B
batticuore
Guest
GRAZIE!!!
KE DIO TI BENEDICA!
KE DIO TI BENEDICA!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a prestissimo,nonna,ciaooooooooooGrazie ragazze spero x baby 83 che riesca a giocare il 36 a Palermo in 2 4 posizione attenzione pero io mi baso solo sui conteggi del metodo potrebbe anche uscire su un altra posizione da febbraio che io gioco ho sempre vinto su posizione infatti le mie vacanze sono pagate con le vincite ehehe bacioni a presyo
quoto in toto.....e anche se non saranno sempre rose e fiori vedremo di farcelo andare bene lo stesso...l'importante è condividere con generosità e altruismox noi va'bene tutto cara nonna!!!![]()
Grazie molto nonna66 per avermi consigliata. Purtroppo sono tornata ora da mare martedì, anche se auguro a te non faccio in tempo, lo farò, anche se auguro a tutti coloro che hanno giocato di vincere stasera!Grazie ragazze spero x baby 83 che riesca a giocare il 36 a Palermo in 2 4 posizione attenzione pero io mi baso solo sui conteggi del metodo potrebbe anche uscire su un altra posizione da febbraio che io gioco ho sempre vinto su posizione infatti le mie vacanze sono pagate con le vincite ehehe bacioni a presyo
Grazie nonna, sono appena rientrata da mare. Proverò a giocarlo martedì, se non esce ovviamente prima, ma auguro a coloro che lo hanno giocato di vincere questa seraGrazie ragazze spero x baby 83 che riesca a giocare il 36 a Palermo in 2 4 posizione attenzione pero io mi baso solo sui conteggi del metodo potrebbe anche uscire su un altra posizione da febbraio che io gioco ho sempre vinto su posizione infatti le mie vacanze sono pagate con le vincite ehehe bacioni a presyo