Marco-elle
Banned
Cmq,non è a colpo!Non volevo giocare di venerdì ma ci provo pure io...e anche ambetto. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cmq,non è a colpo!Non volevo giocare di venerdì ma ci provo pure io...e anche ambetto. Grazie
Cavoli..... I numeri isotopi e stessa figura devono anche trovarsi in ruote consecutive? Oppure possono anche essere distanti come in quest'ultima estrazione TO 81 e NZ 9??? E come 4 BA e 58 NA?!?!?! Grazie Marco, anticipatamente per la rispostaX chi conosce ER GRAFFITTARO,questa sera terno secco a colpo su BA 4-49-53
il metodo prevede di trovare un numeretto e in forma isotopa un numero della
stessa figura.La scorsa estrazione su BA è uscito il 4 in seconda posizione e il 49(stessa figura)
su CA.
La previsione era BA-CA 53 (somma dei 2 estratti di ricerca)
e abbinamenti i numeri di ricerca 4-49
ogni tanto davo una occhiata se si presentavano le condizioni, poi troppa carne sul fuoco l'unica sarebbe seguire solo er graffittaro per un periodo certo che un terno a colpoalcune condizioni ci sono giàC'è anche la doppia ambata 53 su BA-CA
Vedi l'allegato 2265152
Si le tue condizioni sono giuste, ovvio che non tutte pagano e ho già spiegato in passato, di non considerare le figure(3-6-9).Questa di BA-CA era una situazione particolare che associava a ruote consecutive un ambo diametrale,poi il culo ha fatto il resto, ma…. Ogni tanto è bello vedere una ristretta dare questi risultati in brevissimo tempoCavoli..... I numeri isotopi e stessa figura devono anche trovarsi in ruote consecutive? Oppure possono anche essere distanti come in quest'ultima estrazione TO 81 e NZ 9??? E come 4 BA e 58 NA?!?!?! Grazie Marco, anticipatamente per la risposta
Si hai ragione!....io lo uso per valorizzare una previsione,Ho centinaia di metodi in scriptogni tanto davo una occhiata se si presentavano le condizioni, poi troppa carne sul fuoco l'unica sarebbe seguire solo er graffittaro per un periodo certo che un terno a colpoalcune condizioni ci sono già
io avrei 51 e/o 15 ..... con il vertibile 61 ..... GrazieComunque,il 16 è ancora ottimo,se avete abbinamenti.....
provateci.....io ci provo
Mi sà che er graffittaro è nella fase generosa alla minima condizione regala qualcosa estrazione scorsa Ca 3 Fi 12 oggi ambata 15 a Fi e ambetto 15-2Si hai ragione!....io lo uso per valorizzare una previsione,Ho centinaia di metodi in script
personali e non....che uso per le convergenze,ho sempre ribadito di cercare un Lotto sensato.
e molto spesso non ci si riesce.....figuriamoci se si gioca alla cazzum