Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Damiano sicuro sai come colpire una donna ma cosa sei uno sceicco? Ah!ah!ah! dai sai che scherzo.............ogni volta mi metti in imbarazzo e non so se scherzi o fai sul serio ^^^^^^parliamo sempre virtualmente^^^^^
E perché una vincita fa comodo a tutti.
Ogni tot punto qualcosa ma per essere sinceri mi piace più il tavolo verde ma anche li con cautela non sono un grande giocatore
adesso devo andare ho da fare qualcosa , fare una doccia e preparare delle carte x domani e devo farlo assolutamente se sei qui più tardi altrimenti ci si sente ops scrivesmack smack
Ciao perdonami ma credo che vada x le lunghe domani non lavoro ma devo consegnare questi fogli ,sono solo passata x augurarti la buona notte , sei tanto caro e non pensare che non apprezzo quello che fai anzi sono lusingata , spero di scriverti domani sogni d'oro
Buongiorno anche se ormai si pranza ho passato una notte insonne per colpa tua ti chiederai perchè? sè mi dai la possibilità ti spigherò in privato bene che oggi non si lavora . ah! non ti sei dimenticata qualcosa? mancano gli smack amack , confido nel " metto in conto " eh eh eh eh smack smack