Novità

x luigiB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
ciao Melo , il problema allora è dovuto a componenti che erano presenti nella vecchia versione e che non sono stati dereglistrati.

forse questo file puo aiutarti , senno devi andare a fare delle operazioni a mano nel registro di windows ma ne parleremo dopo se fosse necessario.

dicevo scarica questo file ,

http://www.megaupload.com/?d=4RVHBDYQ

si tratta di un file bat serve per deregistrare e cancellare i componenti di spaziometria , eseguilo con privilegi di amministratore , poi ritenta il setup.
se non funziona t i diro cosa devi fare manualmente per tentare di risolvere il problema.
 

melo

Junior Member
ciao luigi
ho diainatLLto la versione 45, poi lanciato il tuo ultimo programmino.
scaricato la vers .46 e installata, ma mi da lo stesso errore di sempre......
ho fatto qualcosa che non va ( l'unica cosa mi chiede sempre se voglio installare l'ultima versione su la cartella di spaziometria gia' esistente e io gli dico si )

ciao
 
L

LuigiB

Guest
niente purtroppo c'è qualche dato sporco nel rgistro di windows ,
devi innanzitutto disinstallare attraverso lo strumento di disinstallazione di windows il programma spaziometria.
poi hai 2 ipotesi

1) scaricare quache programmino tipo regcleaner

ad esempio qui http://tweaknow.com/download/RegCleaner52.exe

fargli fare la scansione specie delel activex e delle com e poi accettare le cancellazioni proposte


2) andare a mano a cancellare i componenti nel registoro di windows attraverso regedit , in questo caso per sapere quali componeti devi aprire con notepad l'ultimo file che ti fo postao e leggerli da li.



io tenterei la soluzione 1 col programma regclean , però prima di usare regclean ricorda di disinstallare completamente spaziometria e cancellare la cartelal c:\programmi\spaziometria a mano
 

melo

Junior Member
Allora :
disinstallato spaziometria e cancellato la cartella, eseguito tuo programmino.
scaricato regregistry, lanciato ed effettuato lo scanner, ma nulla da cancellare di com o activex di anomalo.
reinstallato spazizometria ma nulla.
credo che la sola cosa da fare e formattare il portatile, volevo passare da vista a win7....

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto