerca di previsioni chissa perche ce lo in mente stamattina ,
ma nemmeno lo letto
ora mi rendo conto del perche era il giorno vincente e io non lo proprio curato ora me sto' a penti'
ma ti ripeto siete cosi tanti che scegliere mi e difficile
a volte chiedo aiuto e dico se magari mi venisse in sogno quale topic prendere in considerazione
cavolo e successo e non me ne sono accorta
ma mi volete ammazza??
e vi prego fatelo
e che caspita non ne becco una nemmanco con l aiuto del signore
ma ci credete?
a me viene da piangere
ti giuro e successo per davvero nemmeno ti leggevo e mi sveglio con questo dono di iside nel cervello
era il giorno vincente perche cercavo di scegliere cosa giocare ma non ho aperto dono di iside ora che lo fatto ho realizzato quanto son scema
scusa era uno sfogo ma te lo voluto dire
ora pero' mi dici cosa hai in gioco?
pero' non so se giochero in quanto vorrei fermarmi un po devo venire in italia e sono senza soldi
un bacio e ciao
non so il perche ma io non seguo le tue previsioni
(siete in tanti)
ma 3/4 giorni fa mi sono svegliata e mi ripetevo dono di iside
non sapevo nemmeno l autore
pero o pensato ma stando tutte le notte in cerca di previsioni chissa perche ce lo in mente stamattina ,
ma nemmeno lo letto
ora mi rendo conto del perche era il giorno vincente e io non lo proprio curato ora me sto' a penti'
ma ti ripeto siete cosi tanti che scegliere mi e difficile
a volte chiedo aiuto e dico se magari mi venisse in sogno quale topic prendere in considerazione
cavolo e successo e non me ne sono accorta
ma mi volete ammazza??
e vi prego fatelo
e che caspita non ne becco una nemmanco con l aiuto del signore
ma ci credete?
a me viene da piangere
ti giuro e successo per davvero nemmeno ti leggevo e mi sveglio con questo dono di iside nel cervello
era il giorno vincente perche cercavo di scegliere cosa giocare ma non ho aperto dono di iside ora che lo fatto ho realizzato quanto son scema
scusa era uno sfogo ma te lo voluto dire
ora pero' mi dici cosa hai in gioco?
pero' non so se giochero in quanto vorrei fermarmi un po devo venire in italia e sono senza soldi
un bacio e ciao