Novità

X Luigi - automatizzare schemi posizionali manuali

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ce la faresti a realizzare qualcosa di simile ma rendendo il tutto automatico?

Se dall'immagine non ti è chiaro chiedimi pure che cerco di spiegarlo nei dettagli il + possibile.

Schemi Manuali

Nell'immagine di esempio analisi posizionale secondo una matrice 5x10 di due valori X dinamici e diversi caso per caso con relativi RA e RS per ogni ruota secondo i numeri importati da apposita tabella.

schemi-manuali-forse-interessante.jpg

Se invece l'hai già realizzato ed è presente in spaziometria ti prego di indicarmi la sezione relativa che non riesco a trovarla :)

Grazie e buona notte grande Luigi :o

Ultima modifica:
Ciao Tom,

Scusa se mi intrometto nella tua richiesta.

Leggendo mi si formano una decina di schemi interpretativi diversi.

Quindi dovrei realizzarli tutti nella speranza di trovare quello

che produce il risultato da te riportato in grafica.

Penso tu debba essere più ricco nei dettagli della descrizione.

:) Buona giornata.

Ultima modifica:
carissimmo Tom .. non ci ho capito un c....

Ciao Tom,

Scusa se mi intrometto nella tua richiesta.

Leggendo mi si formano una decina di schemi interpretativi diversi.

Quindi dovrei realizzarli tutti nella speranza di trovare quello

che produce il risultato da te riportato in grafica.

Penso tu debba essere più ricco nei dettagli della descrizione.

:) Buona giornata.

Per cercare di venir incontro a entrambi fantastici amici :) cercherò di dettagliare al massimo la proposta per il nuovo script, sezione o plugin futuro eventuale relativo che si potrebbe intitolare analogamente a questo di esempio SCHEMI MANUALI AUTOMATIZZATI :p

Dunque la sezione raffigurata nell'immagine prevede una riga superiore che analogamente alla tabella colorata di spaziometria permette l'importazione dei numeri voluti...

Poi la sezione a destra di matrice 5 righe x 10 colonne permette la scelta manuale... della posizione di ogni elemento identificato sempre con una X che viene poi sostituito pe r l'analisi statistica dal programma con ogni numero appartenente al gruppo importato precedentemente...

Nella colonna di destra si vedono i risultati con tanto di RA e RS relativi alle 11 ruote per il gruppo di "X" in posizione scelte... a partire dalla presenza.. di un elemento della coppia (sorte=1)

Nell'es. della figura in particolare ho scelto di importare una 60ina doc... e di analizzare questa secondo la 1° posizione (x in alto a sinistra corrispondente alla prima colonna e prima riga della matrice) e la 3° posizione alla riga 7 corrispondente alla colonna 3 e riga 7 della matrice.

Dopo aver cliccato su esegui... il programma mi fa l'analisi RA e RS per ogni ruota secondo queste due specifiche posizioni scelte passandomi a setaccio tutti e 60 gli elementi precedentemente importati...

Nonostante tutti abbiano una diff RS-RA troppo ampia su RM sembra esserci una DIFF= 1 per i valori 29.48 (ovviamente l'analisi di presenza posizionale si fa solo per E qualunque sia il gruppo di X analizzate)

Io ho fatto l'esempio per due soli elementi X da analizzare.. ma ovviamente questi possono essere del numero desiderato (classe) fino ad un massimo ovviamente di 5 x 10 = 55 elementi ovvero tanti quante sono le celle della matrice cui si vanno ad applicare le X.

Tutta questa analisi per adesso sono costretto a farla a mano (ed è praticabile.. anche se molto faticosa... solo per 2 elementi)

Fosse possibile farla in automatico analizzando il numero di X volute e tutte le varie posizioni "possibili" per queste all'interno della matrice 5x10 sarebbe oltremodo interessante... potendo riuscire ad evidenziare diff degne di attenzione su qualsiasi ruota... con un semplice click... su ANALIZZA IL RITARDO (di presenza a partire da un elemento) PER TUTTE LE POSIZIONI PER LA CLASSE (es. 3 = terzina) VOLUTA SU TUTTE LE RUOTE COMPRESO LA NAZIONALE.

Se non sono ancora stato abbastanza chiaro chiedete... e cercherò di esserlo maggiormente... ;)

GRAZIE ANCORA MITICI e Buon Week End!

:o

Ultima modifica:
Ciao Tom ...

Nonostante tutti abbiano una diff RS-RA troppo ampia su RM sembra esserci una DIFF= 1 per i valori 29.48 (ovviamente l'analisi di presenza posizionale si fa solo per E qualunque sia il gruppo di X analizzate)

Come dicevo non mi è affatto ovvio ed il resto non riesco neppure ad imaginare, possa esistere,

ma credo ... tu riesca a farlo.

Quindi da parte mia, mi spiace, ma non posso o non riesco (anche per mancanza di tempo) ad esserti utile.

:)

tom mi dispiace ma anche io non ho tempo ...prova a darti da fare da solo ..ciao

No problem grandissimi! ;)
Lo lasciamo al prossimo volenteroso esperto.
Io purtroppo non so da che parte rifarmi :)
Ciao! :o

Ciao Tom ...

Invece qualche problema c'è ...

... se non si riesce a capire cosa chiedi.

Dovresti:

Specificare quali sono i numeri (60)

Quale la data nella quale ... si sono formati quei ritardi.

Come essi si calcolano. (Sono, per coppie, per Estratto Determinato ?)

In subordine ...

Le caselle della matrice in cui verifichi tali cadute (azzeramenti del ritardo) sono le 10 Ruote * 5 Posizioni Estrazionali ?

Se si ... perchè non dirlo ?

Se no ... perchè non spiegare cosa sono ?

Ed ancora; Se no ... Come fai a collegare quelle due "ICS" al ritardo di Roma ?

(Tralasciando per ora ogni considerazione sul rapporto RS/RC).

Etc... Etc ...

Poi eventualmente, se ci riesci tu, ci riesco anch'io a calcolarli,

ma prima devo sapere ... di che cappero ... parli ... come e cosa conti!

E comunque ... prima ancora attento ! 60 è peggio di 90.

Specie se specifichi che è una D.O.C.G. Ove per la G. (di "Garantita" ... garantisco io)

Te lo spiego in due parole tu giochi 60 numeri ... mentre ne escono 90.

Hai già rinunciato ad un terzo della vincita per scelta tua, dando al banco un ulteriore vantaggio su di te.

Potranno uscire (nel senso che usciranno anche) 30 numeri, in più e diversi, da TUTTI quelli che tu consideri.

:) BUONA DOMENICA.

Ultima modifica:
Ciao Tom ...

Invece qualche problema c'è ...

... se non si riesce a capire cosa chiedi.

Dovresti:

Specificare quali sono i numeri (60)

Quale la data a cui ... sono quei ritardi.

Come essi si calcolano. (Sono per coppie per Estratto Determinato ?)

In subordine ...

Le caselle della matrice in cui verifichi tali cadute (azzeramenti del ritardo) sono le 10 Ruote * 5 Posizioni Estrazionali ?

Se si ... perchè non dirlo ?

Se no ... perchè non spiegare cosa sono ?

Ed ancora; Se no ... Come fai a collegare quelle due "ICS" al ritardo di Roma ?

(Tralasciando per ora ogni considerazione sul rapporto RS/RC).

Etc... Etc ...

Poi eventualmente, se ci riesci tu, ci riesco anch'io a calcolarli,

ma prima devo sapere ... di che cappero ... parli ... come e cosa conti!

E comunque ... prima ancora attento ! 60 è peggio di 90.

Specie se specifichi che è una D.O.C.G. Ove per la G. (di "Garantita" ... garantisco io)

Te lo spiego in due parole tu giochi 60 numeri ... mentre ne escono 90.

Hai già rinunciato ad un terzo della vincita per scelta tua, dando al banco un ulteriore vantaggio su di te.

Potranno uscire (nel senso che usciranno anche) 30 numeri, in più e diversi, da TUTTI quelli che tu consideri.

:) BUONA DOMENICA.

Okkey ci provo grandissimo Joe :D

Provo a risponderti punto per punto... con il massimo possibile.. di dettagli... al riguardo...

"Specificare quali sono i numeri (60) " R: Non posso per il semplice fatto che non sempre si tratta di 60ina ma di una lunghetta a piacere anche di ... 90 numeri (in estremis...) quindi l'importante sarà avere una tabella "colorata" per poterli importare ogni volta con un semplice copia incolla come avviene per ora nella altre sezioni fantastiche del programma

"Quale la data a cui ... sono quei ritardi." R: Le date del range temporale entro cui verificare l'RA e l'RS relativo delle ricerche volute dovrebbero essere stabilite analogamente a quanto avviene in altre sezioni di spaziometria dalla barra range temporale in basso

"Come essi si calcolano. (Sono per coppie per Estratto Determinato ?)" R: No le X indicano semplicemente le posizioni degli elementi di classe voluta da analizzare (es. 2 x per 2 classe 2, 3 x per classe 3, 4 x per classe 4 ecc...) e l'RA viene azzerato per punti 1 ovvero per es. se metto in posizione 1 una x e in posizione 2 una x nella prima e seconda colonna della prima riga e su BARI il report sulla destra mi fa vedere qualcosa di questo tipo BA 1.78 ra 0 rs 1000 vuol dire tradotto... che il ritardo per quesi due numeri secondo lo schema posizionale da noi scelto (secondo le 5 posizioni e le 10 fasce di ritardo [vedi tabellone analitico] è a 0 l'incmax è a 0 e la diff è a 78 e quindi teoricamente poco interessante ricercando noi principalmente diff <=3 per qualsiasi classe (sarebbe bello) su qualsiasi ruota magari appunto in automatico ;)

"Le caselle della matrice in cui verifichi tali cadute (azzeramenti del ritardo) sono le 10 Ruote * 5 Posizioni Estrazionali ?" R: Le caselle cui ti riferisci come spiegato anche sopra sono le 5 posizioni estrazionali mixate.. con le 10 fasce di ritardo iniziando dalla fascia 0 fino alla fascia 10 su tabellone analitico. Comunque per esserne certi ti riporto anche la descrizione della relativa sezione del prg da cui si dovrebbe prendere spunto per la stesura di questo eventuale nuovo script o plugin o nuova sezione di spaziometria ancora piu' potente ;)

Questa funzione consente di analizzare formazioni numeriche sul Tabellone analitico, secondo precise disposizioni geometriche. Si possono specificare i numeri che fanno parte dello schema, inserendoli nella casella di testo. Innanzitutto occorre creare lo schema, cliccando col mouse nelle celle presenti a sinistra della form e, successivamente, eseguire l'elaborazione che fornirà, per ogni singola ruota, tutte le formazioni numeriche corrispondenti allo schema creato precedentemente, con i dati statistici relativi ai ritardi attuali e storici

"Se si ... perchè non dirlo ?" e "Se no ... perchè non spiegare cosa sono ?" R: Perchè credevo semplicemente che bastassero i primi dati condivisi non certo perchè volessi nascondere qualcosa! :D

"Ed ancora; Se no ... Come fai a collegare quelle due "ICS" al ritardo di Roma ? " R: Il ritardo di roma l'ho evidenziato, a proposito ora si sarebbe a diff 0 e incmax 0 quindi ocio martedì eventualmente al probabilie (NON CERTO) sfaldamento di almeno uno dei 2 sulla ruota capitolina ;) , perchè appunto l'unico ad avere dopo diversi tentativi posizionali ricercati " a mano " spostando le 2 x una per una... dal sottoscritto la diff = 1 e incmax = 0 -> crt colpi rimanenti teorici = 1+1 = 2
adesso essendo a diff 0 crt -> 1

"(Tralasciando per ora ogni considerazione sul rapporto RS/RC)." R: Se vuoi tralasciamo pure.. :) ma io con questi due parametri mi riferisco principalmente alla sottrazione tra RS-RC (o RA) identificandola appunto con la DIFF. Su questo punto per adesso posso dire dalle poche verifiche fatte "a mano" che un valore interessante di RA per quanto riguarda questi posizionamenti di classe 2 si aggira tra le 60 e le 70 estrazioni....

"E comunque ... prima ancora attento ! 60 è peggio di 90. " R: Scelgo 60 anzichè 90 per il semplice fatto di aver eliminato in modo calcolato ben 30 elementi con la G (ipotetica...) di rilevarne almeno 2 a colpo su ruota unica analizzandone l'andamento incmax 2 precedentemente ma questa è un'altra storia.. e per quanto riguarda l'automatizzare questi schemi manuali posizionali sia che si usi un gruppo di 10,20,40 ,60 o 90 elementi appunto non ci deve interessare e dovrebbe poter funzionare con qualsiasi gruppo di elementi numerici importato ;)

Buona domenica anche te GRANDISSIMO JOE

A presto!

:o

Ultima modifica:
Ciao Tom

Ok ... prendo atto e ribadisco: Non mi era possibile capire.

Ora hai aggiunto e citi le fasce di ritardo ... tratte dal tabellone analitico,

come se e prima di scriverlo fossero "un nulla" che si poteva facilmente intuire ... Inoltre :

"Questa funzione consente di analizzare formazioni numeriche sul Tabellone analitico, secondo precise disposizioni geometriche. Si possono specificare i numeri che fanno parte dello schema, inserendoli nella casella di testo. Innanzitutto occorre creare lo schema, cliccando col mouse nelle celle presenti a sinistra della form e, successivamente, eseguire l'elaborazione che fornirà, per ogni singola ruota, tutte le formazioni numeriche corrispondenti allo schema creato precedentemente, con i dati statistici relativi ai ritardi attuali e storici"

Era ed è un sottoniteso ... pesantino!!!

Abdico.

Ultima modifica:
Ciao Tom

Ok ...

prendo atto e ribadisco: Non mi è possibile capire.

Ora aggiungi e citi di fasce di ritardo ... tratte dal tabellone analitico

come se e prima di scriverlo fossero "un nulla" che si poteva facilemetne intuire.

Inoltre :

"Questa funzione consente di analizzare formazioni numeriche sul Tabellone analitico, secondo precise disposizioni geometriche. Si possono specificare i numeri che fanno parte dello schema, inserendoli nella casella di testo. Innanzitutto occorre creare lo schema, cliccando col mouse nelle celle presenti a sinistra della form e, successivamente, eseguire l'elaborazione che fornirà, per ogni singola ruota, tutte le formazioni numeriche corrispondenti allo schema creato precedentemente, con i dati statistici relativi ai ritardi attuali e storici"

E' un sottoniteso ... pesantino!!!

Abdico.

Carissimo Joe ti capisco perfettamente :o
Non ho mai detto che fosse facile... ;)

Ps: Il programma se vuoi darci un occhio è vl5 e la sezione cui mi riferisco è quella di schemi manuali che vedi in figura sottostante.

accesso-schemi-manuali.jpg

In realtà sarebbe già presente anche una sezione "schemi automatici" ma con essa non è possibile andare oltre la classe 3 e non ho ben capito se contempla tutti i casi o meno ecco perchè sarebbe bello fare qualcosa di piu' potente ispirandosi a questo nuovo modo di procedere statisticamente parlando. Comunque sia ribadisco... no problem! ;)

Vorrà dire che si aspetterà un nuovo scripter che magari riuscirà a farlo chissà... o altrimenti (cosa molto più probabile...) ne faremo a meno! :p :o

Ultima modifica:
sinceramente il tutto non è chiarissimo manco per me e devo dire che se ora un minimo di nebbbia
si è disciolta certo col primo tuo post era peggio che andar di notte .. Caro Tom mica siamo veggenti ...
Dicevo , un minimo di nebbia si è disciolta ma permangono dei dubbi legati soprattutto al metodo
con cui azzerare i ritardi.
Tu parli di 10 fasce da 0 a 9 , benissimo una fascia sottintende un range pero di sto range che ci dica
la fascia 0 va da a a b .. la fascia 1 va da c a d e cosi via non c'è traccia...

comunque da quello che ho capito la funzione dovrebbe svilupparsi cosi

1) prendere in input N numeri
2) svilupparli a classe X (in funzione di quante x sono state messe . E se uno ne mette 50 ? li sviluppa in cinquantine ?)
3) per ogni estrazione del range analizzato produrre il tabellone analitico in quel momento
4) sottoporre ciascuna combinazione sviluppata a statistica azzerando il ritardo quando i numeri che la compongono appartengono alle fasce indicate e sono presenti sul tabellone analitico di quel momento , incrementare il ritardo viceversa
5) ripetere il punto 4 per le 11 ruote
6) mostrare in una lista tutte le combinazioni analizzate per tutte le ruote

p.s. 10 x 5 non fa 55 ma 50 ....altro elemento che mi ha confuso parecchio le idee..

