Novità

x nonna66

Io non sapevo che ci fosse un altro post scusate

...E io non sapevo invece che ci fosse chi ha l'esclusiva per poterli postare.

Il " noto" autore del metodo non fa parte di questa community,
e tu sei una di quelle persone che lo hanno acquistato e lo hai in possesso.
Non capisco il motivo dunque perchè scusartene rendendolo a disposizione di tutti quelli che vogliono seguire te ?!
E ribadisco te, perchè senza polemica, e credo di non essere l'unica a pensarla così,
preferisco leggere la previsione in corso scritta con poche parole semplici così come impostata da te, piuttosto che papiri lunghissimi, inutili e illeggibili.
E aggiungo, che non sei tenuta a riportare la statistica SOLO PER DARE PIU' IMPORTANZA ad un estratto mensile che ahinoi ha fatto cilecca in questo mese
( da qui si evince che NESSUN metodo è infallibile ) e di conseguenza tutto sto ambaradan di discorso che si protrae ormai da mesi !
Non se ne puo' piu' davvero, sempre i soliti ignoti a intrufolarsi nei topic altrui,
mentre gli stessi con PADRONANZA a pretendere di non dover fare questo o quest'altro,
quando qui, tu ( io, loro gli altri ) non sei inferiore o superiore di chiunque altro !
Ma ho l'impressione che ultimamente in questo forum questo accade sempre piu' !

C
onclusione:
Continua a postare come meglio credi cara Nonna66,
senza dovertene curare o addirittura scusare per averci donato questa famosa ambata mensile del NOTO autore,
sta a noi poi dover scegliere, vuoi per simpatia, vuoi per antipatia chi e quale topic seguire....

Ho detto la mia, scusate, Buona domenica e........... che diamine !

Ultima modifica:

Non capisco il motivo dunque perchè scusartene rendendolo a disposizione di tutti quelli che vogliono seguire te ?!
E ribadisco te, perchè senza polemica, e credo di non essere l'unica a pensarla così,
preferisco leggere la previsione in corso scritta con poche parole semplici così come impostata da te, piuttosto che papiri lunghissimi, inutili e illeggibili.
E aggiungo, che non sei tenuta a riportare la statistica SOLO PER DARE PIU' IMPORTANZA ad un estratto mensile che ahinoi ha fatto cilecca in questo mese
( da qui si evince che NESSUN metodo è infallibile ) e di conseguenza tutto sto ambaradan di discorso che si protrae ormai da mesi !
Non se ne puo' piu' davvero, sempre i soliti ignoti a intrufolarsi nei topic altrui,
mentre gli stessi con PADRONANZA a pretendere di non dover fare questo o quest'altro,
quando qui, tu ( io, loro gli altri ) non sei inferiore o superiore di chiunque altro !

C
onclusione:
senza dovertene curare o addirittura scusare per averci donato questa famosa ambata mensile del NOTO autore,
sta a noi poi dover scegliere, vuoi per simpatia, vuoi per antipatia chi e quale topic seguire....

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/iono1/pagine%20immagini/tutto%20glitter/immagini%20&%20glitter/002m85t79.gif http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/iono1/images/dillo%20con%20un%20immagine/af-rom19.gif

x nonna66

Grazie cocoNut continuerò a postare volentieri i miei due metodi statistiche sono nel metodo ma non le so postare purtroppo in tanti questo mese sono rimasti delusi da questa ambata ma anche dall'ambo assassin che non ha dato nulla nemmeno fuori ruota speriamo faccia come a luglio che non ha dato ma ad agosto al primo colpo vincente
In bocca al lupo a tutti

quotoooooooooooooooooo!!!!http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/iono1/pagine%20immagini/tutto%20glitter/immagini%20&%20glitter/002m85t79.gif http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/iono1/images/dillo%20con%20un%20immagine/af-rom19.gif

ariquotooooo:)

C
onclusione:

quoto anch'io,non è mica un delitto aprire più topic che parlano dello stesso argomento,anzi,semmai è una possibilità in più per chi cerca queste previsioni..per quanto riguarda la statistica:
data di calcolo della previsione Esiti ambo secco
(in grassetto la ruota fissa)

[TD="width: 96"] Ruota [/TD]
[TD="width: 60"] Colpo [/TD]

[TD="width: 130"] 31-12-09 [/TD]
[TD="width: 186"] 5-45 [/TD]
[TD="width: 96"] CAGLIARI [/TD]
[TD="width: 60"] 9 [/TD]

[TD="width: 130"] 30-01-10 [/TD]
[TD="width: 186"] 41-51 [/TD]
[TD="width: 96"] PALERMO [/TD]
[TD="width: 60"] 11 [/TD]

[TD="width: 130"] 27-02-10[/TD]
[TD="width: 186"] 34-44[/TD]
[TD="width: 96"] TORINO[/TD]
[TD="width: 60"] 1[/TD]

