Novità

x moro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho letto x caso su un post di Glint che cercavi mie notizie,
questo mi fa piacere,sono mancato sul forum x problemi di lavoro (mobbing....eccc..),da un po' ho ripreso ha postare spero di rientrare a regime....
colgo l'occasione di salutarti e di augurarti un felice 2010!
ciao da 1756.

Bentornato 1756, e tanti cari auguri per il nuovo anno. Ora che che sei tornato forse l'ambo di Bari...ti seguira.

quote:Originally posted by 1756

ho letto x caso su un post di Glint che cercavi mie notizie,
questo mi fa piacere,sono mancato sul forum x problemi di lavoro (mobbing....eccc..),da un po' ho ripreso ha postare spero di rientrare a regime....
colgo l'occasione di salutarti e di augurarti un felice 2010!
ciao da 1756.

Ciao 1756,
piacere di rileggerti. Spero tu abbia risolto i problemi cui accennavi. Saluti e auguri per il futuro e... cerca di uscire perché ti sei fatto attendere un po' troppo.
moro :)

amena
Junior Member

364 Messaggi

Inviato - 03/01/2010 : 15:29:16 Visualizza profilo Risondi con Quote
Bentornato 1756, e tanti cari auguri per il nuovo anno. Ora che che sei tornato forse l'ambo di Bari...ti seguira.

Grazie amena x il bentornato e contraccambio di cuore gli auguri x il nuovo anno.
Ti faccio i miei complimenti x i tuoi interventi nei vari post .
ciao da 1756:)

quote:Originally posted by amena

Ciao Moro, la contemporaneità e la similarità del nostro post mi impressiona...

In questi casi di sincronismo ci si aggancia il dito mignolo e poi si dice Flic e Floc . :) moro

quote:Originally posted by moro

In questi casi di sincronismo ci si aggancia il dito mignolo e poi si dice Flic e Floc . :) moro

Giusto Moro, così facevo con le mie piccole quando lo erano...
Dunque adesso, FLIC [8)]

Persisterò fino al successo

Dunque adesso, FLIC [8)]

Scusa Amena, sei una mamma o un papà ? Ho fatto questo lunghissimo giro di parole per chiederti una parola definitiva sulla tua condizione perchè tempo addietro qualcuno ha ventilato che dietro il tuo nickname apparentemente femminile potesse anche celarsi un'identità maschile. Sempre se non sono indiscreto e se ti fa piacere rispondere. moro

Moro, non sei indiscreto e non lo sei mai stato. E tu questo lo sai! In merito al mio universo, mi sembra sia piuttosto facile capire leggendo i miei interventi se sono una mamy o un daddy. Per non dare adito a dubbi sottolineo che sono una mamma (spero tanto di essere una buona mamma) tuttavia mi chiedevo se la tua stima per me verrebbe a cadere nel caso ti accertassi ch'io sia proprio una mamma.

Il lotto è materia da uomini? Ti posso assicurare che nel mondo del lotto, italiano, vi sono almeno due colleghe, mie colleghe, che in quanto a preparazione scientifica orientata ai giochi e nello specifico al gioco del lotto sono su di almeno una spanna (affermazione con grado di libertà del 96%) alla gran parte dei cultori seri che spesso scrivono sulle riviste specializzate.

Devo ammettere anche e però che nelle riviste specializzate non è che ci sia molto da leggere e men che meno da imparare, a prescindere dall'universo di appartenenza delle firme o pseudonimi. La mia non è polemica ma solo che le riviste specializzate, tranne un caso, servono solo agli editori ad alimentare i loro drenasoldi costituiti dai servizi audiotext o trasmissioni promozionali nelle tv per acquistare le previsioni.

Mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero, con le più recondite sfumature, rispetto alla tua opinione di me. Non mi adombrerò se avrai da scrivere qualcosa di poco galante. Sono abituata alle remore ed è sempre grazie ad esse se sono riuscita ad emergere in campo lavorativo nella competizione con gli individui del tuo universo.

Ho sempre risalito la corrente, non per adempiere ai compiti, ma per superare le riluttanze dei colleghi che si adombravano per la lesa maestà. Le donne non sono soltanto delle fattrici ma sono anche le mamme di qualsiasi uomo. Siamo noi a farvi diventare tali e la cosa non è reciproca nè reversibile. Le donne meritano rispetto per la loro capacità di aver sempre coraggio. Il coraggio non è l'assenza di paura, è invece l'accettare la difficoltà del momento e andare avanti, perchè i figli non vengono al mondo se una madre si arrende. Nessuno sopporta la sofferenza e il dolore come le donne. Mi fermo per non fare l'autocelebrazione delle donne. Non vi è il benchè minimo bisogno di questo, è sufficiente che tu ne parli con le donne della tua vita.

A presto

Moro, non sei indiscreto e non lo sei mai stato. E tu questo lo sai! In merito al mio universo, mi sembra sia piuttosto facile capire leggendo i miei interventi se sono una mamy o un daddy. Per non dare adito a dubbi sottolineo che sono una mamma (spero tanto di essere una buona mamma) tuttavia mi chiedevo se la tua stima per me verrebbe a cadere nel caso ti accertassi ch'io sia proprio una mamma.

Il lotto è materia da uomini? Ti posso assicurare che nel mondo del lotto, italiano, vi sono almeno due colleghe, mie colleghe, che in quanto a preparazione scientifica orientata ai giochi e nello specifico al gioco del lotto sono su di almeno una spanna (affermazione con grado di libertà del 96%) alla gran parte dei cultori seri che spesso scrivono sulle riviste specializzate.

Devo ammettere anche e però che nelle riviste specializzate non è che ci sia molto da leggere e men che meno da imparare, a prescindere dall'universo di appartenenza delle firme o pseudonimi. La mia non è polemica ma solo che le riviste specializzate, tranne un caso, servono solo agli editori ad alimentare i loro drenasoldi costituiti dai servizi audiotext o trasmissioni promozionali nelle tv per acquistare le previsioni.

Mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero, con le più recondite sfumature, rispetto alla tua opinione di me. Non mi adombrerò se avrai da scrivere qualcosa di poco galante. Sono abituata alle remore ed è sempre grazie ad esse se sono riuscita ad emergere in campo lavorativo nella competizione con gli individui del tuo universo.

Ho sempre risalito la corrente, non per adempiere ai compiti, ma per superare le riluttanze dei colleghi che si adombravano per la lesa maestà. Le donne non sono soltanto delle fattrici ma sono anche le mamme di qualsiasi uomo. Siamo noi a farvi diventare tali e la cosa non è reciproca nè reversibile. Le donne meritano rispetto per la loro capacità di aver sempre coraggio. Il coraggio non è l'assenza di paura, è invece l'accettare la difficoltà del momento e andare avanti, perchè i figli non vengono al mondo se una madre si arrende. Nessuno sopporta la sofferenza e il dolore come le donne. Mi fermo per non fare l'autocelebrazione delle donne. Non vi è il benchè minimo bisogno di questo, è sufficiente che tu ne parli con le donne della tua vita.

A presto

Amena ti ringrazio per aver risposto. La mia impressione era che tu fossi donna/femmina/mamma o come preferisci.
Tanto è vero che tempo addietro ti avevo indirizzato anche delle manifestazioni di simpatia che tu hai simpaticamente ma decisamente rintuzzato.
Però, non potevo neanche trascurare una voce che avvalorava l'ipotesi che tu fossi di sesso maschile.
Ho già avuto occasione di testimoniare la stima che nutro nei tuoi confronti e ti posso assicurare che non cambierà di una virgola.
D'altronde, nella mia famiglia, nel mio ambiente lavorativo, nell'ambiente del lotto e anche in questo forum ho già avuto modo di apprezzare il contributo che possono offrire le donne.
Per concludere, ti auguro buona notte e ti saluto rispondendo FLOC al tuo FLIC [8)].
moro :)

Ciao Moro, grazie per la tua risposta. E' il modo migliore per iniziare la prima giornata lavorativa del 2010...

P.S. E' vero che getto sempre l'acqua sul fuoco epperò... tu sei niente male!

Dunque adesso, FLIC [8)]

Scusa Amena, sei una mamma o un papà ? Ho fatto questo lunghissimo giro di parole per chiederti una parola definitiva sulla tua condizione perchè tempo addietro qualcuno ha ventilato che dietro il tuo nickname apparentemente femminile potesse anche celarsi un'identità maschile. Sempre se non sono indiscreto e se ti fa piacere rispondere. moro

ciao amena, anche io ho sempre creduto tu sei di sesso maschile come il tuo predecessore e sto parlando di Amena quello che scriveva sulla introvabile rivista di lotto "il calcolo vincitore" dei fratelli Pasini negli anni 50,60 e anche in parte dei primi anni 70. Mio padre era un fedele lettore purtroppo non viene più pubblicata. Sono andato a Roma un paio di volte, in via della dataria ma non vi è più traccia. Mi hanno informato che alla bibblioteca nazionale di firenze e di roma si dovrebbero trovare le copie delle pubblicazioni. Sono andato a quella di firenze per scannare le copie disponibili e mi hanno detto che è in corso la digitalizzazione e presto saranno disponibili on line con servizio a pagamento. Tornando al tuo amena, non mi interessa se sei MoF vorrei solo sapere perchè hai scelto questo nome? Il tuo modo di vedere il lotto è simile a quello di Amena del passato e forse anche a te piaceva quel genere di articoli che erano perfetti per essere tradotti in programmi per computer. Sono anni che cerco gli eredi dell'ing. Manzo e mi domando da un sacco di tempo tutte le volte leggo i tuoi post se tu puoi aiutarmi nella mia ricerca. Mi piacerebbe avere copia di tutti i suoi studi e sarei disposto a spendere il giusto per poterli studiare per conto mio

Ciao Orione

Ciao Orione, bentornato tra noi! Mi ha fatto assai piacere leggere il tuo messaggio pur se devo ammettere che questa curiosità diffusa verso il nickname amena mi urtica un pò.

Devi sapere che la persona menzionata (possa la sua buona anima avere eterna pace) era "compagno di merende" del mio Papà e parte delle mie conoscenze lottologiche discendono dai suoi studi. Chissà se egli avesse potuto disporre di un calcolatore personale dei giorni nostri, tutto per lui, sul suo tavolo da lavoro, quando ne aveva necessità, cosa avrebbe implementato la sua mente acutissima e pragmatica (pur essendo un ingegnere, incline al calcolo). Sapeva schematizzare semplificando e nascondendo la complessità sottesa come nessuno ch'io conosca.

Ricordo che un tempo, anche il grande Severo contattò la sua famiglia, ed è stato il primo a scoprire la vera identità di Amena. Se anche Severo se ne interessò significa che i suoi mirabili scritti avevano colto nel segno e questo spiega anche il mio Amore sviscerato verso questo studioso che purtroppo da tempo non leggo più (l'età e gli acciacchi lo condizionano).

Rispondo alla tua richiesta: visto il carattere privato e personale della questione, se vuoi puoi inviarmi un messaggio sperando ch'io possa esaudire le tue aspettative. Bada di scrivere nell'oggetto del messaggio ORIONE altrimenti rischi di essere catalogato come "posta indesiderata" e dunque di non essere letto. Lo spamming mi urtica da morire e mi fa perdere tempo...

A presto

BINGO!!!!!!!!!
Questo anno ho gia vinto la lotteria del 6 gennaio. Grazie amena per le belle notizie che mi hai dato. Ti ho inviato l'email come stabilito, Grazie

quote:Originally posted by orione

BINGO!!!!!!!!!
Questo anno ho gia vinto la lotteria del 6 gennaio. Grazie amena per le belle notizie che mi hai dato. Ti ho inviato l'email come stabilito, Grazie

Ciao Orione, ti informo che non ho ricevuto alcun messaggio (a te riconducibile) con le caratteristiche già citate. Forse è sfuggita la sostituzine della stringa di caratteri <dal-vivo> con <live> epperochè in questo caso avresti già ricevuto il messaggio di errore inviato dal tuo mail server. A presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari