Novità

X ROBERTOS .... TERNOS

geronimo

Premium Member
MA L'HAI GIOCATO 04 24 69 A PALERMO ? SPERO DI SI ALTRIMENTI TI SEI PERSO IL TERNO

AJòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Ultima modifica:
Ah ecco chi aveva postato 24.69.4.17.42 Geronimo sono una.....................pensa che avevo scritto i numeri ed un si quanto una casa accanto. Poi per seguire delle previsioni che sembravano lì lì per uscire ho lasciato queste. Ben mi sta, era un po' che le volevo lasciare quelle previsioni perché non mi convincono proprio per niente. Sono nerissima. Complimenti per la tua straordinaria bravura.

Aurora

Ah ecco chi aveva postato 24.69.4.17.42 Geronimo sono una.....................pensa che avevo scritto i numeri ed un si quanto una casa accanto. Poi per seguire delle previsioni che sembravano lì lì per uscire ho lasciato queste. Ben mi sta, era un po' che le volevo lasciare quelle previsioni perché non mi convincono proprio per niente. Sono nerissima. Complimenti per la tua straordinaria bravura.

Aurora

AZZZZZZZZZZZZ MI SPIACE VERAMENTE L'HO ANCHE DATO SU ALTRI POST ..... SARà PER LA PROSSIMA

AUGH

Bravissimo io ho letto i tuoi numeri controlati su pa.to. con i miei calcoli convergenze super per pa.
Ho preso ambo e terno naturalmente con pocchi soldi ma una bella sodisfazione per il primo colpo
Geronimo non ho parole. I vecchi metodi e carta e pena sono sempre i migliori perche il p.c. non ha un'anima
E nemeno intuizione naturale. GRAZIE ANCORA. Marianna

Bravissimo io ho letto i tuoi numeri controlati su pa.to. con i miei calcoli convergenze super per pa.
Ho preso ambo e terno naturalmente con pocchi soldi ma una bella sodisfazione per il primo colpo
Geronimo non ho parole. I vecchi metodi e carta e pena sono sempre i migliori perche il p.c. non ha un'anima
E nemeno intuizione naturale. GRAZIE ANCORA. Marianna

ARCI CONTENTO DI AVERTI FATTO VINCERE .. ANCH'IO VIAGGIO A CARTA E PENNA E PER LA MIA GEROMETRIA CON GONIOMETRO E PASTELLI .. MA LE SODDISFAZIONI CHE NE RICAVO SONO IMPAGABILI

AUGH

Buongiorno Geronimo sei bravissimo non lo giocato ho scritto la scedina 4 24 69 28 1.50 Ambo 0.45 Terno 5 quaterna l' istinto mi ha portato ha giocare altri numeri da un metodo di Angelo gargiulo se andate nella sua sezione ce una tencnica del terno ripetuto gli ho chiamato e me l' a sviluppato lui vav ........lo lo regalo ha tutti Palermo Torino dal terno ripetuto 55 50 59 si gioca 5 65 70 per ambo per terno 5 56 7 quindi ho sequito questi e ancora non sono usciti sfiga sfiga vavan......lo ciao a tutti sarà per la prossima.

Ma daiiiii...........a me nessuno mi scrive "x pistacchio"..........altrimenti li avrei giocati....io ho sospeso, ma se qualcuno mi da delle dritte cosi' nn posso farne a meno! Mi dispiace Robertos e un bravissimo a Geronimo....vorrei tanto riuscire ad andare in Sardegna a trovare la mia famiglia ma.....qua nn si becca niente! Geronimo prova ad impegnarti per me...nn piu' di 4 numeri e nn piu' di 2 ruote. Ma raccumandu!

Aspetto grazieeeee

Buongiorno Geronimo sei bravissimo non lo giocato ho scritto la scedina 4 24 69 28 1.50 Ambo 0.45 Terno 5 quaterna l' istinto mi ha portato ha giocare altri numeri da un metodo di Angelo gargiulo se andate nella sua sezione ce una tencnica del terno ripetuto gli ho chiamato e me l' a sviluppato lui vav ........lo lo regalo ha tutti Palermo Torino dal terno ripetuto 55 50 59 si gioca 5 65 70 per ambo per terno 5 56 7 quindi ho sequito questi e ancora non sono usciti sfiga sfiga vavan......lo ciao a tutti sarà per la prossima.

mi spiace per tè ... vedi io avevo la mia rubrica su un forum dove scrive Angelo Gargiulo assieme a tanti altri che scrivono sui giornali .poi ho avuto uno screzio con uno di loro che pensano di saper tutto nella vita e me ne sono andato ..... però come vedi io il terno l'ho preso ..Angelo no ... augh

DSCN0273.jpg

Ma daiiiii...........a me nessuno mi scrive "x pistacchio"..........altrimenti li avrei giocati....io ho sospeso, ma se qualcuno mi da delle dritte cosi' nn posso farne a meno! Mi dispiace Robertos e un bravissimo a Geronimo....vorrei tanto riuscire ad andare in Sardegna a trovare la mia famiglia ma.....qua nn si becca niente! Geronimo prova ad impegnarti per me...nn piu' di 4 numeri e nn piu' di 2 ruote. Ma raccumandu!

