quote:Originally posted by amena
Moro, non sei indiscreto e non lo sei mai stato. E tu questo lo sai! In merito al mio universo, mi sembra sia piuttosto facile capire leggendo i miei interventi se sono una mamy o un daddy. Per non dare adito a dubbi sottolineo che sono una mamma (spero tanto di essere una buona mamma) tuttavia mi chiedevo se la tua stima per me verrebbe a cadere nel caso ti accertassi ch'io sia proprio una mamma.
Il lotto è materia da uomini? Ti posso assicurare che nel mondo del lotto, italiano, vi sono almeno due colleghe, mie colleghe, che in quanto a preparazione scientifica orientata ai giochi e nello specifico al gioco del lotto sono su di almeno una spanna (affermazione con grado di libertà del 96%) alla gran parte dei cultori seri che spesso scrivono sulle riviste specializzate.
Devo ammettere anche e però che nelle riviste specializzate non è che ci sia molto da leggere e men che meno da imparare, a prescindere dall'universo di appartenenza delle firme o pseudonimi. La mia non è polemica ma solo che le riviste specializzate, tranne un caso, servono solo agli editori ad alimentare i loro drenasoldi costituiti dai servizi audiotext o trasmissioni promozionali nelle tv per acquistare le previsioni.
Mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero, con le più recondite sfumature, rispetto alla tua opinione di me. Non mi adombrerò se avrai da scrivere qualcosa di poco galante. Sono abituata alle remore ed è sempre grazie ad esse se sono riuscita ad emergere in campo lavorativo nella competizione con gli individui del tuo universo.
Ho sempre risalito la corrente, non per adempiere ai compiti, ma per superare le riluttanze dei colleghi che si adombravano per la lesa maestà. Le donne non sono soltanto delle fattrici ma sono anche le mamme di qualsiasi uomo. Siamo noi a farvi diventare tali e la cosa non è reciproca nè reversibile. Le donne meritano rispetto per la loro capacità di aver sempre coraggio. Il coraggio non è l'assenza di paura, è invece l'accettare la difficoltà del momento e andare avanti, perchè i figli non vengono al mondo se una madre si arrende. Nessuno sopporta la sofferenza e il dolore come le donne. Mi fermo per non fare l'autocelebrazione delle donne. Non vi è il benchè minimo bisogno di questo, è sufficiente che tu ne parli con le donne della tua vita.
A presto