Novità

x luigiB SPAZIOMETRIA

garcid

Member
buongiorno a tutti del forum ed in particolare a luigiB. volevo chiederli come si può con spazziometria a ricercare i due o tre numeri più frequenti ruota per ruota ,se questo non e possibile se è possibile avere uno script grazie.

una ulteriore domnda dalla versione 1.4.2 quando apro la pagina per fare girare dei scipt e cancello la scritta" Option
Explicit
Sub
Main

EndSub
mi da il seguente errore:

*9 indice non compreso nell'intervallo

distinti saluti

ciao intanto scarica il nuovo aggiornamento disponibile , per la tua necessita se vai nel menu statistiche sicuramente troverai qualche funzioen che faccia al caso tuo.

ciao atualmente ho installato 1.4.6 ed il problema susiste mantre se riinstallo la versione 1.4.1 sparisce ,scusa su quale funzione specifica ti stai rifferendo grazie

ciao a tutti ! sono nuova iscritta ... ho installato la versione 1.4.6 e va tutto bene .... solo che non riesco a capire come funziona il programma , non trovo le istruzioni ... grazie a chi mi darà un risposta . b. sera

ciao purtroppo l'help non esiste è per quello che non lo trovi.
Diciamo che se sei una giocatrice di lotto con un po' di esperienza saprai riconoscere il funzionamento del programma per le cose che ti servono.

ciao atualmente ho installato 1.4.6 ed il problema susiste mantre se riinstallo la versione 1.4.1 sparisce ,scusa su quale funzione specifica ti stai rifferendo grazie

si tratta di un errore gestito che non manda in crash il programam pertanto ti basta cliccare su ok e poi incollare il tuo script
tutto funzionera normalmente , se ti da fastidio per ora invece di cancellare e poi incollare , seleziona prima le righe da cancellare e poi fai direttamente incolla.
Magari nella prossima versione levo il messaggio di errore.
riguardo le funzioni da usare penso che puoi scegliere tra queste indicate
Immagine.jpg

sono un nuovo iscritto al forum ho scoperto da poco questo stupendo programma, volevo ringraziarti luigiB.
ho windows 7 il programma si è installato senza il minimo problema.
un saluto a tutto il forum e ancora un grazie particolare a luigiB.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08