Aspetto grazieeeee

ajòòòòòòòòòò ..scusa ma ...

http://forum.lottoced.com/f7/%40-geronimos%40-105967/index8.html#post1185617

http://forum.lottoced.com/f7/ambo-gladiator-106273/index25.html#post1185784

http://forum.lottoced.com/f7/terno-isotopo-106535/index2.html#post1184758

carissima pistacchio l'ho scritto ovunque ... a volte basta guardarsi un pò in giro .. altre volte bisogna aver fiducia ... altre volte abbisogna di tanto... lato B.

ti rifarai ne sono certo

augh

p.s. secondo mè riescono alla nazionale

ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò stateve accuortè

Caro Geronimo , ovviamente pure io purtroppo nn l'ho giocato....xò volevo farti un mare di complimenti sei veramente avanti......Bravooooooooooooooooooooooo.......x favore puoi indicarmi cosa giocare per sabato........ti aspetto .....................................

MA L'HAI GIOCATO 04 24 69 A PALERMO ? SPERO DI SI ALTRIMENTI TI SEI PERSO IL TERNO

AJòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

CIAO GERONIMO, GRANDE CAPO E GRANDE PREVISIONISTA!, ANCH'IO COME ALTRI HO LETTO E PRESO LA PREVISIONE, VOLEVO ASPETTARE QUALCHE ESTRAZIONE PRIMA DI METTERLA IN GIOCO, MA COME AL SOLITO SONO MOLTO FORTUNATA.............
SARA' X LA P.V.
VOLEVO CHIEDERTI DEGLI ALTRI 2 AMBI DEL TERNO RIPETUTO, CHE ANCH'IO SVILUPPO COME TE MA HO UN NUMERO + DI TE, SECONDO TE LA PREVISIONE SI E' SFALDATA? O SI POSSONO TENERE IN COSIDERAZIONE I 2 AMBI SVILUPPATI IN QUESTO MODO:
PA TO 25 52 / CON 26 70 05
PA TO 29 22// CON 30 74 09
NATURALMENTE TUTTE E NZ. X CHI PUO'.
IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA TI AUGURO UNA BUONA E SPLENDIDA GIORNATA.
E ANCORA COMPLIMENTI X LA TUA BRAVURA.;)

Lo so....avevo visto ma mi sono presa un periodo sabbatico....perche' proprio stufa di nn vincere!!!!
Tu ora mi riconsigli NAZ, ma secondo te e' imminente? e soprattutto gli stessi 4 numeri o dobbiamo unirci quello skifosissssssimo 17???
Uffaaaaa......non voglio piu' di 4 numeri e massimo 2 ruote

ajòòòòòòòòòò ..scusa ma ...

http://forum.lottoced.com/f7/%40-geronimos%40-105967/index8.html#post1185617

http://forum.lottoced.com/f7/ambo-gladiator-106273/index25.html#post1185784

http://forum.lottoced.com/f7/terno-isotopo-106535/index2.html#post1184758

carissima pistacchio l'ho scritto ovunque ... a volte basta guardarsi un pò in giro .. altre volte bisogna aver fiducia ... altre volte abbisogna di tanto... lato B.

ti rifarai ne sono certo

augh

Ultima modifica:
Ciao e complimenti,ho sviluppato dal terno ripetuto questi numeri...penso siano esatti visto i passaggi della tua tecnica..mi dà...19,11,64,9,28..il 9 sarebbe l ambata secca...mi daresti conferma?!?
grz in anticipo
ciao Uma.

CIAO GERONIMO, GRANDE CAPO E GRANDE PREVISIONISTA!, ANCH'IO COME ALTRI HO LETTO E PRESO LA PREVISIONE, VOLEVO ASPETTARE QUALCHE ESTRAZIONE PRIMA DI METTERLA IN GIOCO, MA COME AL SOLITO SONO MOLTO FORTUNATA.............
SARA' X LA P.V.
VOLEVO CHIEDERTI DEGLI ALTRI 2 AMBI DEL TERNO RIPETUTO, CHE ANCH'IO SVILUPPO COME TE MA HO UN NUMERO + DI TE, SECONDO TE LA PREVISIONE SI E' SFALDATA? O SI POSSONO TENERE IN COSIDERAZIONE I 2 AMBI SVILUPPATI IN QUESTO MODO:
PA TO 25 52 / CON 26 70 05
PA TO 29 22// CON 30 74 09
NATURALMENTE TUTTE E NZ. X CHI PUO'.
IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA TI AUGURO UNA BUONA E SPLENDIDA GIORNATA.
E ANCORA COMPLIMENTI X LA TUA BRAVURA.;)

cara Rosce no la previsione non la ritengo sfaldata ANZI il geronimo's quando dà così bene di solito ridà ancora .....

ora vorrei capire come ricavi 25 52 e 29 22 .. nel mio metodo 55 + 50 = 105 - 90 = 15 vert 51 e 59 + 50 dà il 19 11 ora tu hai 25 52 e 29 22 cioè fai + 10 sulla somma ? mi piacerebbe capire grazie

per il resto come già detto varie volte il 24 69 e 24 42 69 mi escono da 5 previsioni su ruote diverse quindi direi concentriamo il tutto sulla nazionale mantenendo il 24 69 di base e abb. 04 05 09 17 28 42 essendo ruota unica si possono fare 6 terni secchi e una lunghetta con 7/8 € si può fare

poi ognuno vede nella propria "SCARSELLA" e gioca come meglio può e crede

AUGH

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari