Novità

x lottofantasy strana coincidenza

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao fantasy
non so il perche ma io non seguo le tue previsioni
(siete in tanti)
ma 3/4 giorni fa mi sono svegliata e mi ripetevo dono di iside
non sapevo nemmeno l autore
pero o pensato ma stando tutte le notte in cerca di previsioni chissa perche ce lo in mente stamattina ,
ma nemmeno lo letto
ora mi rendo conto del perche era il giorno vincente e io non lo proprio curato ora me sto' a penti'
ma ti ripeto siete cosi tanti che scegliere mi e difficile
a volte chiedo aiuto e dico se magari mi venisse in sogno quale topic prendere in considerazione
cavolo e successo e non me ne sono accorta
ma mi volete ammazza??
e vi prego fatelo
e che caspita non ne becco una nemmanco con l aiuto del signore
ma ci credete?
a me viene da piangere
ti giuro e successo per davvero nemmeno ti leggevo e mi sveglio con questo dono di iside nel cervello
era il giorno vincente perche cercavo di scegliere cosa giocare ma non ho aperto dono di iside ora che lo fatto ho realizzato quanto son scema
scusa era uno sfogo ma te lo voluto dire
ora pero' mi dici cosa hai in gioco?
pero' non so se giochero in quanto vorrei fermarmi un po devo venire in italia e sono senza soldi
un bacio e ciao

Ciao Cinzia, ti posso garantire che non sei la sola...anch'io non ne becco una e sono completamente a corto di euro:([xx(]:( ti posso far sapere la mia esperienza nel campo del lotto, appena seguo un previsionista... che inizialmente è vincente...mi metto a seguirlo e da che lo seguo...poi ottiene sempre il risultato nullo. Decido di lasciarlo per un pò e seguo un altro che è vincente..da che lo seguo...quello non ottiene nulla e intanto il precedente che ho lasciato...miracolosamente...fà un ambo.Questa come la chiamate voi??? non è sfiga attribuita solo a me??? Poichè dove vado io non combino mai nulla e intanto gli altri godono appena li mollo. Non sò più che fare, forse sarebbe meglio dire BASTA! con il gioco del lotto, ma la tentazione mi prende sempre, spero di sbagliarmi è che non sia davvero come sopra ho descritto, altrimenti penso che davvero dovrei accantonarlo il lotto xchè a me la dea bendata sembra che non abbia mai voglia di darmi anche solo un piccolo bacetto.

Comq ti voglio dare un consiglio, dopo quest'esperienza..i segnali coglili e vedrai che ti rifai, spero anch'io.

bye bye:)[:X]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

CIAO CINZIA....

COGLI SEMPRE L'ATTIMO, I SOGNI NN CI SMENTISCONO MAI........

FORSE AI AVUTO ANCKE IL LA' IN QUEL SOGNO PER SCEGLIERE LA PREVISIONE GIUSTA.....PROPRIO 4GG FA' O INSERITO UN MIO SOGNO, SEGUILO;)CON MODERAZIONE E' UNA RISTRETTA NN DEVI GIOCARE MOLTO..
SONO FIDUCIOSO....MA IO LO SONO X NATURA......;)
TI AUGURO DI REALIZZARE TUTTO CIO' CHE DESIDERI E SPERO DI AVERTI CONSIGLIATA NEL MODO GIUSTO.......

IN BOCCA AL LUPO..

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

idealisty io faccio e mi capita esattamente come te

fantasy se gioco il tuo sogno ti porto jella
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026