Novità

X ROSABLU' ed amici del forum-ATTO TERZO;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco vediiii....mi hai gia convinta!...siii giochero ancora, sempre li stessi? Andro domani pomeriggio a giocare....un abbraccio

Si Pistacchio sempre gli stessi i soliti 4 ambi e ricordati questa giocata non è- A S S O L U T A M E N T E-una giocata x metterci un gruzzoletto in tasca è una puntata di recupero.Quindi valuta tu la puntata che non deve assolutamente superare i 2 euro ad ambo quindi già viaggiamo sui 16 euro -Quando arriverà la giocata favorevole a noi è sarà quella di un solo ambo massimo due è lì che dobbiamo darci dentro -Questa ti ripeto non è una giocata ideale 8 ambi non sono il massimo x metterci soldi in tasca dobbiamo recuperare qualcosina-Ti ripeto Pistacchio non si cambia e domani giocheremo nello stesso modo- Purtroppo sono oltre 4 mesi che non arriva una giocata interessante di quelle da un solo ambo max due-CALMA ARRIVERANNO I MOMENTI POSITIVI-

Hai visto le distanze di stasera mi sembra siano 6 e il numero 23 viene fuori 3volte e il 46 1volta se non sbaglio

Ciao Vlamadda, non so se nel frattempo hai rivisto l'estraz, io la sto controllando or ora e mi risultano 7 dist (3..4 isotop, 15, 15..16,16..17, 17..18,21..22 e 31..32).

Buonanotte

Si MAX confermo le sette distanze- x questa sera stessa spiaggia stesso mare anche se c'è un numero 13 che è sempre presente in qualsiasi calcolo è sicuramente un gran bel numero ma non possiamo rischiare di cambiare Adesso vado a letto poi questa sera mi faccio un pò ì conti in tasca e vedrò di inserirlo ....se posso.Ciao

Il 13 caro MAX lo inserito giocando 13-46;13-64; anche se da un solo euro ma lo giocato-Giovedi 18 l'ambo è scappato a firenze(23-46) e ieri se ne andato sulla nazionale (13-46)vabbè se conosci qualcuno o qualcuna caro MAX che fà lo sdregone o la macumba o fà qualcosa x capire se ci sono jatture particolari sui nostri pronostici ma anche qualcuna che legge le carte contattala almeno capiremo il dà farsi-CMQ lo dico a te caro MAX ma vale x tutti FATE MOLTA ATTENZIONE A QUELLA DISTANZA 1 OVVIAMENTE BA_CA è molta molta appetitosa-

Buona domenica a tutti,

ciao Francesco, anche la dist 24 (in questa estraz con il 25) potrebbe essere interessante; nelle ultime 6 estraz è presente su 5.

Ciao Francesco. no, non ero in ferie, ma tra poco ci vado. Avevo l'account bloccato fino ad oggi per due settimane. :o

Ciao Folletto è un piacere rivedere un tuo post-Spero ti vada tutto bene-Ciao Max sì è vero la distanza 24-25 è interessante-Ma x la verità è un periodo nero ......speriamo passi presto-Cmq andiamo avanti considerato il periodo si procederà ovviamente piano piano senza strafare possiamo anche puntare la nuova previsione della distanza 1 e quindi solo 2 ambi-Con calma ci aggiorniamo a domani sera anche se io x la verità le 2 ambate 46-64 su ba-ca non le abbandono -

Se hai tempo Francesco ti volevo chiedere un tuo parere in merito all'estr del 18.07: guarda le ruote di Roma e Torino. 13 dist totali delle quali ben 6 coperte dai nr 16, 20 e 21. Grazie

Buongiorno a tutti caro Max ho studiato attentamente quella formazione di tredici condizioni-Indubbiamente sono interessanti anche se non c'è una forte prevalenza di un numero o di due numeri sugli altri-E' interessante notare che si sono formate 6 coppie di distanze diverse e una soltanto di distanza 10-11 guarda caso l'unica con distanza zerata-La cosa che più mi a sorpreso che in ogni calcolo di distanza in ogni operazione che andiamo a sviluppare c'è sempre presente un numero o entrambi della coppia 31-42 e non è affatto una sorpresa vedere che al primo colpo di gioco si è ripetuto il numero 42-Sono convinto che se c'è qualcosa da portare avanti in queste due ruote bisogna partire proprio da questa coppia di numeri(31-42)-X il resto caro Max questo metodo mi ha deluso tantissime volte nelle ruote che non sono ba-ca _Abbiamo avuto uno degli ultimi esempi to-ve con quel 16 e lì sono rimasto veramente deluso ,sono arrivati tutti gli abbinamenti ma del 16 su venezia ancora negativo -Quando è arrivato il num 16 su torino non si è accoppiato con niente-X carità con questo non voglio assolutamente essere pessimista in queste 2 ruote ro-to se tu caro Max vuoi giocarti qualcosa fallo ,vuoi vedere che domani sera viene fuori una quaterna?-parliamo sempre di numeri e quindi abbiamo detto tutto-Cmq x concludere la tua riflessione e giusta e corretta di quei numeri il 16-20-21 che hanno una serie di uscite "sospette" ti sono sincero e franco io non la gioco ma se dovessi decidere di farlo prenderei in considerazione tre numeri 46-63-64-CIAO

Grazie per la spiegazione Francesco. La tua opinione é fondamentale: no, non la giocherò, mi limiterò a guardarne gli sviluppi ma giocherò sicuramente i nr che tu darai (limitatamente al mio budget). Ancora Grazie

MAX ti ripeto x questa settimana non mi sposto da ba-ca ambate 46-64 x gli abbinamenti incomincio ad avere delle perplessità ma x questo ci aggiorneremo a questa sera o x domani-CIAO

Ve lo avevo già ampiamente preannunciato sul forum previsioni- ieri domenica ho inserito 2 ambate fortissime il 46-64 con abbinamenti 23-32 e x terno chi può far girare i numeretti 2-3-Stiamo parlando ovviamente delle ruote BARI-Cagliari-Non voglio fare polemiche ma come sempre sono seguito a ruota-Speriamo che vincono anche loro io sono contento quando si batte la lottomatica non gioisco assolutamente quando purtroppo si perde come fà qualche "SIGNORA"........................Cmq ricordatevi amiche e amici ambate 46-64 x ambo- 23-32 x terno 2-3-Non dimenticatevi che si può giocare anche la lunghetta.Ciao Ciao

Meno di dieci giorni fà scrivevo il mio parere su questa previsione purtroppo io il terno lo vinto in sestina ma l'ambo secco è stato centrato -Mi fà piacere che tante persone hanno centrato l'ambo e qualcuno il ternozzo e spero di aver regalato qualche minuto di gioia a tanti di voi-Ma non voglio fare polemiche sento però un distacco dal mio metodo iniziale se qualcuno di voi che conosce questo metodo si fa' un giretto non tanto indietro e controlla i risultati che questa metodologia a regalato questa sera c'è un terno stupendo vinto dall'estrazione del 9 luglio dalla distanza 44-45 e questo lo rimpiango molto d+ del terno di questa sera x non parlare poi della vincita e direi annunciata dell'ambo 34-2 ripetutosi varie volte ecco perchè annunciata-Posso continuare con le vincite ma mi fermo quì e arrivo a fare una considerazione molto drastica-io quando scrivo una previsione o un metodo è sicuramente alla portata di tutti sia come sviluppo che come spesa da affrontare-Considerato che questo metodo negli ultimi 2-3 colpi ha realizzato vincite davvero importanti e parlo di 2 terni e decine di ambi vi parlo solo negli ultimi 2-3 colpi ma purtroppo devo riconoscere che non ha quel successo che merita, quindi a questo punto devo essere cinico e spietato scrivendovi che questo metodo molti di voi non lo meritano -Non vado oltre meglio pochi ma che capiscono la positività del metodo- purtroppo a lavar la testa all'asino si perde tempo sapone e acqua cercate di convincervi della grandezza di questo metodo non c'è da spendere una barca di euro prendete una previsione e seguitela nel corso dei mesi abbiamo visto uscire anche quaterne secche e una rarità ma si sono vinte-LO dico specialmente a quelle persone che si sentono sfortunate -Questo metodo potrebbe essere la vostra fortuna con un po' di capacità e molta testardaggine-Questo è il mio consiglio i risultati sono sotto gli occhi di voi tutti prendete una condizione e sappiate tener pazienza portandola avanti -Buona fortuna-

Buongiorno a tutti,

ciao Francesco, complimenti per i risultati ottenuti ieri sera...e per i ringraziamenti ricevuti nell'altra discussione.
Chissà in quanti ti avranno ringraziato personalmente poi.
Ieri non ho giocato quel 46 64 23 32 perché ero al lavoro, da pomeriggio a notte inoltrata, ma avevo incaricato mia moglie di giocarli in quartina; questo perché Lunedì avevo giocato la dist 1 del tuo metodo e la disponibilità economica è quello che è.
Ho vinto anch'io l'ambo in quartina, anche se non avrò la soddisfazione di vedere la bolletta (della vincita neanche a parlarne) perché quando mando lei a giocarli, in caso di vincita, fa finta di niente...resta comunque la soddisfazione di aver vinto...grazie a te.
Adesso mi controllo l'estrazione.

Ho controllato l'estrazione e mannaggia a quel terno sfuggito...me lo ero segnato perché ritenevo che tutti fossero capogiochi e quindi la ritenevo particolare sotto questo aspetto.
Penso invece di essermi perso più di qualcosa nel corso delle estrazioni e mi riferisco all'ambo 2 34 che tu citi come annunciato perché ripetuto varie volte; a parte le 2 volte del 29 giugno u.s. non lo vedo in nessun'altra situazione più recente. Mi dici dove manco? grazie Francesco

Rosablu mi rivolgo a te!!!!!!!!!a proposito della somma 88-89 nell'estrazione del 18-luglio su pa-ro c'è la somma 89 e anche nell'estrazione del 13 luglio abbiamo la somma 89 -Ieri sera a palermo al secondo colpo di gioco c'è stato il terno 68-69-90-Queste 2 ruote sono particolarmente generose con questo metodo quindi ti invito ad essere particolarmente attenta su queste 2 ruote anche se dando uno sguardo in giro i due capogiochi sono quasi sempre presenti -Ti ricordo che l'abbinamento principale è il numero 90 vicino alle 2 ambate 68-69 ma anche il numero 9 è da prendere in considerazione Ciao

buonasera francesco,scusi se mi intrometto nel suo post,metodo molto interessante,onde evitare di rovinarci la vista con dei calcoli carta e penna,si potrebbe chiedere a qualche bravo scripter se puo e possibile fare un listato per spaziometria? sempre col suo permesso,e col suo nome sul metodo
grazie,scusi il disturbo,di nuovo buonasera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61