sinceramente il tutto non è chiarissimo manco per me e devo dire che se ora un minimo di nebbbia
si è disciolta certo col primo tuo post era peggio che andar di notte .. Caro Tom mica siamo veggenti ...
Dicevo , un minimo di nebbia si è disciolta ma permangono dei dubbi legati soprattutto al metodo
con cui azzerare i ritardi.
Tu parli di 10 fasce da 0 a 9 , benissimo una fascia sottintende un range pero di sto range che ci dica
la fascia 0 va da a a b .. la fascia 1 va da c a d e cosi via non c'è traccia...

comunque da quello che ho capito la funzione dovrebbe svilupparsi cosi

1) prendere in input N numeri
2) svilupparli a classe X (in funzione di quante x sono state messe . E se uno ne mette 50 ? li sviluppa in cinquantine ?)
3) per ogni estrazione del range analizzato produrre il tabellone analitico in quel momento
4) sottoporre ciascuna combinazione sviluppata a statistica azzerando il ritardo quando i numeri che la compongono appartengono alle fasce indicate e sono presenti sul tabellone analitico di quel momento , incrementare il ritardo viceversa
5) ripetere il punto 4 per le 11 ruote
6) mostrare in una lista tutte le combinazioni analizzate per tutte le ruote

p.s. 10 x 5 non fa 55 ma 50 ....altro elemento che mi ha confuso parecchio le idee..

Credo sia esattamente come hai capito tu :o
Comunque per quanto riguarda la mia dislessia matematica 10 x 5 = 55 chiedo scusa ma si tratta solo.. di grandissima distrazione! Effettivamente fa 50 confermo e sottoscrivo :D
Per quanto riguarda il poter mettere teoricamente fino a 50 x... ho provato... e il sw riporta n.d. = non disponibile per tutti i casi a partire da 22 x .. per gli altri alcuni casi li trova (considerando un gruppo numerico importato di 90 elementi) comunque sarebbe interessante svilupparlo anche solo... per un massimo di classe 10 ;)

no no io dicevo solo per chiarire quello che avevo capito .. non ho intenzione di cimentarmi .. ciao

no no io dicevo solo per chiarire quello che avevo capito .. non ho intenzione di cimentarmi .. ciao

Ah ok :)

Dimenticavo... per quanto riguardo il ritardo di fascia credo... che si riferisca a

riga0 = RA = 0 = posizione 0 nel tabellone analitico
riga1 = RA = 1 = ecc...
riga2 = RA = 2
riga3 = RA = 3
ecc...
riga10 = RA = 10 = posizione 10 nel tabellone analitico

Ciao e buona domenica con immacolata :o

Ultima modifica:
Ah ok :)

Dimenticavo... per quanto riguardo il ritardo di fascia credo... che si riferisca a

riga0 = RA = 0 = posizione 0 nel tabellone analitico
riga1 = RA = 1 = ecc...
riga2 = RA = 2
riga3 = RA = 3
ecc...
riga10 = RA = 10 = posizione 10 nel tabellone analitico

Ciao e buona domenica con immacolata :o

Ciao Tom ... non dispongo del programma

e sinceramente ho poca voglia di cercarlo / installarlo / provarlo / ... / ... / ... /

Quindi scrivo "a braccio".

Non penso si tratti di fasce di ritardo e neppure di "Tabelloni analitici" che difficilmente si saprebbero gestire, senza errori.

E neppure di classi ... e di sviluppi.

Ma di ciò che passa il convento ... cioè cosa si è imputato.

In una sorta, di spaziometria, limitata ed auto-limitante, alla ruota ed al periodo di 10 estrazioni.

Che naturalmente non ti soddisfa perchè ... già sai, prima di eseguire la ricerca ... cosa hai cercato.

Quei numeri, ... in quelle posizioni. In quelle ruote lo ricavi ammesso che funzioni dal rapporto RA/RC.

Ciao Tom ... non dispongo del programma

e sinceramente ho poca voglia di cercarlo / installarlo / provarlo / ... / ... / ... /

Quindi scrivo "a braccio".

Non penso si tratti di fasce di ritardo e neppure di "Tabelloni analitici" che difficilmente si saprebbero gestire, senza errori.

E neppure di classi ... e di sviluppi.

Ma di ciò che passa il convento ... cioè cosa si è imputato.

In una sorta, di spaziometria, limitata ed auto-limitante, alla ruota ed al periodo di 10 estrazioni.

Che naturalmente non ti soddisfa perchè ... già sai, prima di eseguire la ricerca ... cosa hai cercato.

