Novità

X ROSABLU' ed amici del forum-ATTO TERZO;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ALLORA LOLLI POP non è che non li guardo i metodi degli altri li guardo ma non li controllo x tastare la loro veridicità quindi li guardo ma li dimentico-CMQ LOLLI ho un metodo che negli anni indietro mi portava sempre a riscuotere è vero sono passati anni ma è sempre valido-Quando esce un ambo gemello sulla ruota di bari si gioca l'ambata 9 sulle ruote di ca-ro l'ambata me la ricordo perfettamente devo controllare i numeri x l'abbinamento che ho nei miei appunti sotto chiave-Visto che la famiglia dorme faccio rumore e sveglio tutti .Ci aggiorneremo x gli abbinamenti ma il numero 9 è sicuramente un numero da giocare su ca-ro.CIAO

ALLORA x te Lollipop x MAX e x coloro che conoscono il mio metodo Folletto è sicuramente in vacanza l'estrazione scorsa quella di martedi sulle ruote di cagliari firenze c'è una distanza 2 una distanza 10 una distanza 12 di queste tre distanze mi dite qual è il capogioco?

ALLORA x te Lollipop x MAX e x coloro che conoscono il mio metodo Folletto è sicuramente in vacanza l'estrazione scorsa quella di martedi sulle ruote di cagliari firenze c'è una distanza 2 una distanza 10 una distanza 12 di queste tre distanze mi dite qual è il capogioco?

il capogioco e x tutte due dist. il 36

LOLLI sono tre distanze dist 2 dist 10 dist 12 hai giustamente ricavato il numero 36 che questa sera è arr a colpo io come un cog.......non ho messo il numero 88capogioco del vertibile48-84 ma mi sono fatto condizionare della somma dei terzi estratti di ba-ca e cioè il numero 90-E HO SBAGLIATO UN ALTRA VOLTA CHE NERVOSO-

stiamo tutti in stessa barca dopo la estrazione sapiamo sempre di più ;)
e la rabbia e mio compagno ahahahahaha
va be pensiamo positivo, al la prossima facciamo tutto meglio.;)

Ultima modifica:
SON tornato da poco Lolli pop sono stato a cena fuori mi sono fatto un giro di letture su altri post ..........passiamo ai numeri-Sarà stato che ho mangiato troppo e bevuto un buon vinello FEUDI DI SAN GREGORIO ma ho un leggero mal di stomaco e non credo sia un problema di cena-Meglio non approfondire il discorso altrimenti rischio di compromettere la mia squisita cena - Allora Lolli passiamo ad argomenti seri ieri sera ti dicevo che un mio vecchio metodo mi suggerìva l'ambata 9 sulle ruote di ca-ro ogni qualvolta si presenta su ba l'ambo gemello se la memoria non mi inganna gli abbinamenti erano tre 84-89 e l'altro non ricordo e sinceramente non ho avuto il tempo di guardare nei miei vecchi metodi che ho gelosamente custoditi-MA non sò se tu giochi questo 9 anche perchè non è detto che arrivi a colpo- Se decidi di giocare il numero 9 su cagliari ti consiglio di abbinarlo al numero 34 e 59 ti giochi solo 2 ambi secchi e perchè non tentare anche il terno ciao

Ultima modifica:
Ve lo avevo già ampiamente preannunciato sul forum previsioni- ieri domenica ho inserito 2 ambate fortissime il 46-64 con abbinamenti 23-32 e x terno chi può far girare i numeretti 2-3-Stiamo parlando ovviamente delle ruote BARI-Cagliari-Non voglio fare polemiche ma come sempre sono seguito a ruota-Speriamo che vincono anche loro io sono contento quando si batte la lottomatica non gioisco assolutamente quando purtroppo si perde come fà qualche "SIGNORA"........................Cmq ricordatevi amiche e amici ambate 46-64 x ambo- 23-32 x terno 2-3-Non dimenticatevi che si può giocare anche la lunghetta.Ciao Ciao

Ciao a tutti amiche ed amici , come mai tutti sono scappati da questo topic cosa e' successo non ci sono piu' le discussioni interessanti di chi provava e riprovava tutte le distanze che uscivano, Francesco 57 perche non scrivi piu' da questa parte Ciao Enzo :rolleyes::o

Ciao ENZO ma dove 6 stato? O di quà o di là quando ho una buona previsione cerco di inserire solo quella a volte ne capita più di una e allora ci allarghiamo un pò ma sinceramente cerco di non mettere mai in confusione gli amici e le amiche che mi seguono anche perchè caro Enzo quando non si vince è triste-Cmq se non hai giocato affrettati perchè noi questa sera vinceremo- la condizione in gioco è gia stata ampiamente divulgata (e non solo da me!!!!!!!) ma ti voglio consigliare un ambo che ho giocato anch'io all'ultimo momento ba-mi 1-79-Ciao Enzo non sparire che mi serve sempre un tuo consulto la sera dopo le estrazioni x sapere se mi è sfuggito qualcosa ....Ciao

ciao a tutti peccato non aver giocato quella distanza 37-38 del 04/07/13 che ha dato il terno oggi i quattro numeri 38-39-1-76 controllate cagliari

Ho già visto Enzo grazie cmq la tenevo segnalata in rosso perchè uno dei capogiochi era uguale alla distanza- un bel terno 76-39-1;Sono un pò incazzato questa sera x l'ambo uscito a Firenze 23-46 il 46 su Cagliari l'avevo puntato bene proprio con il 23-32 meno su bari -MA non mi muovo da questa previsione assolutamente NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NO ENZO non ho controllato ancora x sbollire la rabbia mi son messo a cenare e mi son divorato tutto CMQ 6 gentilissimo mi hai già anticipato le distanze -Grazie

Tu incazzato e io???? A CA avevo puntato bene sugli ambi, meno a BA.....sono una jena! Fanccccccccccccc..............sto pensando seriamente di smettere di giocare! Non e' possibile non pescare niente!!

Ho già visto Enzo grazie cmq la tenevo segnalata in rosso perchè uno dei capogiochi era uguale alla distanza- un bel terno 76-39-1;Sono un pò incazzato questa sera x l'ambo uscito a Firenze 23-46 il 46 su Cagliari l'avevo puntato bene proprio con il 23-32 meno su bari -MA non mi muovo da questa previsione assolutamente NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Pistacchio buongiorno a tutto il forum- non parlare come una principiante Pistacchio-chi si affaccia saltuariamente a questo gioco parla e la pensa come hai scritto tu-Tu non 6 una giocatrice occasionale che punta 5-6 volte non vince e se ne va è A S S O L U T A M E N T E -S B A G L I A T O-questo modo di scrivere di pensare e di agire queste cose le fanno chi non capisce una mazza di lotto-Tu non 6 questa Pistacchio chi molla sarà sempre un perdente e non capisce nulla di lotto-Lo ripeto da una vita agli scommettitori occasionali compratevi un gelato con i 4-5 euro che volete puntare x una massimo due volte xchè il loro intento e la loro speranza di centrare il terno o la quaterna- che ridere mi fanno queste persone-Pistacchio non devi assolutamente scoraggiarti anche se sono finite le risorse anche 2-3 euro bisogna sempre insistere-MAI ARRENDERSI E DARLA VINTA ALLA LOTTOMATICA MAI-NON mollare Pistacchio arriverà il momento giusto ora va così-Affettuosamente un abbraccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61
    Cagliari