Marco-elle
Banned
SiSi continua con 8 16 62 66?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiSi continua con 8 16 62 66?
ottimo . 51-61 a Firenze e 16-61 a Torino ......io avrei 51 e/o 15 ..... con il vertibile 61 ..... Grazie
Mi sembra di capire dalla BA-NZ ambo secco a colpoCiao Marco beccato ancora 48-42 a Bari questo metodo sta pagando alla grande
Sarebbe troppo bello che tutte le condizioni facessero centro ma non è così!…..tutti i metodi hanno delle finestre e in questo momento Er Grafittaro in versione Old ha la finestra Aperta.L’ambo 8-80 che oggi ho dato su BA è un mix tra Er Grafittaro e altri metodi personali ma nonostante le convergenze, non è matematico che esca, come tutto il resto che posto.io comunque ci spero sempreBA-CA
32
32-7
32-25
7-25-32
l'unico che proprio si è negato, anche se oggi nn ho giocato ma l'avevo seguito :-(
Ci sono anche altre vincite,la cosa strana è che quella che sto giocandoEr graffitaro preso ancora 81-09 Ca peccato non l'ho giocato stavolta
La BA MI 41-5Marco scusa qual è la previsione ?
Ottimi abbinamenti del 56 di MISicuramente quando dico la mia, va sempre per le lunghe ma….. il 56 di MI mi piace un sacco e lo abbino a qualche altro numero papabile
PS: poi ovviamente, non esce una cippa nel breve termine( come al solito e ciò mi turba non poco)
Uscita in ritardoBA-CA
32
32-7
32-25
7-25-32
l'unico che proprio si è negato, anche se oggi nn ho giocato ma l'avevo seguito :-(
Abbandonato ... purtroppo ...Uscita in ritardo