[TD="width: 130"] 30-03-10 [/TD]
[TD="width: 186"] 50-40 [/TD]
[TD="width: 96"] TORINO [/TD]
[TD="width: 60"] 10 [/TD]

[TD="width: 130"] 29-04-10 [/TD]
[TD="width: 186"] 78-18 [/TD]

[TD="width: 130"] 29-05-10 [/TD]
[TD="width: 186"] 29-89 [/TD]
[TD="width: 96"] GENOVA [/TD]
[TD="width: 60"] 7 [/TD]

[TD="width: 130"] 29-06-10 [/TD]
[TD="width: 186"] 56-6 [/TD]
[TD="width: 96"] ROMA [/TD]
[TD="width: 60"] 12 [/TD]

[TD="width: 130"] 31-07-10 [/TD]
[TD="width: 186"] 56-6 [/TD]
[TD="width: 96"] FIRENZE [/TD]
[TD="width: 60"] 6 [/TD]

[TD="width: 130"] 31-08-10[/TD]
[TD="width: 186"] 44-84[/TD]
[TD="width: 96"] FIRENZE[/TD]
[TD="width: 60"] 5[/TD]

[TD="width: 130"] 30-09-10 [/TD]
[TD="width: 186"] 73-83 [/TD]
[TD="width: 96"] BARI [/TD]

[TD="width: 130"] 30-10-10 [/TD]
[TD="width: 186"] 70-80 [/TD]
[TD="width: 96"] BARI [/TD]
[TD="width: 60"] 4 [/TD]

[TD="width: 130"] 30-11-10[/TD]
[TD="width: 186"] 47-87

47-87[/TD]
[TD="width: 96"] ROMA
PALERMO[/TD]
[TD="width: 60"] 8
9[/TD]

[TD="width: 130"] 30-12-10[/TD]
[TD="width: 186"] NEGATIVO [/TD]
[TD="width: 96"][/TD]
[TD="width: 60"][/TD]

[TD="width: 130"] 29-01-11[/TD]
[TD="width: 186"] 51-61[/TD]
[TD="width: 96"] NAPOLI[/TD]
[TD="width: 60"] 11[/TD]

[TD="width: 130"] 26-02-11 [/TD]
[TD="width: 186"] 30-40 [/TD]
[TD="width: 60"] 2 [/TD]

[TD="width: 130"] 31-03-11 [/TD]
[TD="width: 186"] 72-22 [/TD]
[TD="width: 60"] 3 [/TD]

[TD="width: 130"] 30-04-11[/TD]
[TD="width: 186"] 29-19[/TD]
[TD="width: 96"] VENEZIA [/TD]
[TD="width: 60"] 12[/TD]

[TD="width: 130"] 31-05-11 [/TD]
[TD="width: 186"] 21-51 [/TD]
[TD="width: 60"] 11 [/TD]

[TD="width: 130"] 30-06-11 [/TD]
[TD="width: 186"] 41-51 [/TD]
[TD="width: 60"] 13 [/TD]

[TD="width: 130"] 30-07-11 [/TD]
[TD="width: 186"] 41-81 [/TD]

[TD="width: 130"] 30-08-11[/TD]
[TD="width: 186"] 34-44[/TD]
[TD="width: 96"] MILANO [/TD]
[TD="width: 60"] 10[/TD]

[TD="width: 130"] 29-09-11 [/TD]
[TD="width: 186"] 33-73 33-73 [/TD]
[TD="width: 96"] ROMA CAGLIARI [/TD]
[TD="width: 60"] 3 10 [/TD]

[TD="width: 130"] 29-10-11 [/TD]
[TD="width: 186"] 89-39 [/TD]

[TD="width: 130"] 29-11-11 [/TD]
[TD="width: 186"] 30-60 [/TD]

[TD="width: 130"] 31-12-11 [/TD]
[TD="width: 186"] 69-19 [/TD]
[TD="width: 60"] 7 [/TD]

[TD="width: 130"] 31-01-12[/TD]
[TD="width: 186"] NEGATIVO[/TD]

[TD="width: 130"] 28-02-12 [/TD]
[TD="width: 186"] 52-62 [/TD]

[TD="width: 130"] 31-03-12 [/TD]
[TD="width: 186"] 70-80 [/TD]
[TD="width: 60"] 2 [/TD]

[TD="width: 130"] 28-04-12 [/TD]
[TD="width: 186"] 27-67 [/TD]

[TD="width: 130"] 31-05-12 [/TD]
[TD="width: 186"] 31-71 [/TD]

[TD="width: 130"] 30-06-12 [/TD]
[TD="width: 186"] negativo [/TD]

[TD="width: 130"] 30-07-12 [/TD]
[TD="width: 186"] 76-16 [/TD]
[TD="class: mceSelected, width: 96"] Palermo [/TD]
[TD="class: mceSelected, width: 60"] 1 [/TD]
30-08-12----- negativo

29-09-12.---- 17-47 palermo torino in corso...

chi ha il metodo,credo possegga anche la statistica..io il metodo non ce l'ho..

Ultima modifica:

Perchè scusarsi? almeno abbiamo confermato senza fare errori la stessa ambata e ambo che si dovrebbe giocare.
Siamo qui per poter raccimolare qualche spicciolo in più, non per farci guerra l'uno contro l'altro.
Di solito non intervengo mai nei post, perchè non amo le chiacchere inutili, ma questa volta mi son permessa intervenire per confermare quello che hanno detto in tanti, niente scuse ma solo conferme.

Buona domenica a tutti

Y10 sta calmino perchè qua non esistono anime nere nè tanto meno intoccabili, per cortesia evitate di scrivere invenzioni inutili.

Più volte abbiamo ELIMINATO o MODIFICATO topic con riferimenti, ma a quanto pare non ve ne accorgete e questi continuano ad esserci.
Inoltre l'ho anche più volte detto (che ormai non ce la faccio più a ripetere le stesse cose che sanno anche i muri per le volte che l'ho riferito direttamente agli autori dei topic), ma a quanto pare da un orecchio entra e non fa in tempo ad essere memorizzato che subito esce dall'altro.
Eliminando l'intero topic finalmente lo avete notato.
Inserite le previsioni senza nomi e cognomi o riferimenti....e datevi tutti una regolata nel dire scemenze che non hanno nè capo, nè coda.

Cara Giuseppa , non scaldarti troppo (nuoce anche al fegato) , vorrei solo sapere cosa aveva il mio post che non era in norma con i Vs regolamenti. Nulla di pù , non avendo messo ne nomi ne cognomi , non so dove fosse l'irregolarità.
Un caro saluto da chi ti conosce da 20 anni.:)

X y10

X y10

Caro Mauro, purtroppo non ho fatto in tempo a segnare le "tue" previsioni ma grazie lo stesso x aver mantenuto la promessa di postarle.

un caro saluto.
morena

io non sapevo che ci fosse un altro post scusate

allora mese fa facevi cosa simile postando 16 76 e sei stata kriticata per quello ke rompevi armonia eccc bla bla bla bla e guardi caso uscito a primo colpo ma di scuse ki faceva quella sceneggiata il non ho letto magari faceva ma non kredo, percio se fai ancora le scuse ambo esce a colpo;) fai solo per quello ;) e no per altroooo ;) ciao te salutto anke mitica coconutttttt ;):d

Hihihih...
Traduco o almeno ci provo :

Allora, un mese fa' circa avevi postato 16 76 e sei stata criticata per averlo fatto perchè per qualcuno
" rompevi l'armonia del topic e bla bla bla " ( e ti sei forse scusata n.d.r) e guardacaso usci' al primo colpo.
Nonostante l'esito a colpo e aver fatto vincere molta gente, lo stesso di chi ha fatto la sceneggiata non è venuto a chiederti scusa,
o almeno io ( lui, Micio n.d.r ) non le ho viste, ma non credo.
Percio' se adesso ti sei scusata nuovamente vuoi vedere che esce ancora a colpo?
Se così fosse, scusati pure, ma solo per questo motivo, non per altro.
Ciao a te e alla mitica Coco ( ciao Miciooooo ) salutttt !

Micioooo ora voglia la paghetta per averti fatto da trans....ehm....lator !
:D

Ultima modifica:
HAHAAHAHHAHAHA GRANDEEEEEEEE SI CERTO QUANTO E QUANDO LO VUOI:confused:;) E SOLO TU PUOI FARE QUELLO LAVORO AL MODO TUO PERKE TI PERMETTO IO;) ALTRIMENTI ALTRI MANDO IN OLANDA :DSALUTT:cool:

x nonna66

Ahaha grazie a tutti anche a mocciosetta se fosse che scusando mi esce al primo colpo magariiii
Purtroppo il 56 ha deluso parecchie persone ora staremo più moderati speriamo che l'ambo assassin esca in fretta baci a tutti

Cara Giuseppa , non scaldarti troppo (nuoce anche al fegato) , vorrei solo sapere cosa aveva il mio post che non era in norma con i Vs regolamenti. Nulla di pù , non avendo messo ne nomi ne cognomi , non so dove fosse l'irregolarità.
Un caro saluto da chi ti conosce da 20 anni.:)

Stai tranquillo per il mio fegato, non mi sono per nulla scaldata.
Il motivo l'ho spiegato, rileggi ciò che ho scritto nel mio post, potete mettete le previsioni che ormai hanno mari e monti e quindi non c'è alcun bisogno di riferimenti perchè quel personaggio ha già avuto tantissima pubblicità gratuita.

C
onclusione:

Strariquotoooooooooo.......

amore de zia mi frullava in testa dalla volta scorsa quando hanno assalito nonna la prima volta!!!
e' un po' che me lo chiedo...come mai degli studiosi di lotto si asservino al metodo di un altro autore??? mah!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari
    14
    36