Novità

X ROSABLU' ed amici del forum-ATTO TERZO;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Il metodo che sto x presentarvi si gioca solo ed esclusivamente sulle ruote di BARI _CAGLIARI;le previsioni si ricavano ad ogni estrazione;le condizioni da mettere in gioco quelle ve le dirò solo quando avete capito al cento x cento lo sviluppo di questa metodologia anche perche a volte come nell' estrazione di sabato 10 novembre se ne ricavano parecchie e quindi si va in confusione ma seguitemi attentamente .
Ad ogni estrazione dobbiamo trovare una distanza ciclometrica uguale in una coppia di numeri a bari e una coppia di numeri a cagliari andiamo alla ricerca della stessa distanza o di distanza uno. Trovata questa condizione non necessariamente isotopa i 4 numeri trovati 2 su bari 2 su cagliari li copiamo così come si presentano su di un foglio eseguendo una semplice operazione di sottrazione,dei 4 numeri trovati si va alla ricerca del numero piu grande ;a questo numero si sottraggono uno x volta i 2 numeri che si trovano o in basso o in alto del quadrato così faremo anche con il numero che si trova al fianco del numero piu alto,è una semplice operazione di sottrazione.Se la distanza che abbiamo trovato è distanza uguale troveremo nei calcoli un numero che si ripete 2 volte che sommato con se stesso darà lo stesso risultato degli altri 2 numeri usciti dal calcolo della sottrazione ;se la distanza dei 4 numeri è distanza 1 allora il risultato dell'operazione uscirà con i 2 capogiochi che sarà sempre un numero consecutivo all'altro e la somma di questi 2 capogiochi dovrà sempre essere uguale alla somma dei 2 abbinamenti ,se non corrisponde allora il calcolo è sbagliato.Sembra complicato ma vi assicuro che sia la ricerca sia l'operazione è da scuola elementare il difficile è sapere cosa si dovrà giocare ma questo è un segreto che x capirlo ci studio su da anni ma proseguiamo con ordine e prendiamo l'esempio proprio dall' ultima estrazione quella di sabato 10 novembre.Vi ripeto non è assolutamente importante l 'isotopia dei numeri nell 'estrazione di sabato abbiamo in totale 9 condizioni 3 condizioni con la stessa distanza(dist.45-22-34) e 6 condizioni di distanza 1.Non ti spaventare Rosablu perche tutto è semplificato con la giocata finale che spesso è un solo ambo e ti assicuro cara Rosablu e a tutti gli amici interessati sono 15 anni che applico questo metodo ho avuto più soddisfazioni che delusioni e quando sono rimasto deluso è perchè avevo sbagliato i miei calcoli o avevo sbagliato la condizione o perchè come facciamo"T U T T I " non abbiamo pazienza e subito cambiamo condizione.x onestà devo aggiungere che non sempre capitano condizioni di gioco che ti permettono un solo ambo ma questo ve lo svelerò pian pianino fatemi sapere chi è interessato se avete capito lo sviluppo e sempre dall'ultima estrazione fatemi esempi pratici cosi faremo il cammino insieme.

Amici benvenuti nel nuovo topic-Nell'estrazione di ieri sera 9-luglio abbiamo dal nostro metodo distanze uguali e distanza 1 sette distanze molto interessanti tra loro-C'è un ambo che si ripete tre volte ed insieme all'ambo anche la distanza si ripete tre volte-E' senza dubbio una circostanza buona ma non esaltante -le condizioni che aspettiamo noi x esaltarci sono ben altre-Abbiamo inoltre una distanza 9-10 quindi una distanza zerata che invito un pò tutti ad esaminarla con attenzione poichè considero il vertibile 2-20 due numeri molto attentibili sulle 2 ruote.X domani sera giovedì 11 luglio quindi un occhio particolare x questo ambo che si ripete tre volte insieme alla distanza 44 ma io personalmente non accantono x niente la condizione che vi ho proposto ieri martedì 9-luglio e cioè ba-ca 40-39;40-42;41-39;41-42;oppure 39 -40 -41-42;x a-t-q;Ci aggiorniamo a questa sera-CIAO

Francesco sono da metà maggio qua sul forum.. Ma non credo di aver mai commentato in un tuo post. Scusami tanto se sbaglio.. ..

ciao franceso piacere di conoscerti da un po ti sto seguento in silenzio leggo i tuoi metodi mi interessano speriamo in qualche vincitina io sono modesta mi accontento di qualche ambetto ogni tanto le mie tasche piangono ciao

