Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco chi aveva postato 24.69.4.17.42 Geronimo sono una.....................pensa che avevo scritto i numeri ed un si quanto una casa accanto. Poi per seguire delle previsioni che sembravano lì lì per uscire ho lasciato queste. Ben mi sta, era un po' che le volevo lasciare quelle previsioni perché non mi convincono proprio per niente. Sono nerissima. Complimenti per la tua straordinaria bravura.
Aurora
Bravissimo io ho letto i tuoi numeri controlati su pa.to. con i miei calcoli convergenze super per pa.
Ho preso ambo e terno naturalmente con pocchi soldi ma una bella sodisfazione per il primo colpo
Geronimo non ho parole. I vecchi metodi e carta e pena sono sempre i migliori perche il p.c. non ha un'anima
E nemeno intuizione naturale. GRAZIE ANCORA. Marianna
Buongiorno Geronimo sei bravissimo non lo giocato ho scritto la scedina 4 24 69 28 1.50 Ambo 0.45 Terno 5 quaterna l' istinto mi ha portato ha giocare altri numeri da un metodo di Angelo gargiulo se andate nella sua sezione ce una tencnica del terno ripetuto gli ho chiamato e me l' a sviluppato lui vav ........lo lo regalo ha tutti Palermo Torino dal terno ripetuto 55 50 59 si gioca 5 65 70 per ambo per terno 5 56 7 quindi ho sequito questi e ancora non sono usciti sfiga sfiga vavan......lo ciao a tutti sarà per la prossima.

Ma daiiiii...........a me nessuno mi scrive "x pistacchio"..........altrimenti li avrei giocati....io ho sospeso, ma se qualcuno mi da delle dritte cosi' nn posso farne a meno! Mi dispiace Robertos e un bravissimo a Geronimo....vorrei tanto riuscire ad andare in Sardegna a trovare la mia famiglia ma.....qua nn si becca niente! Geronimo prova ad impegnarti per me...nn piu' di 4 numeri e nn piu' di 2 ruote. Ma raccumandu!
Aspetto grazieeeee
p.s. secondo mè riescono alla nazionale
ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò stateve accuortè
MA L'HAI GIOCATO 04 24 69 A PALERMO ? SPERO DI SI ALTRIMENTI TI SEI PERSO IL TERNO
AJòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
ajòòòòòòòòòò ..scusa ma ...
http://forum.lottoced.com/f7/%40-geronimos%40-105967/index8.html#post1185617
http://forum.lottoced.com/f7/ambo-gladiator-106273/index25.html#post1185784
http://forum.lottoced.com/f7/terno-isotopo-106535/index2.html#post1184758
carissima pistacchio l'ho scritto ovunque ... a volte basta guardarsi un pò in giro .. altre volte bisogna aver fiducia ... altre volte abbisogna di tanto... lato B.
ti rifarai ne sono certo
augh
CIAO GERONIMO, GRANDE CAPO E GRANDE PREVISIONISTA!, ANCH'IO COME ALTRI HO LETTO E PRESO LA PREVISIONE, VOLEVO ASPETTARE QUALCHE ESTRAZIONE PRIMA DI METTERLA IN GIOCO, MA COME AL SOLITO SONO MOLTO FORTUNATA.............
SARA' X LA P.V.
VOLEVO CHIEDERTI DEGLI ALTRI 2 AMBI DEL TERNO RIPETUTO, CHE ANCH'IO SVILUPPO COME TE MA HO UN NUMERO + DI TE, SECONDO TE LA PREVISIONE SI E' SFALDATA? O SI POSSONO TENERE IN COSIDERAZIONE I 2 AMBI SVILUPPATI IN QUESTO MODO:
PA TO 25 52 / CON 26 70 05
PA TO 29 22// CON 30 74 09
NATURALMENTE TUTTE E NZ. X CHI PUO'.
IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA TI AUGURO UNA BUONA E SPLENDIDA GIORNATA.
E ANCORA COMPLIMENTI X LA TUA BRAVURA.