LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Amico mio abbiamo bisogno di te!!!
TIRA FUORI UNA BOMBA!!!!
SOLO TU PUOI FARLO!!!!!
TIRA FUORI UNA BOMBA!!!!
SOLO TU PUOI FARLO!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo giocato 8-44 su BARI (molto bene) è uscito a GENOVAPorto su
Marco nn ti demoralizzare!!!! Studia una bomba da max tre numeri e una ruota per tre/quattro colpetti!!! PRENDIAMO SICURO!!! DAI MARCOOAvevo giocato 8-44 su BARI (molto bene) è uscito a GENOVA
Lascia perdere!.....non è il mio momento
Ha pagato col minimo sindacale e va chiusaApprofitto di questo post per chiedete a Marco se vista l uscita del 72 a bari si gioca ancora il 22 43 72, grazie, buona giornata
Sono tutti ottimi numeri ma….. difficile stabilire cosa uscirà assieme.Ciao Marco Vorrei chiederti se la combinazione di numeri 50-20-11-39-16-85-67 ha probabilità di uscire insieme come una quaterna? Se magari potresti fare un calcolo per tutti noi che ti seguiamo. La ruota Bari.
Ciao Lotto Magic,Marco nn ti demoralizzare!!!! Studia una bomba da max tre numeri e una ruota per tre/quattro colpetti!!! PRENDIAMO SICURO!!! DAI MARCOO
BA 16-49In alternativa cosa proponi?
Un abbraccio
Sai che c’è!Ciao Marco Vorrei chiederti se la combinazione di numeri 50-20-11-39-16-85-67 ha probabilità di uscire insieme come una quaterna? Se magari potresti fare un calcolo per tutti noi che ti seguiamo. La ruota Bari.
io gioco un eurino su questa bombaBA 16-49
E stop!
MARCOOOOOOO !!!!! io avrei 2 ambatelle a bari che promettono MOLTO BENE.....2 -54.....io le due terzine in ambo con 16-49 tuoi le gioco....SUERTE !!!!!!!!!!Ciao Lotto Magic,
10 bombe su BA 16-49 e stop!
(Io li ho giocati)
Le sto inseguendo ormai da tempo ma....non vogliono uscire.MARCOOOOOOO !!!!! io avrei 2 ambatelle a bari che promettono MOLTO BENE.....2 -54.....io le due terzine in ambo con 16-49 tuoi le gioco....SUERTE !!!!!!!!!!