MIXB le tue tasche piangono? perche' pensi che quelle di tutti noi ridono-Purtroppo cara .........................siamo tutti sulla stessa barca e non è certo un modo di dire chi più chi meno non ridiamo + ne noi ne le nostre tasche-IO domani gioco 39-40-41-42 su ba-ca sia in lunghetta che x ambi partendo dal 40-41 capogiochi se sono troppi 8 euro scegli una delle due ruote e giochi solo 4 euro ti consiglio bari ma se puoi giocali su ambedue-Come hai notato ho messo dei puntini al posto del tuo nome che non conosco -Speriamo di conoscerci subito bene e rompere quel famoso ghiaccio semmai con la vincita di un doppio ambo-Così mi dici il tuo nome e di dove 6-Ciao

ciao FRANCESCO SONO FRANCO è DA UN Pò CHE NON CI SENTIAMO MA SEGUO SPESSO I TUOI METODI BISOGNA DIRE CHE CI SONO TANTE TASCHE CHE PIANGONO,IN PRIMIS LE MIE PERò SONO FIDUCIOSO E SPERON IN QUALCHE VINCITA,MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE FINO AL MESE PRIMA ESCONO CON UNA CERTA FREQUENZA POI COMINCIO A GIOCARLE E SPARISCONO COME PER INCANTO,BAH CONTINUIAMO FIDUCIOSI.
CIAO E BUONA SERATA
FRANCO

Che vuoi farci Franco il lotto è così-Ho letto in altri post che festeggiano un misero ambo dopo 20-22 colpi beati loro io dopo tre quattro colpi già mi esaurisco a portar avanti la stessa previsione-Molti post indietro ho evidenziato una quaterna secca al 18/mo colpo eppure c'è stato qualcuno che ha criticato e aggiungo giustamente anche se si trattava di una quaterna ma x 18 colpi ma chi vuoi che segue una previsione-Comunque Franco occhio alla condizione che ho scritto almeno x tre-quattro colpi tentiamola Ciao mi ha fatto piacere rivedere un tuo post-

Ciao Francesco io quel 2 20 lo sto giocando da 5 colpi domani devi prendere il 1 di bari e il 5 di cagliari ad ogni estrazione vedi cosa esce fuori poi mi fai sapere qual'e questo ambo che si ripete 3 volte io non lo so ho solo la previsione 40 41 39 42 grazie .

Amici benvenuti nel nuovo topic-Nell'estrazione di ieri sera 9-luglio abbiamo dal nostro metodo distanze uguali e distanza 1 sette distanze molto interessanti tra loro-C'è un ambo che si ripete tre volte ed insieme all'ambo anche la distanza si ripete tre volte-E' senza dubbio una circostanza buona ma non esaltante -le condizioni che aspettiamo noi x esaltarci sono ben altre-Abbiamo inoltre una distanza 9-10 quindi una distanza zerata che invito un pò tutti ad esaminarla con attenzione poichè considero il vertibile 2-20 due numeri molto attentibili sulle 2 ruote.X domani sera giovedì 11 luglio quindi un occhio particolare x questo ambo che si ripete tre volte insieme alla distanza 44 ma io personalmente non accantono x niente la condizione che vi ho proposto ieri martedì 9-luglio e cioè ba-ca 40-39;40-42;41-39;41-42;oppure 39 -40 -41-42;x a-t-q;Ci aggiorniamo a questa sera-CIAO

France'.......l'ambo 2.20 da giocare su che ruote? BA - CA?

CIAO ROBERTOS ciao Pistacchio il num 2 su venezia il 20 su ba con il 44-49 e 47-74 questa è la giocata con i due capogiochi ma non allarghiamoci troppo giocandoli così sono già otto ambi-POI magari questa sera arriva il 2 a bari e il 20 a venezia quindi..... IO preferisco non dividere mai i due capogiochi semmai diminuisco gli abbinamenti-MA non è questa la giocata che io farò x questa sera-X rispondere a Robertos l'ambo che si ripete tre volte insieme alla distanza l'ambo è 47-1 la distanza 44 x questa sera siamo al primo colpo-Pistacchio non c'è un ambo secco 2-20 ma se lo vuoi giocare fallo su ba-ve-X questa sera io insisto con la quartina 39-40-41-42 ovviamente anche x ambo secco sulle ruote di ba-ca-Volevo segnalare sempre dall'ultima estrazione quella di martedì 9 tre distanze direi importantissime che sicuramente l'amico Max e l'amico Folletto hanno calcolato si tratta delle distanze 1-2/2/2-3/ queste tre distanze portano sempre il numero 27 ed intorno a questo numero girano :il 24-25-26-29 -Questa è una condizione che io metto la mano sul fuoco x la sua vincita e statene certi amici non me la brucio-Ovviamente x questa sera io non la gioco siamo al primo colpo di gioco ma amici ricordatevi il 27 C.G.con 24-25-26-29 e xchè no con pochi spiccioli tentare la lunghetta ovviamente iniziando dal terno le ruote sempre ba-ca;Ma ripeto x questa sera concentriamoci solo sulla quartina 39-40-41-42-x gli altri numeri abbiamo tempo-poi se c'è qualcuno che vuole provarci non sbaglia-Ciao

