Novità

X Min@-lavoro(urgente)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Min@,oggi sono andata a fare un colloquio di lavoro davvero inaspettato perchè mi hanno chiamata ieri per presentarmi oggi.Non so come sia andato tu che ne pensi??Puoi farmi un giro di carte per vedere cosa succederà??
Si tratta di un lavoro in banca,nulla di attinete con i miei studi e obiettivi ma ho mandato un curricula spontaneo e sono stata chiamata.Un segno del destino??Chissa!!!
Sono nata il 4.12.1979
Grazie mille
[:X][:X]

nn vedo definitivo qst lavoro, potrebbe essere part-time o determinato, ma c'è attesa, qlc ostacolo si presenta, notizie in arrivo per te cmq. la carta della costanza ti dice di nn fermarti a qst possibilità.
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...

nn vedo definitivo qst lavoro, potrebbe essere part-time o determinato, ma c'è attesa, qlc ostacolo si presenta, notizie in arrivo per te cmq. la carta della costanza ti dice di nn fermarti a qst possibilità.
un saluto

Min@ alla prima selezione sono stata presa,ne ho avuto notizia qualche minuto fa.Domani vado alla seconda selezione.Certo non è il lavoro della vita ma di certo una buona possibilità sicuramente.Speriamo bene!
[:X]

Min@ alla prima selezione sono stata presa,ne ho avuto notizia qualche minuto fa.Domani vado alla seconda selezione.Certo non è il lavoro della vita ma di certo una buona possibilità sicuramente.Speriamo bene!

certo ti conviene accettare anche se nn è definitivo, è cmq un'esperienza, le carte hanno avvisato in tempo reale allora (notizie in arrivo per te cmq)
fammi sapere come va, ma prosegui con i contatti.
ciao bacione

certo ti conviene accettare anche se nn è definitivo, è cmq un'esperienza, le carte hanno avvisato in tempo reale allora (notizie in arrivo per te cmq)
fammi sapere come va, ma prosegui con i contatti.
ciao bacione

Per domani sono emozionatissima e speriamo che vada tutto bene,sarebbe davvero una bella esperienza
Grazie mille per i consigli
Un bacione fortissimo

Per domani sono emozionatissima e speriamo che vada tutto bene,sarebbe davvero una bella esperienza
Grazie mille per i consigli
Un bacione fortissimo

Ho fatto anche il secondo colloquio e in settimana ne ho un altro.Tu che ne pensi?Che faccio continuo??A me piacerebbe molto prendere questo lavoro,lo vedo adatto a me ma nn so se mi assumeranno
Sono nata il 4.12.1979
Grazie mille

Ho fatto anche il secondo colloquio e in settimana ne ho un altro.Tu che ne pensi?Che faccio continuo??A me piacerebbe molto prendere questo lavoro,lo vedo adatto a me ma nn so se mi assumeranno
Sono nata il 4.12.1979
Grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 luglio 2025
    Bari
    08
    45
    67