Novità

X Marco-elle

X chi conosce ER GRAFFITTARO,questa sera terno secco a colpo su BA 4-49-53
il metodo prevede di trovare un numeretto e in forma isotopa un numero della
stessa figura.La scorsa estrazione su BA è uscito il 4 in seconda posizione e il 49(stessa figura)
su CA.
La previsione era BA-CA 53 (somma dei 2 estratti di ricerca)
e abbinamenti i numeri di ricerca 4-49

X chi conosce ER GRAFFITTARO,questa sera terno secco a colpo su BA 4-49-53
il metodo prevede di trovare un numeretto e in forma isotopa un numero della
stessa figura.La scorsa estrazione su BA è uscito il 4 in seconda posizione e il 49(stessa figura)
su CA.
La previsione era BA-CA 53 (somma dei 2 estratti di ricerca)
e abbinamenti i numeri di ricerca 4-49
Cavoli..... I numeri isotopi e stessa figura devono anche trovarsi in ruote consecutive? Oppure possono anche essere distanti come in quest'ultima estrazione TO 81 e NZ 9??? E come 4 BA e 58 NA?!?!?! Grazie Marco, anticipatamente per la risposta

Ultima modifica:
Cavoli..... I numeri isotopi e stessa figura devono anche trovarsi in ruote consecutive? Oppure possono anche essere distanti come in quest'ultima estrazione TO 81 e NZ 9??? E come 4 BA e 58 NA?!?!?! Grazie Marco, anticipatamente per la risposta
Si le tue condizioni sono giuste, ovvio che non tutte pagano e ho già spiegato in passato, di non considerare le figure(3-6-9).Questa di BA-CA era una situazione particolare che associava a ruote consecutive un ambo diametrale,poi il culo ha fatto il resto, ma…. Ogni tanto è bello vedere una ristretta dare questi risultati in brevissimo tempo

Ultima modifica:
ogni tanto davo una occhiata se si presentavano le condizioni, poi troppa carne sul fuoco l'unica sarebbe seguire solo er graffittaro per un periodo certo che un terno a colpo:eek:alcune condizioni ci sono già
Si hai ragione!....io lo uso per valorizzare una previsione,Ho centinaia di metodi in script
personali e non....che uso per le convergenze,ho sempre ribadito di cercare un Lotto sensato.
e molto spesso non ci si riesce.....figuriamoci se si gioca alla cazzum ;)

Ragassuoli mi sto giocando 5 numeri super frequenti su nazionale che attualmente sono spariti, la cinquina ritarda per ambata da ben 18 estr ( da quando c'è la nazionale max ritardo x ambata 20 estrazioni ) , dovrebbero essere buoni i numeri sono 31 38 39 52 69 a colpo per stasera! Fate una ricerca statistica e vedrete che sono ottimi certo ci vuole sempre il deretano Speriamo 🤞🙏

Si hai ragione!....io lo uso per valorizzare una previsione,Ho centinaia di metodi in script
personali e non....che uso per le convergenze,ho sempre ribadito di cercare un Lotto sensato.
e molto spesso non ci si riesce.....figuriamoci se si gioca alla cazzum ;)
Mi sà che er graffittaro è nella fase generosa alla minima condizione regala qualcosa estrazione scorsa Ca 3 Fi 12 oggi ambata 15 a Fi e ambetto 15-2

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33