Novità

X penny

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno penny,
ieri sera non connettevo per niente[xx(].....avevo un mal di testa così forte che faticavo a leggere e scrivere[xx(]
Questi climatizzatori fanno più male che bene e tutte le volte che ci sto a contatto poi sono rimbambita[|)]
Lo sono anche stamattina a dire il vero[:0]..dopo una nottata passata impiedi..non riuscivo a dormire.

Ora ho riletto con calma e volevo aggiungere che ti ringrazio per considerarmi una tua amica:)...e appunto per questo io ci sono.
Ho deciso di staccare col pc...di non starci più attaccata come prima...non ne vale la pena...per cui quando vuoi fare due chiacchere in diretta basta che ci mettiamo d'accordo per l'ora (vedrò di esserci) oppure scriviamo quando possiamo, ma difficilmente ci ritroveremo a scrivere in contemporanea.
Lascio a te la scelta...basta che se ricomunichiamo non mi lasci di nuovo come una baccalà ad aspettare perchè poi non ci sarò più....non fraintendermi, ma ho sempre detto di non avere un bel carattere e se mi sento presa in giro, taglio in maniera netta senza diritto di replica.

Ripeto di non fraintendermi....so che non è il tuo caso....ma vorrei spiegarti come sono, visto che modo di comunicare in pvt non lo abbiamo.

Vedi ho passato un brutto periodo...ma ora sto bene..sono ritornata me stessa...senza peli sulla lingua (anche sbagliando) e quindi preferisco per carattere mettere le carte in tavola con chiunque, onde evitare fraintendimenti futuri.

Se ho fatto bene a scriverti ciò non so....cerca di capirmi non è per essere dura, ma solo perchè io sono realmente così...se do amicizia la pretendo...faccio caso ai punti e virgola se tengo ad una persona e come mi hanno detto se fiuto ipocrisia mi giro dall'altro lato senza voltarmi più indietro.
Solo in rari casi torno sui miei passi.
Sarò certamente fatta male, ma sono fatta così...e penso che chi realmente mi vuole bene mi accetta per quello che sono.

Ora ti auguro una buona giornata e ricorda che per un'amica ci sono SEMPRE finchè sento ricambiata l'amicizia.
PER TE SENTO DI ESSERCI:)

PS = farò una preghiera per la tua mamma in cielo che riposi in pace e che ti dia la forza di andare avanti..

Ci sentiamo.
Ti abbraccio
Ciao.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

CIAO FRIZZI.
TI CHIEDO DI NUOVO SCUSA. SONO USCITA MA TI AVEVO AVVISATA, CAPIVO CHE ERI IMPEGNATA CON LA BIMBA, PER QUESTO NN VOLEVO DISTOGLIERTI DA LEI, MI SEMBRAVA DI PARLARE DA SOLA.
VEDI ANCHE IO HO PASSATO MOMENTI BRUTTISSIMI,SO' COSA VUOL DIRE PRENDERE FREGATURA DAGLI AMICI NN SINCERI,
ANCHE A ME DAREBBE FASTIDIO ESSERE PRESA IN GIRO,
PER QUI NN FAREI MAI UNA COSA COSI, NN SONO IPOCRITA.
ALLA TUA AMICIZIA TENGO VERAMENTE, SEI STATA UN PO' DURA E' VERO, UN PO' CI SONO RIMASTA MALE, MA FAI BENE DIRE QUELLO CHE PENSI.
IN QUESTO PERIODO ENTRO POCO ANCHIO, SOLO PER SALUTERE.
COMUNQUE SE TI FA' PIACERE OGNI TANTO TI SCRIVO
ACHE SOLO PER UN SALUTO, NN PENSARE CHE NN SONO SINCERA ,NN FA' PARTE DEL MIO CARETTERE, ALTRIMENTI NN MI SAREI PERMESSA DI RACCONTARTI TANTE COSE, MI SONO SUBITO FIDATE DI TE.
GRAZIE DI TUTTO BUONA NOTTE

