Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Apina,come si fa a giocare online al lotto?
bisogna registrarsi sul sito di lottoitalia?
E cosa c e' da saper prima di procede?
Il conto gioco come si apre?
con una carta di credito, bonifico ecc..?
Grazie , scusate se vi ho rotto le scatole.
mi intrometto scusami ma spero dei aiutarticome si fa a giocare online al lotto?
bisogna registrarsi sul sito di lottoitalia?
E cosa c e' da saper prima di procede?
Il conto gioco come si apre?
con una carta di credito, bonifico ecc..?
Grazie , scusate se vi ho rotto le scatole.
grazie lla. Grazie mille.mi intrometto scusami ma spero dei aiutarti
confermo quanto detto da andy881 per registrarti vai sul sito di lottomatica ti chiedono i soliti dati di registrazione + il documento
occhio ai bonus di benvenuto quando fai la prima ricarica e ai bonus in generale quando giochi
oppure ci sono altri siti come giochi24 ...stesso discorso dati+documento..occhio ai bonus quando ti mandano le notifiche
le ricarica le puoi fare con tutto..postapay, paypal, bonifico carte e altri metodi di vario genere
è tutto molto semplice
Grazie Marco elle, mi sono presa il covid non posso uscire x giocare avevo letto che tu col gioco on line ti trovi molto bene.Ciao Apina,
registrati dove vuoi....inserisci i dati richiesti
e poi una volta avvenuta la verifica,le vincite
le richiedi come più ti garba.Su Lottomatica
hanno anche il bonifico istantaneo
sì da alcuni punti di vista lottomatica è migliore, quando prelevi le vincite mi pare non ti chiedono commissioniCiao Apina,
registrati dove vuoi....inserisci i dati richiesti
e poi una volta avvenuta la verifica,le vincite
le richiedi come più ti garba.Su Lottomatica
hanno anche il bonifico istantaneo
Mi trovo ancor meglio,da quando hanno inserito il bonifico SEPA,Grazie Marco elle, mi sono presa il covid non posso uscire x giocare avevo letto che tu col gioco on line ti trovi molto bene.
Domani se la febbre alta non mi da' alla testa ci provo. Grazie ancora.
grazie lla, si provero' col sito della lottomatica.sì da alcuni punti di vista lottomatica è migliore, quando prelevi le vincite mi pare non ti chiedono commissioni
beh mi pare molto comodo!Mi trovo ancor meglio,da quando hanno inserito il bonifico SEPA,
il giorno dopo....ti ritrovi anche 5000 k,cosa che al botteghino non
avviene e sopratutto nessuno sa niente
Il bonifico SEPA sono 70 cent...io li spendo volentieri.sì da alcuni punti di vista lottomatica è migliore, quando prelevi le vincite mi pare non ti chiedono commissiIl
certo giocare da casa e' una grossa comodita' non solo quando sei impossibilitata a uscire. Mi avete convinta, domani ci provo!Il bonifico SEPA sono 70 cent...io li spendo volentieri.
Vuoi mettere la rottura di andare al botteghino e magari
devi prendere pure l'auto.....la bici....la Vespa!
Per il resto c'è Mastercard
no ma dicevo per giochi 24 che quando prelevi si prende la % di commissione su quasi tutti i metodi lottomatica è migliore su questo e poi ti fa il programma a punti il premium club e i bonus giornalieriIl bonifico SEPA sono 70 cent...io li spendo volentieri.
Vuoi mettere la rottura di andare al botteghino e magari
devi prendere pure l'auto.....la bici....la Vespa!
Per il resto c'è Mastercard
sì e se sei preoccupata x la spesa imposti i limiti settimanali e ti regoli..è davvero comodocerto giocare da casa e' una grossa comodita' non solo quando sei impossibilitata a uscire. Mi avete convinta, domani ci provo!![]()
Gioco24 non lo conosco,sono Loggato su Sisal,Lottomatica,Snai,Goldbetno ma dicevo per giochi 24 che quando prelevi si prende la % di commissione su quasi tutti i metodi lottomatica è migliore su questo e poi ti fa il programma a punti il premium club e i bonus giornalieri
mentre su giochi24 devi aspettare le notifiche di bonus x le ricariche e poi bon finito, io infatti lo uso quando mi da il bonus di ricarica
sì e se sei preoccupata x la spesa imposti i limiti settimanali e ti regoli..è davvero comodo
Grazie,non ero preoccupata per la spesa e i limiti, ma che magari per qualche motivo non ti pagassero e che non fosse sicuro giocare online. Cosi avevo quest' idea.no ma dicevo per giochi 24 che quando prelevi si prende la % di commissione su quasi tutti i metodi lottomatica è migliore su questo e poi ti fa il programma a punti il premium club e i bonus giornalieri
mentre su giochi24 devi aspettare le notifiche di bonus x le ricariche e poi bon finito, io infatti lo uso quando mi da il bonus di ricarica
sì e se sei preoccupata x la spesa imposti i limiti settimanali e ti regoli..è davvero comodo
Non sapevo del bonifico Sepa.Le vincite,le mando sulla Postepay.Mi trovo ancor meglio,da quando hanno inserito il bonifico SEPA,
il giorno dopo....ti ritrovi anche 5000 k,cosa che al botteghino non
avviene e sopratutto nessuno sa niente
Ottimo!….se hai un conto Paypal associato….. l’accredito è istantaneograzie a tutti, ho aperto il conto gioco online ora aspetto che mi accreditano ricarica, poi potrò giocaremi sono modernizzata
![]()