Quei numeri, ... in quelle posizioni. In quelle ruote lo ricavi ammesso che funzioni dal rapporto RA/RC.

" Quei numeri, ... in quelle posizioni. In quelle ruote lo ricavi ammesso che funzioni dal rapporto RA/RC. "

In che modo? :eek: :confused:

A me basterebbe trovare i numeri che disponendosi in tutte le possibili dislocazioni spaziali nella matrice 5 x 10, dove 5 sono le posizioni e 10 i primi dieci ritardi RA 0 , 1 , 2 ecc... 10 per classe 2, abbiano un RA > 60 x punti 1 ;) Ciao e buona domenica e buon lunedì Joe :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
x lotto_tom75, se ho ben capito la richiesta quello che cerchi è possibile con L8+, con Spaziometria non so dovrei indagare.
Però è possibile solo a livello dinamico statistico attuale e storico non visivamente geometricamente come chiedi scegliendo i numeri a piacimento.
Comunque con questi dati ad esempio è possibile sapere che nella fascia 60-69, cioè nel raggio delle 10 estrazioni comprese da 60 a 69 di ritardo attuale, ci sono al momento due numeri a

VENEZIA = 83-84

Scegliendo sempre nel tempo in questa fascia tutti i numeri che sono capitati estrazione dopo estrazione per la sortita a colpo di uno di essi attualmente sono trascorsi 58 concorsi senza ottenere la sortita di un estratto ed il tempo massimo d'attesa su Venezia dal 1939 è stato di 81 estrazioni, mentre tra tutte le altre ruote salvo errori il massimo è stato di 120 su ROMA.
A questo proposito sempre se non ho fatto errori, per altre strade è possibile ricavare che per la sorte d'ambo per la stessa fascia indicata, la ruota più attesa è

BARI RC. 1701
FIRENZE " 1696
GENOVA " 1569

Max sto: NAPOLI rc. 1984
Di queste ruote solo GENOVA ha dei numeri attualmente giocabili e sono

GENOVA =4-42

Spero di aver contribuito a chiarire il tipo di studio presentato e di non aver creato altra confusione; in questo caso non tenete conto di questo mio intervento.
Ciao e buona festa a tutti,
Matteo

Ultima modifica:
Aggiornamento... al 3° colpo 29 caduto su RM (2 colpi dopo quello atteso...) . Preso come ambo in cinquina insieme al 60 :)

cinquinaxA-11-12-2014-289x300.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
x lotto_tom75, se ho ben capito la richiesta quello che cerchi è possibile con L8+, con Spaziometria non so dovrei indagare.
Però è possibile solo a livello dinamico statistico attuale e storico non visivamente geometricamente come chiedi scegliendo i numeri a piacimento.
Comunque con questi dati ad esempio è possibile sapere che nella fascia 60-69, cioè nel raggio delle 10 estrazioni comprese da 60 a 69 di ritardo attuale, ci sono al momento due numeri a

VENEZIA = 83-84

Scegliendo sempre nel tempo in questa fascia tutti i numeri che sono capitati estrazione dopo estrazione per la sortita a colpo di uno di essi attualmente sono trascorsi 58 concorsi senza ottenere la sortita di un estratto ed il tempo massimo d'attesa su Venezia dal 1939 è stato di 81 estrazioni, mentre tra tutte le altre ruote salvo errori il massimo è stato di 120 su ROMA.
A questo proposito sempre se non ho fatto errori, per altre strade è possibile ricavare che per la sorte d'ambo per la stessa fascia indicata, la ruota più attesa è

BARI RC. 1701
FIRENZE " 1696
GENOVA " 1569

Max sto: NAPOLI rc. 1984
Di queste ruote solo GENOVA ha dei numeri attualmente giocabili e sono

GENOVA =4-42

Spero di aver contribuito a chiarire il tipo di studio presentato e di non aver creato altra confusione; in questo caso non tenete conto di questo mio intervento.
Ciao e buona festa a tutti,
Matteo

Ciao Mat esattamente quello che intendevo ;) Speriamo che qualcuno dei grandi scripters riesca a scriptizzarlo... :) Intanto... sfaldatosi a colpo anche il 4 su GE anche da te individuato ;) sempre dallo stesso tipo di ricerca posizionale per fasce di ritardo :o

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32