giuly

Ciao penny ho letto la tua risposta e non mi sono offesa l'altra sera per niente, non lo sono adesso e non penso che tu sia ipocrita.
Volevo starti vicino, ma allo stesso tempo mia figlia non mi faceva stare vicino al pc e mio marito era a letto e non poteva tenerla.
Volevo anche spiegarti il mio carattere, per farti capire meglio come sono.
Passo su nelle cose tante volte, ma se una cosa poi diventa un vizio allora mi sento presa in giro.
Sono molto diretta con la gente, e questo se da tanti è apprezzato, mi crea anche molti problemi....lo so e me ne rendo conto.
Purtroppo quando noto (non mi riferisco a te) che una persona non è sincera con me, non riesco più a fidarmi neanche mettendoci tutta la buona volontà di questo mondo!!!
E' molto ma molto difficile avere la mia fiducia </u> (l'ho data solo a persone che ho ritenuto speciali e non le conto neanche sulle dita della mano) ma invece è molto facile perderla.</u>
Accetto chi sbaglia con me, se penso che non lo fa apposta...ma mai se penso che lo fa con l'intenzione di ferirmi...in quel caso è meglio che cambi strada dalla mia.
Vedi giorni fa con mia sorella parlavamo di persone che conosciamo entrambe e del loro modo di fare, in cui io non sono d'accordo...io sono stata categorica e le ho detto che sono fatta così, se a loro sta bene, bene, altrimenti aria di continente.
Non ha detto una parola, perchè sa che prendo subito fuoco ed è meglio lasciarmi in pace e non dirmi niente quando ho la luna di traverso.
Anche giorni fa non è che sono stata tanto carina con mio marito (lo ammetto), ma ero incavolata nera per una cosa che più lui apriva bocca e più io m'incavolavo ancora di più...allora gli ho detto che era meglio che non mi rivolgeva la parola, perchè sa che è meglio lasciarmi sbattere quando sono così che poi mi passa.
Difatti dopo neanche un'oretta eravamo a ridere e scherzare come nulla fosse successo.
Me lo dice sempre mio marito che io non somiglio per niente di carattere ai miei e a mia sorella.
Mia madre e mia sorella sono molto simili nel modo di pensare, di cucinare, di fare pulizia, parlano poco, molto ma molto timide....se è per questo sono anche molto più ansiose di me, basta un niente che subito gli viene il dolore alla bocca dello stomaco.
Io sono diversa...un pò un miscuglio diciamo...ho preso la parlantina di una sorella di mia madre e anche volendo mio padre quando vuole parla tanto....la grinta e la forza di volontà di mia nonna paterna, la durezza (se così si può chiamare) di un'altra sorella di mia madre e la testa calda di mio padre.
Non sono ansiosa per niente e anche nel modo di cucinare e fare pulizie ad es. sono diversa da loro.
Se è per questo non sono altissima (normale diciamo), ma sono anche un tantino più alta di tutti e tre.
Mio padre dice che sono la fotocopia di mia madre alla mia età, anche se ho la forma del viso di mio padre e la sua stessa forma di sopracciglia.
Anche la bocca grande come lui e adoro i dolci come lui, cosa che mia madre e mia sorella ci sono allergiche.
Ho lo stomaco forte come lui...invece mia sorella idem mia mamma se mangia una cosa fuori dal solito sta male.
Dimenticavo...tutti e tre (io, mia mamma e mia sorella) abbiamo tre nei (in punti diversi) che formano un trinagolo.
Questo un pò per conoscermi meglio visto che non ti ho mai parlato di me.

Questo non potrei certamente dirlo ad una persona che non ritengo amica...e mi fa piacere che mi consideri tale.
Cmq se ritardo nel risponderti è solo perchè o non leggo o non ho voglia di piggiare sulla tastiera....voglia che ultimamente mi perseguita.
Ultima cosa di me...quando sono seccata per una cosa preferisco non farmi sentire per un pò ma riflettere, perchè se lo faccio subito so di risultare sgradevole con le parole (dico anche ciò che non penso agendo d'istinto)...per cui aspetto che mi passa...se mi passa....tutto dipende dalla gravità del torto che ho subito.
Se penso che quella persona ha agito in buona fede, ci passo su....se invece penso che lo ha fatto intenzionalmente riesco a cancellarla di botto con un colpo di spu

