Novità

X Min@-lavoro(urgente)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Min@,oggi sono andata a fare un colloquio di lavoro davvero inaspettato perchè mi hanno chiamata ieri per presentarmi oggi.Non so come sia andato tu che ne pensi??Puoi farmi un giro di carte per vedere cosa succederà??
Si tratta di un lavoro in banca,nulla di attinete con i miei studi e obiettivi ma ho mandato un curricula spontaneo e sono stata chiamata.Un segno del destino??Chissa!!!
Sono nata il 4.12.1979
Grazie mille
[:X][:X]
 
nn vedo definitivo qst lavoro, potrebbe essere part-time o determinato, ma c'è attesa, qlc ostacolo si presenta, notizie in arrivo per te cmq. la carta della costanza ti dice di nn fermarti a qst possibilità.
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
nn vedo definitivo qst lavoro, potrebbe essere part-time o determinato, ma c'è attesa, qlc ostacolo si presenta, notizie in arrivo per te cmq. la carta della costanza ti dice di nn fermarti a qst possibilità.
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
Min@ alla prima selezione sono stata presa,ne ho avuto notizia qualche minuto fa.Domani vado alla seconda selezione.Certo non è il lavoro della vita ma di certo una buona possibilità sicuramente.Speriamo bene!
[:X]
 
Min@ alla prima selezione sono stata presa,ne ho avuto notizia qualche minuto fa.Domani vado alla seconda selezione.Certo non è il lavoro della vita ma di certo una buona possibilità sicuramente.Speriamo bene!
[:X]
 
certo ti conviene accettare anche se nn è definitivo, è cmq un'esperienza, le carte hanno avvisato in tempo reale allora (notizie in arrivo per te cmq)
fammi sapere come va, ma prosegui con i contatti.
ciao bacione

Dubium Sapientiae Initium...
 
certo ti conviene accettare anche se nn è definitivo, è cmq un'esperienza, le carte hanno avvisato in tempo reale allora (notizie in arrivo per te cmq)
fammi sapere come va, ma prosegui con i contatti.
ciao bacione

Dubium Sapientiae Initium...
 
Per domani sono emozionatissima e speriamo che vada tutto bene,sarebbe davvero una bella esperienza
Grazie mille per i consigli
Un bacione fortissimo
[:X]
 
Per domani sono emozionatissima e speriamo che vada tutto bene,sarebbe davvero una bella esperienza
Grazie mille per i consigli
Un bacione fortissimo
[:X]
 
Ho fatto anche il secondo colloquio e in settimana ne ho un altro.Tu che ne pensi?Che faccio continuo??A me piacerebbe molto prendere questo lavoro,lo vedo adatto a me ma nn so se mi assumeranno
Sono nata il 4.12.1979
Grazie mille
[:X][:X]
 
Ho fatto anche il secondo colloquio e in settimana ne ho un altro.Tu che ne pensi?Che faccio continuo??A me piacerebbe molto prendere questo lavoro,lo vedo adatto a me ma nn so se mi assumeranno
Sono nata il 4.12.1979
Grazie mille
[:X][:X]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto