Novità

X NA. 3 COLPI...........AGG. X SABATO CON PA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
OCCHIO A QUESTA PREV. E DIVENTATA POTENTE.......ATTENZIONE NULLA E DATO X CERTO......SOLO.......LA TAVOLA.......MODERAZIONE.......
DA GIOCARE ANCHE SU PALERMO
AMBATA 80.50.
X AMBO 80.50.
X TERN 80.49.38.
X QUAT 80.49.50.36.
X CINQ 80.49.50.36.87.../ 26.23.56.37.51./24.48.21.38.80.SOLO SU NAPOLI

SCUSATEMI PURTROPPO GLI EXTRA IN RISTORANTE MI TOLGONO MOLTE ORE DI STUDIO HO TROVATO NA ANCORA PIU FORTE HO FATTO UNA PICCOLA MODIFICA </u>

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

grazie mastrogino

sono contentissima della previone perche' io son napoletana è poi mi sembra di aver capito che tu lavori vicino alla barche. il mio papà ne ha si chiama BARBARICO fa il pescatore.

ora vorrei solo sapere se sottoindicate cinquina le gioco cosi' ho sbaglio??

80-24-40-41-48-26
80-24-40-41-48-23
80-24-40-41-48-74
80-24-40-41-48-37
80-24-40-41-48-1.

mi rispondi per cortesia non sono una lottologa mi limito solo a leggere e a giocare lascio a voi le previsioni che siete molto bravi
cordiali e disponibili .
grazie ciao:):):)

Chocos

quote:Originally posted by mastrogino

OCCHIO A QUESTA PREV. E DIVENTATA POTENTE.......ATTENZIONE NULLA E DATO X CERTO......SOLO.......LA TAVOLA.......MODERAZIONE.......
AMBATA 80
X AMBO 80.24.
X TERN 80.24.40.
X QUAT 80.24.40.41.
X CINQ 80.24.40.41.48.../ 26.23.74.37.01.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
GRAZIE PER LA DRITTA MASTRO MA COME MAI LA VEDI POTENTE QUESTA DI NAPOLI RISPETTO ALLE ALTRE???
TANTA BUONA FORTUNA E PRESTO VINCENTI AMICO;););)

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

quote:Originally posted by Theamericandream

AMBATA 80
X AMBO 80.24.
X TERN 80.24.40.
X QUAT 80.24.40.41.

mastrogino
GRAZIE PER LA DRITTA MASTRO MA COME MAI LA VEDI POTENTE QUESTA DI NAPOLI RISPETTO ALLE ALTRE???

EVERYTHINGS
Ciao t.a.d. , ha un assomiglianza al 85% con la prev. ottenuta come alla naz. e la tavola a dirmerlo

mastrogino

quote:Originally posted by Theamericandream

AMBATA 80
X AMBO 80.24.
X TERN 80.24.40.
X QUAT 80.24.40.41.

mastrogino

EVERYTHINGS
Ciao t.a.d. , ha un assomiglianza al 85% con la prev. ottenuta come alla naz. e la tavola a dirmerlo

mastrogino
BENISSIMO CHE LA FORTUNA SIA CON NOI...E SIA UN BEL COLPO DI QUATERNATO MA L'IMPORTANTE E VINCERE...IN BOCCA A LUPONE;););)

EVERYTHINGS

quote:Originally posted by yesluca

Buongiorno Mastrogino,

come vede questa :

6-80-64-56-24

ci sono possibilità?

saluti
Ciao yeslucca, l'80 e in uscita quel 56 lo inserivo nell'eventuale uscita dei miei numeri col 6 quindi nn sono niente male.

mastrogino

quote:Originally posted by chocos

grazie mastrogino

sono contentissima della previone perche' io son napoletana è poi mi sembra di aver capito che tu lavori vicino alla barche. il mio papà ne ha si chiama BARBARICO fa il pescatore.

ora vorrei solo sapere se sottoindicate cinquina le gioco cosi' ho sbaglio??

80-24-40-41-48-26
80-24-40-41-48-23
80-24-40-41-48-74
80-24-40-41-48-37
80-24-40-41-48-1.

mi rispondi per cortesia non sono una lottologa mi limito solo a leggere e a giocare lascio a voi le previsioni che siete molto bravi
cordiali e disponibili .
grazie ciao:):):)

Chocos
complimenti cocos hai fatto ambo spero di averti ragalato un piccolo sorriso

mastrogino

grazie mastrogino
preso ambo in sestina

grazie grazie certo che mi hai regalato un sorriso

si continua vero???

bacini:):):)

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

quote:Originally posted by chocos

grazie mastrogino
preso ambo in sestina

grazie grazie certo che mi hai regalato un sorriso

si continua vero???

bacini:):):)

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda
certo devo solo modificare qualcosa ti.....vi faro sapere ok

mastrogino

Complimenti caro Mastrogino ancora un ambo
ho giocato questa previsione a NA ma l'ambo non l'ho preso perchè ho giocato le 2 cinquine separate.
è giusto così oppure sbaglio io? puoi specificare bene le schedine da giocare?
scusami e ti saluto

gege.45

quote:Originally posted by gege.45

Complimenti caro Mastrogino ancora un ambo
ho giocato questa previsione a NA ma l'ambo non l'ho preso perchè ho giocato le 2 cinquine separate.
è giusto così oppure sbaglio io? puoi specificare bene le schedine da giocare?
scusami e ti saluto

gege.45
cIAO GEGE 45 LE HAI GIOCATE GIUSTE.......MAGARI SE UNO HA LA POSSIBILITA FA UN UNICA GIOCATA X RECUPERO DI SPESA..........................ATTENTI RAGAZZI NA SI STA COMPORTANDO COME LA NAZ. E LA SECONDA VOLTA CHE DA L'AMBO MHUMMMMMMMMMMMM......MI VIEN DA PENSARE

mastrogino

Sig.Mastrogino mi scusi se la importuno io pure lo giocata ma sinceramente come è stata postata l'ho capita poco e forse non lo saputa giocare ma erano due bollette da fare? o unirle insieme? io non ho preso nulla e vedo che vi esaltate per la vincita, può essere più chiaro per chi poco ne capisce? io ho giocato a napoli
80.24.40.21.48 ma è uscito solo il 40 potrebbe gentilmente spiegarci come giocare questa previsione in modo più elementare? gliene sarei grata visto che la seguo
grazie

Al mio amico hai fatto vincere la quaterna.....ora tocca a me...vincere.Quando puoi aggiornaci.....e io ti seguirò.....Sei sempre meravigliare!!!Bravo

quote:Originally posted by sissi80

Sig.Mastrogino mi scusi se la importuno io pure lo giocata ma sinceramente come è stata postata l'ho capita poco e forse non lo saputa giocare ma erano due bollette da fare? o unirle insieme? io non ho preso nulla e vedo che vi esaltate per la vincita, può essere più chiaro per chi poco ne capisce? io ho giocato a napoli
80.24.40.21.48 ma è uscito solo il 40 potrebbe gentilmente spiegarci come giocare questa previsione in modo più elementare? gliene sarei grata visto che la seguo
grazie
ciao sissi80 mi fa molto piacere che mi sequi.......all'ora:
la prev. secondo me va giocata in base al portafoglio , o si gioca comè cioe ambata, ambo,treno, etc.etc.e cosi anche la seconda cinquina.
oppure direttamente in cinquina,(secondo me +conveniente)in due comè o in decina x recupero spese
napoli04.jpg

mastrogino

quote:Originally posted by gabri52

per mastrogino ,la previsione di bari ,ha dato il terno a firenze,sei una forza ciao grazie.
ciao gabri vedo che sei molto/a attenta ......anche se nn scrivo su tutte voi se potete farlo fateloooooooooooooo.

mastrogino

quote:Originally posted by Antonio_90

AMBATA 80
X AMBO 80.24.
X TERN 80.24.40.
X QUAT 80.24.40.21.
X CINQ 80.24.40.21.48.../ 26.23.56.37.01.

ATTENZIONE HO AGGIORNATO IL 41.74 CON IL 56.21.</u>

mastrogino
Ciao Gino e complimenti per questo ennesimo ambo.
Io ho giocato la lunghetta per terno, quaterna e cinquina.

Vedendo come dici tu la somiglianza con la previsione sulla nazionale, speriamo bene che ci regali il bis di una succulenta quaterna, e perchè no, anche di una strepitosa cinquina.

Antonio_90

I pensieri diventano cose</u> (Dooley Mike)

Ciao antonio90, ti ringrazio x le parole che gentilmente hai scritto nei vari post e siti
da come avrai intuito , si si sta ripetendo la stassa fase della naz...........come dico sempre............. si aspetta l'evolgersi del fato......e il fatto e uno solo.......la tavola......moderazione

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01