Novità

X nonna66

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Per tutti e in particolare per nonna 66 una previsione che ho deciso di postare in questo post un piccolo modo per ringraziare nonna , coconut e tutti quelli che si prodigano per cercare di vincere insieme : ambo 74 - 17 su roma e tutte per tre colpi questa previsione l'ho avuta ieri e non l'ho potuta postare per problemi di ADSL quindi restano due colpi se volete tentare.

Ultima modifica di un moderatore:
coco convergo solo con il tuo 9
ma oltre questo di fig 9 mi girano:45-54 e 72
speriamo ben e come dici tu se va và

Per tutti e in particolare per nonna 66 una previsione che ho deciso di postare in questo post un piccolo modo per ringraziare nonna , coconut e tutti quelli che si prodigano per cercare di vincere insieme : ambo 74 - 17 su roma e tutte per tre colpi questa previsione l'ho avuta ieri e non l'ho potuta postare per problemi di ADSL quindi restano due colpi se volete tentare.

....e chi non c'è,pazienza!

TO-VE ambata: 74 (posizione probabile la 2°)

ambi: 74-17....74-53

CHE BELLO.... STESSA PREVISIONE DI ANTELAO

CIAO NONNA66
VORREI SAPERE COME SI E' COMPORTATO NEI MESI SCORSI IL METODO DEL 36 DI PALERMO...
GRAZIE X LA RISPOSTA!!!:o

Ultima modifica:
CDocuments-and-SettingsAll-UsersDocumentiImmaginiImmagini-campionemafalda01.jpg
smack2.gif

Un forte grazie anche da parte mia, carissima nonna66!!! Preso 36 a PA semplice e in posizione!!!
Ancora un grazie e un abbraccio.
Felice serata.

nives

un ringraziamento anche a nonna66,proprio oggi se non sbaglio leggevo in un altro topic che un suo amico dava il 36 molto buono,quindi magari chi ha letto,ha deciso di giocare e ha vinto..grazie e ti aspettiamo all'ultima del mese con la previsione dell'ambo,sempre se lo vorrai;)

Buongiorno a tutti e complimenti soprattutto a chi ha proposto questo Felicissimo 36 a Palermo e a tutti i Vincitori.

Vorrei solo chiedere chi ha porposto il 36 sto andando in confusione .. Il sig Arcor o la Nonna ? solo per curiosita' .
Bravissimi tutti e due !

un saluto cordiale Pino.

X nonna66

Sono contenta x chi ha vinto se vi fa piacere posterò volentieri a fine mese non voglio fare polemiche anche se mi sembra di capire che a qualcuno dia fastidio non di voi intendiamoci qualcuno di più in alto metterò da nonna 66 metodo ambo su 2 ruote va bene? Poi se mai avendo il metodo se nessuno la posta metterò l'ambata altrimenti confermerò quello postata un bacio vincente a tutti

Sono contenta x chi ha vinto se vi fa piacere posterò volentieri a fine mese non voglio fare polemiche anche se mi sembra di capire che a qualcuno dia fastidio non di voi intendiamoci qualcuno di più in alto metterò da nonna 66 metodo ambo su 2 ruote va bene? Poi se mai avendo il metodo se nessuno la posta metterò l'ambata altrimenti confermerò quello postata un bacio vincente a tutti

Ciao Nonna ..buongiorno, ma non si deduce l'ambata dagli ambi che inserisci ? E le posizioni fanno parte dallo stesso metodo?
grazie per la risposta.
ciao Pino

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57