CIAO FRIZZI HO LETTO CON PIACERE LA TUA LETTERA.
TI STAVO SCRIVENDO IERI SERA, POI MI HANNO INTERROTTA
TU HAI RAGIONE HA NN FIDARTI DI CHI NN SENTI CHE TI E' AMICA,
PERCHE' SI SENTE (ALMENO IO PENSO DI PERCEPIRE SE SONO BENE ACCETTA)
TI HO CONFIDATO COSE CHE NN HO MAI DETTO NEMMENO A MIA MAMMA.
( PARLO DI SABRINA)
MI SONO FIDATA DI TE PERCHE' SENTO CHE SEI UNA BRAVA PERSONA.
ANCHE SE COME DICI TE HAI UN CARATTERE UN PO' BRUTTINO.
MA SE UNA SA' COME SEI E TI VUOLE RIMANERE AMICA TI ACCETTA CON TUTTI I PREGI E DIFETTI. IN QUALCHE MODO ABBIAMO MODI DI PENSARE UGUALE, CON CARATTERI DIVERSI,MIA FIGLIA E' COSI' CHE SBOTTA SUBITO ED E' DIFFICILE ANDARE D'ACCORDO PERCHE' SI INFIAMMA SUBITO, MA ALLA FINE E' SIMPATICISSIMA E DI COMPAGNIA.QUESTO PER DIRTI CHE NN MI FANNO PAURA QUELLI CHE ANNO UN CARATTERE FORTE, L'IMPORTANTE CHE SI ABBIA SEMPRE IL RISPETTO DA AMBO LE PARTI.SONO CONTENTA DI ESSERE TUA AMICA, ANCHE SE E' DIFFICILE FIDARSI, PERCHE' ANCHIO DI FREGATURE NE HO PRESE, SICURAMENTE NE PRENDERO' ANCORA MA SONO PIU' PREPARATA.INQUESTO MOMENTO STO' SOFFRENDO ANCORA, MA CE L'HA METTERO' TUTTA PER SUPERARE ANCHE QUESTO.
GRAZIE PER ASCOLTARMI.
BUONA SERARA CIAO FRIZZI....

giuly

Penny ti ringrazio per le belle parole.
Domani poi ti scrivo con più calma, perchè ora non mi va proprio di piggiare le dita sulla tastiera[|)][|)]
Non sono neanche più sonnambula[:0][:0]...(sembrerà strano ma è così)...per cui ti auguro la...

GlitterBuonanotte1.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Anche stamattina nessuna voglia di scrivere....mi stupisco anche io....[:0][:0]...ma io non ho mezze misure[8)]

d11.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao penny mi piaceva chiudere questo post con mio saluto.

E' bellissimo dove dici:
SE UNA SA' COME SEI E TI VUOLE RIMANERE AMICA TI ACCETTA CON TUTTI I PREGI E DIFETTI
mi hanno sempre infastidito le persone che hanno voluto cambiarmi, ma tu invece mi accetti come sei...ti ringrazio.

Non ho un brutto carattere...è solo che dietro la mia durezza si nasconde tanta sensibilità che purtroppo tanta gente ha ferito.
Per questo ora preferisco difendermi e mettere le mani avanti...

Tu scrivimi se vuoi ma se non rispondo non te la prendere perchè la mia esperienza su ced e i forum in genere finisce proprio qua...almeno per il momento.

Un bacio gioia e non scoraggiarti che la tua mamma ti guarda e ti guida dall'alto....

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

01_a_presto.gif

OK FRIZZI NN ME L'HA PRENDO

SEI E SARAI UN 'AMICA SPECIALE INCONTRATA IN UN FORUM,
MA CHE MI HA TENUTO TANTA COMPAGNIA.
ARRIVEDERCI FRIZZI... UN ABBRACCIO AFFETTUOSO...

giuly

Ero di passaggio e non potevo non augurarti la buonanotte;)
Un bacione:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao penny..buona domenica:)
Sono alle prese con quell'uragano di mia figlia...ha voluto comprato delle scarpine infradito ma ora onn le vuole mettere[xx(]...vuole le mie[xx(]...sembra tutta scarpe[xx(] anche perchè io ho un bel piedone:D:D
Come ma come si deve fare???
stanotte sarò andata a letto (per così dire) alle 4:00 e mi sarò alzata alle 6:00 (tanto per cambiare)...ho un sonno che traballo da sola a destra e sinistra[|)]...manco stassi sui trampolini:D:D
Lei bella fresca e tranquilla che non ti dico.
Apre i cassetti, li chiude, li riapre, butta tutto fuori e via dicendo..le solite cosucce da piccola peste.
Oggi si crepa dal caldo...me ne starei comodamente spaparanzata sul mio dondolo col ventolatoio diretto a me...ma è solo un sogno...una specie di sogno irrealizzabile...mia figlia mi salterebbe addosso e distruggerebbe il ventolatoio:(:(
Niente ci rinuncio!!! mi sa che me lo devo subire questo caldo...poi aggiungiamoci che ho il naso che mi corre....due borse da viaggio sotto gli occhi....il viso pallidino....che dire sono un bel quadro:D:D...manco con gli sconti mi comprano:D:D
A mio marito ogni tanto metto una benda agli occhi:D:D..sai com'è non vorrei che si gira e si spaventa:D:D

Ciao penny...stamattina avevo proprio voglia di scrivere.
Spero di averti strappato un piccolo sorriso.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao Frizzi.
Sono passata ora da qui, e vedo con piacere la tua scrittura.
Nn so come fai veramente andare a letto tardi e alzarti presto la mattina, ma certo che l'ho so':Dtu sei un uragano pui' forte di tua figlia, ;) Tu riesci sempre strapparmi un sorriso , perche' sei simpatica , mi piace quando parli di tua figlia ,
bella piccolina, dai, ti dara' un po' da fare, ma e' un piacere vederla girare per casa ,facendo danni:Ddai scherzo.
Oggi sono andata fare il pic-nic al lago D'orta con mio fatello e moglie, mia sorella e compagno, ho trascorso una giornata serena,
anche se mi sono bruciacchiata un po'.
Ora vado a letto perche' e tardissimo.
buona notte......un bacio.

giuly

Pennyyyyyyy avevo mobilitato chi l'ha visto:D:D

Non c'è gioia più grande dei propri figli:)...si prova amore per loro già solo quando si sa di aspettarli nel proprio grembo:)

Ora vado a letto...non ne posso più...ti scrivo poi con calma.

Solo una capatina in diretta per augurarti la buonanotteeeeeeeeeee

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao Frizzi.
Ci sono , sei sempre carina.
Certo i figli sono la gioia piu' grande
anche quando sono adulti.
Comunque sto' bene grazie.Ci risentiamo .

Bambi-Glitter6.gif

buon pomeriggio

giuly

Ciao penny sempre carine le tue gif e gentili le tue parole.
Carina??? Chi io???:D:D Menomale che non mi conosci perchè altrimenti ti viene un infarto:D:D
Consiglio contro una catarrata agli occhi: mettere un paio di occhiali oscuranti prima di guardare frizzi in viso...:D:D..vabbè rischi anche che si lesionano gli occhiali, ma tu comprane un paio economici...:D..sai com'è rischi di limitare al necessario i danni:D:D

Mi fa piacere che stai bene...:)
Io devo ancora pranzare..non ci crederai ma è così..mio marito lavora fuori per ora e in presenza di mia figlia evito di prendere pentole e via dicendo perchè mi viene l'ansia a cucinare con la sua presenza...sta attaccata a me e alla cucina e questo non mi piace:(:(
Se ce la faccio cerco di riposare anche un pochino....sarà da circa due settimane che passo tanti pomeriggi distesa sul divano...trascurando anche la casa e il lavoro (a cui tengo tanto)...ma a volte si capisce che ci sono delle priorità nella vita e sforzare l'asino non produce a un bel niente...perchè prima o poi finirà col cadere e non rialzarsi più[|)][|)]
Ora vado.
Ci sentiamo.

Buon pomeriggio anche a te:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Buon giorno Frizzi....
Nn preoccuparti gia' gli occhiali li porto , nn sono economici :D
Sei bella dentro, anche se hai come dici te un carattere un po
peperino ...meglio cosi' nn ci si annoia.
Cosa ti succede [:0]Nn e' da te sentirti dire che riposi,
Sara' il troppo caldo, che dici???
Comunque ti auguro

buonagiornata98ohdl2.gif

giuly

Ciao penny...certo che devo davvero averti fatto paura:D:D
Tranquilla..sono solo molto ironica su me stessa...lo sono sempre stata...ma ti assicuro che non sono affatto brutta (a detta di altri e non da me).
E' proprio che io per carattere non sono montata in niente e non mi sento arrivata in niente.
Ad es. sono alta 170cm....per me è un'altezza normale...quelle alte sono 180cm...invece tutti mi dicono di essere alta...ma io francamente parlando non mi ci sento.

Tornando al fatto del riposo...non succede niente...è solo che si arriva in un momento della vita dove si dice basta e si decide di staccare la spina e pensare un pò a se stessi.
Mettiti nei miei panni..dormo poco...poi erica tutto il giorno che mi urla all'orecchio (non urla solo se le faccio smontare casa e le faccio fare cosa vuole)....fa i capricci....poi arrivo al pomeriggio che tutto mi rimbomba in testa...poi mettiamo il caldo che si muore (da me ci sono 40°)...l'allergia e via dicendo...si viene a creare un cocktail che mettere giù pure un elefante[xx(]
Vedremo a settembre cosa succederà.

Un bacio e una buona giornata anche a te:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Niente mi fa' paura....
Figurati per cosi' poco??????
Ho visto brutture peggiori.:D
L'ho so' che scherzi , sai perche'???
Mi devi far sorridere.
E be' io vicino a te sono un tappo 165 scarsi[:o)]
pero' sono piu' grande di eta':D
La tua piccolina crescera', vedrai che si calmera'.
CIAO FRIZZI

giuly

Ciao penny si è vero ti voglio far sorridere e ad essere sincera mi fa molto piacere che sei molto più tranquilla da quando parli con me:)
Cmq una cosa ce l'ho davvero brutta...indovina cosa???[:0][:0]
La mia voce....fortuna che non l'hai mai sentita perchè un apparecchio acustico non te lo leverebbe nessuno:D:D
Un pò invidio chi ha quella voce dolce e carina...io tutt'altro...ma pazienza questa non possiamo cambiarla[xx(]
Un intervento alle corde vocali???:D:D Che dici?? Si può fare??:D:D
Io devo ancora andare a fare i piatti...doccia..shampoo e qua mi fermo prima di fare un elenco lungo un km[8)]
Erica è già a letto..ogni tanto mi fa la grazia di addormentarsi a quest'ora[:0]...ma ssssssss non facciamoglielo sentire:D:Dnon vorrei che domani sera si vendica[|)][|)]
Sai ho sempre saputo di essere stata una persona fortunata nella vita...è vero ho incontrato tanta gente che mi ha ingiustamente fatto del male e anche fatto tanto soffrire...ma ho i genitori e la sorella più speciali del mondo....e anche un marito che mi adora, mi capisce e mi accetta per come sono...impresa molto ardua perchè sono capace di far saltare i nervi pure ad un santo...ma pazienza...devo sfogarmi, ma se non mi si dice niente dopo neanche 5m ho già messo tutto nel dimenticatoio;)
Ovviamente ho anche una piccola peste come figlia[xx(] ma è davvero la gioia più grande della mia vita:)
La vita cambia quando sai di avere una figlia...cambia in tutto e per tutto....sai che non puoi permetterti di cadere perchè c'è chi ha bisogno di te....c'è un esserino piccolo e indefeso che aspetta solo di essere difeso e protetto....che ha bisogno di tanto amore...e quando ti chiama "mamma" in un attimo tutto quel nervosismo che ti ha fatto prendere svanisce come nulla fosse e ti rendi conto che essere donna...che essere una creatura in grado di generare una vita è un qualcosa di magico....un qualcosa che ti rende speciale...un qualcosa che ti fa essere felice di essere donna.
E si dai...voglio vederla positiva la vita...non voglio guardare chi sta meglio di me ma chi sta peggio e se per un attimo, un solo attimo mi giro la testa e mi guardo indietro vedo quanta sofferenza c'è nel mondo e quanto io sia stata fortunata nella vita:)

Buonanotte penny:)...ti auguro un sonnellino rilassante e sereno:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Cao Frizzi
Si e' vero un sorriso me l'ho' strappi.
Ma pure la voce nn e' bella!!!!
( Mah, secondo me e' perche' hai troppo da fare
e nn ti guardi bene) sono sicura che tu sia tutto l'opposto
di come ti descrivi.:D
Sei simpatica, poi nn e' da tutti chiaccherare con una signora grande,ascoltare le sue pene, visto che te sei giovane.
Tu mi tieni compagnia, mi piace quando parli della tua piccolina,
certo sara' una peste ma mette allegria(se poi assomiglia a te)
Comunque alle persone che ti hanno fatto soffrire nn pensarci piu'
hai la tua bella famiglia goditela,vivi il presente.
Certo la vita cambia in continuazione , di problemi ce ne sono sempre tanti,ora Erica ti da' problemi piccoli ,poi crescera'
saranno problemi piu' grandi,tu sarai sempre presente e insegnerai a lei il rispetto per ogni cosa.
E dire sempre quello che si pensa , sempre con rispetto.
Devi vedere positivo, anche perche' se vedi negativo nn cambia nulla
anzi......
Con questo finisco vado giocare, alla prossima grazie ...CIAO FRIZZI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01