Novità

x luigiB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao ho scaricato e eseguito il programme demo lottodesk.....va che e' una meraviglia ( pero' e' demo ), ma spaziometria no..
questo e' quello che mi avevi chiesto

ciao
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by melo

ciao ho scaricato e eseguito il programme demo lottodesk.....va che e' una meraviglia ( pero' e' demo ), ma spaziometria no..
questo e' quello che mi avevi chiesto

ciao

certo Melo hai ragione , volevo farti provare quel soft per sapere se il problema poteva essere nel contollo che gestisce gli script (sia spaziometria che lottodesk usano lo stesso componente)
Purtroppo non so che problema ti puo essere capitato ...cioe impossibile creare activex è un errore generico che vuol dire che non è stato possibile creare un componente pero se non so che componente è non posso fare niente ... nella directory di installazioen dovresti avere il file log del setup .. prova a postarlo qui sul forum ...magari da li si cava qualcosa ...
 

melo

Junior Member
Perdona la mia ignoranza in materia...,ma spaziometria l'ho installata ed e' stata creata una cartella sotto c:\spaziometria, e non trovo nessuna cartella o sotto cartella il file da te rischiesto, log set up

ciao e di nuovo grazie
 
L

LuigiB

Guest
ciao melo prova ad adare nella directory

C:\Programmi\SpazioMetria\Dati installazione
 
L

LuigiB

Guest
ancora piu strano visto che ci dovrebbe essere .. melo non so che dirti
 

melo

Junior Member
non so neanch'io...provo a disinstallare il tutto e scaricare ed installare l'ultima versione...ti faccio sapere

ciao
 
L

LuigiB

Guest
purtroppo temo che non cambi molto ....ci deve essere quelche problema particolare
 

melo

Junior Member
ciao installato la ver ..43
adesso c'e' la sottodirectory dati installazione, ma vi sono i file
ma l'unico.log e esito installazione.log



--- INIZIO INSTALLAZIONE di SpazioMetria 1.1.43 - 28/10/2010 22.58.03 ---


Inizializzazione variabili di installazione.....FATTO

Sistema: Windows Vista SP2 [Italiano (Italia)]
Cartella di origine dati applicativo: C:\Users\Goldrake\AppData\Local\Temp\Setup SpazioMetria\DATA_EXTENDED
Cartella di origine componenti: C:\Users\Goldrake\AppData\Local\Temp\Setup SpazioMetria\DATA
Cartella di origine applicazioni da eseguire: C:\Users\Goldrake\AppData\Local\Temp\Setup SpazioMetria\APPS
Cartella file temporanei: C:\Users\Goldrake\AppData\Local\TempCartella di sistema: C:\Windows\system32
Cartella destinazione: C:\Program Files\SpazioMetria

Sistema di roll-back attivato: SI

Codice seriale validato: -

Creazione cartelle:
C:\Program Files\SpazioMetria.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roamingspaziometria.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\spaziometria.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\RicMS.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\metodi.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\script.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\Giocate.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\Strutture.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\formazioni.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\script\Test.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\script\Metodi.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\Strutture\Paolo.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\Strutture\Varie.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\metodi\sommativi.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\metodi\sommativi\neve.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\metodi\sommativi\Stella.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\metodi\sommativi\uguali.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\Strutture\Strutture Elephantbig.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\SpazioMetria.....FATTO
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\Strutture\Strutture Elephantbig\figure elephant.....[già esistente]
C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\Strutture\Strutture Elephantbig\tecnica mirrow (rami).....[già esistente]
C:\Program Files\SpazioMetria\Roll-back.....[già esistente]

Dati pacchetto:
IJL10.DLL (versione: 1.0.5) --> C:\Windows\system32.....[già aggiornato]
BaseDati.01.dat (versione: non disponibile) --> C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria.....[già aggiornato]
BaseDati.02.dat (versione: non disponibile) --> C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria.....[già aggiornato]
BaseDati.Dat (versione: non disponibile) --> C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria.....[già aggiornato]
BaseDati10ELotto.Dat (versione: non disponibile) --> C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria.....[già aggiornato]
BaseDatiSuperEna.Dat (versione: non disponibile) --> C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria.....[già aggiornato]
CfgPrSk.dat (versione: non disponibile) --> C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria.....[già aggiornato]
SpazioMetria.exe (versione: 1.1.00.43) --> C:\Program Files\SpazioMetria.....[sovrascritto]
AmbiConsecutivi.frz (versione: non disponibile) --> C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\formazioni.....[già aggiornato]
AmbiIntegrali.frz (versione: non disponibile) --> C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\formazioni.....[già aggiornato]
Cadenze.frz (versione: non disponibile) --> C:\Users\Goldrake\AppData\Roaming\Spaziometria\formazioni.....[già aggiornato]
 
L

LuigiB

Guest
ciao Melo , allora installa l'ultima versione 1.1.45 , poi vai nella cartella di installazione , li c'è un file che si chiama

VerComp.exe

lancialo con doppio click , serve per verificare quale componente ti da errore , spero che funzioni per fare un po di luce senno non abbiamo niente da cui partire
 

melo

Junior Member
Ciao ho lanciato il file VerComp.exe ,e compare una finestra con scritto.....Componenete non registrato LbCeckBar....

Attendo
 
L

LuigiB

Guest
bene bene proprio l'unico componente che nn c'entra niente e che avevo aggiunto per fare un test su questa piccola utility.
Il responso è che tutti i componenti che io sospettavo potessero
causare il problema in realta sono apposto senno non saresti arrivato a quel messaggio che mi hai detto.

Mi posti uno screenshot del programam spaziometria nel momento in cui ti da errore ?
 

melo

Junior Member
Ariscusa la mia ignoranza, ma che e' uno screenshot e come si fa ad eseguirla ????!!!

Devo forse incollarti l'immagine dell'errore...se si come faccio ??

Ciao e ancora grazie

Mi dispiace farti perdere tempo, ma sembra quasi un odissea da aggiungere nei manuali........
 
L

LuigiB

Guest
devi premere il tasto printscreen che è quello a fianco a F12
poi incolli l'immagine su paint , la salvi e infine fai l'upload
dell'immagine su http://www.imageshack.com/ il link che imageshack ti dara lo devi inserire nel messaggio che metterai nel forum
poi selezioni il testo della link e premi il pulsantino con la figurina gialal qui sopra cosi vengono inseriti automaticamente i tag per mostrare l'immagine.
 
L

LuigiB

Guest
ciao , si piu o meno ci sei riuscito ... dovevi inserire i tag per far vedere l'immagine comunque l'ho vista aprendo il link.

Che dire .. bhooo non si sa quale activeX non si riesce a creare e il programmino di verifica non individua errori ...caro Melo se mi viene qualche idea ovviamente te la dico ma al momento buoio totale , mi dispiace...
 
L

LuigiB

Guest
ciao Melo , no quelli sono gli univci video , danno le basi per chi ha buona volonta per applicarsi anche da solo.
 

melo

Junior Member
Ciao LuigiB, oggi stavo pensando qualcosa che non mi era venuto in mente....ma io un po' di tempo fa avevo gia' scaricato spaziometria, credo tra le prime versioni e funzionava.
Non ho fatto molto, e poi x ragioni di spazio sull HD l'ho cancellata...
non so se ti puo' essere di aiuto....comunque

buona domenica....

voglio vedere se su altro pc ( non notebook ho gli stessi problemi, certo che il sistema operativo e' un altro Win Xp )

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto