Novità

x onei

visto che non posso offrirtelo davvero (almeno per il momento) ti offro virtualmente quello che farei

francescaeandrea_home201461420757.jpg

Ciao Damiano :D sicuro sai come colpire una donna:D ma cosa sei uno sceicco? Ah!ah!ah! dai sai che scherzo.............ogni volta mi metti in imbarazzo e non so se scherzi o fai sul serio ^^^^^^parliamo sempre virtualmente^^^^^

Ciao non sei scappata via vero! No non sono uno sceicco ah ah ah diciamo che posso permettermi di farlo

Ultima modifica:
ma cosa ci fai in un forum di lotto , mi sembra di capire che non corri dietro le vincite, almeno credo

E perché una vincita fa comodo a tutti.
Ogni tot punto qualcosa ma per essere sinceri mi piace più il tavolo verde ma anche li con cautela non sono un grande giocatore

:D:o adesso devo andare ho da fare qualcosa , fare una doccia e preparare delle carte x domani e devo farlo assolutamente :D se sei qui più tardi :) altrimenti ci si sente ops scrive:Dsmack smack

Mi lasci cosi .ok ok se sono cose serie ti scuso ma per la doccia vuoi una mano? Eh eh eh ok un bacio cercherò d'esserci

Ciao perdonami ma credo che vada x le lunghe domani non lavoro ma devo consegnare questi fogli ,sono solo passata x augurarti la buona notte , sei tanto caro e non pensare che non apprezzo quello che fai anzi sono lusingata , spero di scriverti domani:D sogni d'oro

Ok non problem ehm .....ok non posso dire altro lascio a te immaginare il resto del discorso . Sogni d'oro anche a te ,un bacio

:D Buongiorno anche se ormai si pranza :cool: ho passato una notte insonne per colpa tua:D ti chiederai perchè? sè mi dai la possibilità ti spigherò in privato:D bene che oggi non si lavora . ah! non ti sei dimenticata qualcosa? mancano gli smack amack , confido nel " metto in conto " eh eh eh eh smack smack

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62
    16
    Cagliari
    60
    42