Novità

X MARCO ELLE E LOTTO TOM

honeybee

Banned
come si fa a giocare online al lotto?
bisogna registrarsi sul sito di lottoitalia?
E cosa c e' da saper prima di procede?
Il conto gioco come si apre?
con una carta di credito, bonifico ecc..?
Grazie , scusate se vi ho rotto le scatole.

• Like
Reazioni: lla
Ciao Apina,
registrati dove vuoi....inserisci i dati richiesti
e poi una volta avvenuta la verifica,le vincite
le richiedi come più ti garba.Su Lottomatica
hanno anche il bonifico istantaneo

mi intrometto scusami ma spero dei aiutarti

confermo quanto detto da andy881 per registrarti vai sul sito di lottomatica ti chiedono i soliti dati di registrazione + il documento

occhio ai bonus di benvenuto quando fai la prima ricarica e ai bonus in generale quando giochi

oppure ci sono altri siti come giochi24 ...stesso discorso dati+documento..occhio ai bonus quando ti mandano le notifiche

le ricarica le puoi fare con tutto..postapay, paypal, bonifico carte e altri metodi di vario genere

è tutto molto semplice

mi intrometto scusami ma spero dei aiutarti

confermo quanto detto da andy881 per registrarti vai sul sito di lottomatica ti chiedono i soliti dati di registrazione + il documento

occhio ai bonus di benvenuto quando fai la prima ricarica e ai bonus in generale quando giochi

oppure ci sono altri siti come giochi24 ...stesso discorso dati+documento..occhio ai bonus quando ti mandano le notifiche

le ricarica le puoi fare con tutto..postapay, paypal, bonifico carte e altri metodi di vario genere

è tutto molto semplice
grazie lla. Grazie mille.

Ciao Apina,
registrati dove vuoi....inserisci i dati richiesti
e poi una volta avvenuta la verifica,le vincite
le richiedi come più ti garba.Su Lottomatica
hanno anche il bonifico istantaneo
Grazie Marco elle, mi sono presa il covid non posso uscire x giocare avevo letto che tu col gioco on line ti trovi molto bene.
Domani se la febbre alta non mi da' alla testa ci provo. Grazie ancora.

Grazie Marco elle, mi sono presa il covid non posso uscire x giocare avevo letto che tu col gioco on line ti trovi molto bene.
Domani se la febbre alta non mi da' alla testa ci provo. Grazie ancora.
Mi trovo ancor meglio,da quando hanno inserito il bonifico SEPA,
il giorno dopo....ti ritrovi anche 5000 k,cosa che al botteghino non
avviene e sopratutto nessuno sa niente

Il bonifico SEPA sono 70 cent...io li spendo volentieri.
Vuoi mettere la rottura di andare al botteghino e magari
devi prendere pure l'auto.....la bici....la Vespa!
Per il resto c'è Mastercard
no ma dicevo per giochi 24 che quando prelevi si prende la % di commissione su quasi tutti i metodi lottomatica è migliore su questo e poi ti fa il programma a punti il premium club e i bonus giornalieri

mentre su giochi24 devi aspettare le notifiche di bonus x le ricariche e poi bon finito, io infatti lo uso quando mi da il bonus di ricarica 😂

certo giocare da casa e' una grossa comodita' non solo quando sei impossibilitata a uscire. Mi avete convinta, domani ci provo! :giggle:
sì e se sei preoccupata x la spesa imposti i limiti settimanali e ti regoli..è davvero comodo

no ma dicevo per giochi 24 che quando prelevi si prende la % di commissione su quasi tutti i metodi lottomatica è migliore su questo e poi ti fa il programma a punti il premium club e i bonus giornalieri

mentre su giochi24 devi aspettare le notifiche di bonus x le ricariche e poi bon finito, io infatti lo uso quando mi da il bonus di ricarica 😂

sì e se sei preoccupata x la spesa imposti i limiti settimanali e ti regoli..è davvero comodo
Gioco24 non lo conosco,sono Loggato su Sisal,Lottomatica,Snai,Goldbet
Sisal è il peggiore infatti non lo uso perchè non ti danno nessun bonus,
Lottomatica è associata a Goldbet che hanno la ruota della fortuna,Poi
c'è Snai ma le vincite sono recapitate con più rirardo

Grazie,non ero preoccupata per la spesa e i limiti, ma che magari per qualche motivo non ti pagassero e che non fosse sicuro giocare online. Cosi avevo quest' idea.

honey se posso dire:
un attenzione la rivolgerei al fattore privacy sicurezza abilita il 2fa è un doppio controllo d'accesso che confermi utilizzando subito dopo il primo login mail pass (è un nuovo servizio di lottomatica) con google autenticathor app per android lo attivi subito dopo esserti registrata ,non inserire pass date di nascita o 1234 cose del genere e crea da subito una nuova mail dedicata
protonmail offre un servizio ottimo gratuito.

Mi trovo ancor meglio,da quando hanno inserito il bonifico SEPA,
il giorno dopo....ti ritrovi anche 5000 k,cosa che al botteghino non
avviene e sopratutto nessuno sa niente
Non sapevo del bonifico Sepa.Le vincite,le mando sulla Postepay.
Marco,mi dai una buona terzina per vincere più di 5k ,da poter provare il bonifico Sepa?😆

Aggiungo che su lottomatica è in corso una promo per chi si iscrive con lo spid di 500 € da giorcare sulle slot si lo sò che è un portare alla "perdizione" delle slot ma insomma si giocano le coccuzze e stop se si ha una botta di ..........
spid.png

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 28 aprile 2025
    Bari
    62
    48
    68
    64
    35
    Cagliari
    50