Novità

x nonna66

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ma dove sei finita è da un pò che non ti leggo tutto a posto, spero tutto a posto io continuo l'ambo su cagliari firenze e l'ambata su palermo
ciao
sally

Porto su così magari vede il post e risponde, anche io sto continuando a giocare gli stessi numeri ma immagino che essendo fine mese domani sia l'ultimo colpo, purtroppo non abbiamo più Strupi e Batticuore che ci aggiornano in sua assenza. Nonna ci fai sapere qualcosa tu, gentilmente?

Grazie un abbraccio
morena

Porto su così magari vede il post e risponde, anche io sto continuando a giocare gli stessi numeri ma immagino che essendo fine mese domani sia l'ultimo colpo, purtroppo non abbiamo più Strupi e Batticuore che ci aggiornano in sua assenza. Nonna ci fai sapere qualcosa tu, gentilmente?

Grazie un abbraccio
morena

Ciao a tutti , domani ultimo colpo per le tre previsioni che questo mese sembrano fare capricci , domenica se Nonna66 non aggiorna , vi aggiorno io sulle nuove previsioni , sperando di fare cosa gradita.
:)

Ciao IB , io , penso come altri , ho il metodo e mi atterrò a quello, se hai qualche altra idea esprimila pure .:)

x nonna66

Ciao sally e morenix ci sono un po' impegnata tra lavoro casa e nonna domani sera posterò le nuove previsioni al limite c'è ancheY10 che non da nessun fastidio se interviene anzi
Io domani finisco il gioco degli ambi e l'ambata e gioco la previsione di walner 8 a ca fi in 1 pos. e 8 67 ca fi naz tt solo x domani sera speriamo un bacione a tutti e in bocca al lupo x domani

Ciao Nonna66 ,ben felice di rileggerti , stasera o domani posto 4 previsioni compresa la famosa ambata di MISTERX , da metodi di tutto rispetto , poi si sà , come dice il Maestro Gioacchino , "NULLA E' DATO PER CERTO" quindi andateci piano.Se qualcuno vuole , posto anche la statistica dei relativi metodi. Ora vado a Funghi , buon pomeriggio a tutti::)

Ciao sally e morenix ci sono un po' impegnata tra lavoro casa e nonna domani sera posterò le nuove previsioni al limite c'è ancheY10 che non da nessun fastidio se interviene anzi
Io domani finisco il gioco degli ambi e l'ambata e gioco la previsione di walner 8 a ca fi in 1 pos. e 8 67 ca fi naz tt solo x domani sera speriamo un bacione a tutti e in bocca al lupo x domani

8-67 preso su tutteeeee

grazie nonna66:)
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

x nonna66

Confermo ambata determinata a Palermo 70 in 3 5 posizione confermo 17 47 a pa to ho fatto i conteggi di ambata determinata e ambo non assassino ehehe

Il mio post con le quattro previsioni è stato CANCELLATO , non sò chi sia L'ANIMA NERA artefice di questi giochini del caxxx ooo , (anche se ho qualche idea in merito) comunque non fa nulla , grazie a tutti , d'ora in poi BALLO DA SOLO.

Argomento chiuso.

x nonna66

No dai Y10 io ho solo confermato x i metodi che ho io lasciali perdere chissà come mai spariscono i nostri di post quelli degli intoccabili sia mai

Il mio post con le quattro previsioni è stato CANCELLATO , non sò chi sia L'ANIMA NERA artefice di questi giochini del caxxx ooo , (anche se ho qualche idea in merito) comunque non fa nulla , grazie a tutti , d'ora in poi BALLO DA SOLO.

Argomento chiuso.

Y10 sta calmino perchè qua non esistono anime nere nè tanto meno intoccabili, per cortesia evitate di scrivere invenzioni inutili.

Più volte abbiamo ELIMINATO o MODIFICATO topic con riferimenti, ma a quanto pare non ve ne accorgete e questi continuano ad esserci.
Inoltre l'ho anche più volte detto (che ormai non ce la faccio più a ripetere le stesse cose che sanno anche i muri per le volte che l'ho riferito direttamente agli autori dei topic), ma a quanto pare da un orecchio entra e non fa in tempo ad essere memorizzato che subito esce dall'altro.
Eliminando l'intero topic finalmente lo avete notato.
Inserite le previsioni senza nomi e cognomi o riferimenti....e datevi tutti una regolata nel dire scemenze che non hanno nè capo, nè coda.

grazie mille nonna..non te la prendere Y10,torna a ballare insieme a noi..più siamo meglio è..La previsione 17-47 pa-to è dello stesso metodo che diede l'ambo 16-76 a palermo vero?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07
    72