Pistacchio lo sò che lo hai scritto così x sfogo innanzitutto quando si gioca lo si fà non x buttare i soldi ma devi CREDERE alla vincita-nell'altro senso ti ricordo che questo gioco come tutti i giochi non dà mai la certezza della vincita-Non può che farmi piacere la tua scelta della mia previsione ma sappi che io ho giocato anche il 2-20 sia a ba che a venezia su bari li ho fatti girare anche con questi quattro numeri a venezia con l'11-46-64-In teoria avrei più possibilità io di vincere ma non è cosi xche' stasera vinceremo insieme-con l'ambo 40-41-Spero lo hai giocato?

ciao Francesco,:rolleyes:
oggi due ambi uno su ba e il altro su ca

4.7. dist. 20-21
ba ambo 19-88

6.7. dist. 4-3
ca ambo 32-36
;):o

Ciao Lolli Pop ti ringrazio lo sai che la distanza del 6 luglio dist3-4 mi era totalmente sfuggita-La distanza 20-21 del 4 luglio quella c'è l'avevo evidenziata trattasi di una distanza zerata e lì me ne sono accorto subito dell'ambo anche perchè il numero 88 lo aspettavo o su ba o su ca- fatto stà è arr su tutte e due-Purtroppo le scelte da fare sono poche e quasi sempre si sbaglia CMQ grazie LOLLI-

anke io ho scelto male. ho giocato il 6-32 e 6-70 :(
xke il 6-32 era il compleanno del mio padre :o

pero sta volta abbiamo 88 e 89 in modo isotopo,
e abbiamo le ambata 12/13, io penso sta volta facciamo la scelta giusta :confused:

DA tanti anni ho le tavole dei vertibili quando escono in modo isotopo -non in tutti i vertibili ho gli abbinamenti x l'ambo ma ì capogiochi li ho quasi tutti-Il 48-84 di martedi su ca-fi e c'era anche napoli porta come capogioco il numero 88 e questa sera è arrivato a colpo-Prendetene nota di tutto ciò perchè sono anni di studio-Questa sera abbiamo il numero 88-89 però sono 4 ruote in gioco quindi un gioco un pò dispersivo i numeri da porre in gioco sono tre che andrebbero giocati x ambate e x ambo .Ma considerato che ripeto sono arr su quattro ruote non credo che il gioco vale la candela -Cmq i numeri sono 13-31-76-Principalmente x ambate ma questo vertibile spesso mi ha regalato l'ambo-Sempre dall'estrazione di questa sera abbiamo il 3-30 na-pa-Ambata 69 abb x l'ambo10-44-59-63;Su ba-ro c'è il 24-42 ambate 9-10 non vi scrivo gli abb perchè sono troppi-Su ca-pa c'è il 32-23 ambata secca 57-Controllate sono passati 25 anni da questo lavoro le ambate non falliscono quasi mai ,ovviamente gli abbinamenti in qualche situazione andrebbero rivisti-Però Lolli su ba-ca quel 13-31 non è male-

DA tanti anni ho le tavole dei vertibili quando escono in modo isotopo -non in tutti i vertibili ho gli abbinamenti x l'ambo ma ì capogiochi li ho quasi tutti-Il 48-84 di martedi su ca-fi e c'era anche napoli porta come capogioco il numero 88 e questa sera è arrivato a colpo-Prendetene nota di tutto ciò perchè sono anni di studio-Questa sera abbiamo il numero 88-89 però sono 4 ruote in gioco quindi un gioco un pò dispersivo i numeri da porre in gioco sono tre che andrebbero giocati x ambate e x ambo .Ma considerato che ripeto sono arr su quattro ruote non credo che il gioco vale la candela -Cmq i numeri sono 13-31-76-Principalmente x ambate ma questo vertibile spesso mi ha regalato l'ambo-Sempre dall'estrazione di questa sera abbiamo il 3-30 na-pa-Ambata 69 abb x l'ambo10-44-59-63;Su ba-ro c'è il 24-42 ambate 9-10 non vi scrivo gli abb perchè sono troppi-Su ca-pa c'è il 32-23 ambata secca 57-Controllate sono passati 25 anni da questo lavoro le ambate non falliscono quasi mai ,ovviamente gli abbinamenti in qualche situazione andrebbero rivisti-Però Lolli su ba-ca quel 13-31 non è male-

bene, bene su ba/ro
29.6. 45 isotopo (ti ricordo il metodino di elmiki?)
quando esce 45 iso. metti in gioco 9-90-40,
lo so tu non guardi le metodi dei altri, pero o magari trovi convergenze qui (?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61
    Cagliari