Novità

X ROSABLU' ed amici del forum-ATTO TERZO;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IO una volta quando c'era la lira ho preso un terno di 20 milioni però ero in società con un amico ti posso garantire che x tutta la sera e la notte avevo una tachicardia bestiale mi presi camomilla tisana macchè senza dormire era la prima volta che beccavo un terno è stata un 'emozione quasi da infarto ricordo ancora i numeri 12-44-68 su venezia uscirono in sequenza cosi come li avevo scritto primo-secondo-terzo estratto.E' bello avere tra le mani un terno cara Falco però la mia grande occasione lo avuta e non lo saputa sfruttare con una cinquina su milano su otto numeri mi misi a fare il cretino con la divisione tra ambi terni quaterne cinquine e non ci pensai di giocarli tutti e 8 insieme -la sera uscirono 5 numeri su 8 che avevo e presi 3 terni su cinque numeri e una serie di ambi su tre numeri che idiota che sono stato ogni tanto me li vado a guardare c'è li ho ancora tutti conservati mi feci le fotocopie ,ma puntualmente quando li vedo mi vengono le lacrime agli occhi-VABBE' pensiamo a domani và............................

certo francesco non ti angustiare io l'unica preoccupazione che ho è che escano a cagliari ma siamo a inizio mese e non posso spendere troppo ,non ti conoscessi dimezzerei la giocata per farla anche su cagliari ma è da un po' che ti seguo e ho notato che quando consigli
ci prendi sempre,quindi forza bariiiiiiiiiii ,le insalate e i minestroni non fanno piu' per me,hai abituato male il falchetto e ora è ingordo ahhahahaha

FALCO permettimi un consiglio se hai 8 euro da spendere giocali così:1-19-38;1-19-90;1-9-18;1-9-90;solo bari 1,50 ambo- 50 terno;io giocherei così poi decidi tu-Ciao

Li ho giocati come li hai disposti tu
anche la cifra!...speriamo in un bell'ambo o un bel terno...ùè si avvicina natale urgeeee un ternazzo..:cool:
Ciao Francè e sempre grz!

Saluto affettuosamente Giove62-FALCO-UMA e tutti coloro che mi seguono-Giornata da dimenticare sia sotto il profilo meteorologico che sotto il profilo lavorativo-Mi sono ritirato da poco e sono stanco affitto sconsolato e digiuno quest'ultima e quella che mi preoccupa di meno considerato che dovrei perdere nà ventina di kg CMQ ho fatto na giocata che non sono ne convinto e ne che mè piaciuta avevo pochi soldi in tasca e il bancomat più vicino era fuori servizio rischiavo di non giocare mi sono innervosito ,ho giocato poco e male e sono nero -Speriamo che questa sera non finisca ancora più nera di come è andata la giornata.Di solito l'esperienza insegna e quando è cosi la serata si chiude sempre nel peggiore dei modi-Speriamo che almeno vinciate voi...............

Ciao FALCHETTO tu sai bene che UMA è una carissima amica virtuale come lo 6 tu-Sono in contato con la mia email con LOLLI che mi aggiorna con la mia tecnica estrazione x estrazione cerchiamo di non prenderle dalla lottomatica,ma è una lotta impari-CMQ la cosa basilare non mollare mai anche 2-3 euro ma giocare sempre-IO sono convinto che con i numeri che sono in gioco dobbiamo x forza vincere ma è una questione ..di quanti colpi?tutto quà ma la mia previsione con il 18-19 ambate 9-28-38-90 abbinamento questa previsione ci porterà di sicuro alla vincita di 1 o 2 ambi.Scappo ci sono le estrazioni-

+1,10 20 37 io avevo messo un paio d'euro anche a cagliari per sicurezza e avevo scelto 9 90 18 19 38

Ultima modifica:
CHE chiusura di giornata...............con con due meno e un+1-VABBé non pensiamoci +ormai è andata così-Adesso mi metto sul divano e mi vedo la partita e poi dopo mi metto un pò a fare calcoli -CIAO se ci siete a dopo altrimenti a domani.

E' un piacere leggere un tuo post Enzo ti ringrazio di cuore delle parole espresse a mia difesa gli amici veri si vedono in caso di bisogno-Non avevo bisogno chissà di cosa ma sapere che ci sono state persone che hanno avuto un pensiero x me la cosa mi ha reso immensamente felice Ovviamente ringrazio tutti da Coim a Uma e ma dovrei fare un lungo elenco io li ho segnati tutti altro che 5-6 persone come ha asserito qualcuno c'è ne sono state tante di persone -Lasciamo perdere io spero che molti di voi hanno capito il perchè le polemiche ............lasciano il tempo che trovano.Hai detto bene caro Enzo il lotto è una cosa seria ,ma forse non si è capito una cosa o forse non sono stato io bravo a far capire che io rispetto tutti e tutto i sogni il fattarello del paese tutto ma............sulle disgrazie vere quelle dove si sono perse vite umane x me non è comprensibile no!!!!!!!!!!!!!!!! Ti racconto un fatto successo un mesetto fà suppongo hai sentito della disgrazia successo a settembre del pullman precipitato in un viadotto vicino casa mia con la perdita di 30 persone uno strazio Enzo una disgrazia immane-IO lavoro nel tribunale e l'altro giorno son venuti a testimoniare i sopravvissuti della sciagura gente che ha perso figli e marito una ragazza di 16 anni che ha perso mamma papà e due fratellini ho visto il volto di qualcuno di loro...........è impossibile raccontare quello che ho visto-Pochi giorni dopo questa sciagura entro nel tabacchi x giocare c'erano due donne adulte e un uomo sulla cinquantina che con due tre smorfie in mano cercavano i numeri x quella disgrazia e sorridevano facendo battutine-Io ho detto solo una cosa a loro (ma se in mezzo a tutti quei morti c'era un vostro caro lo stesso eravate cosi euforici ha trovare il numero giusto?)Non ti racconto altro perchè sono arrivato quasi alle mani sia con le donne che con quel pezzo di m.......Il lotto è un gioco c'è chi lo prende seriamente c'è chi crede alla cabala ai sogni smorfiando insomma non c'è assolutamente nulla di male e si rispetta tutto ma non parlatemi di estrapolare numeri sulle disgrazie x me è inumano-Chiudiamo il tutto Enzo non credo che la condizione del 9-10 con 20 89 sia chiusa ho un metodo che quando sortisce un ambo gemello su bari si gioca ca-ro ambata 9 uno degli abbinamenti è il 10 poi un ultima cosa ma sono arciconvinto che già lo hai visto nell'estrazione del 19 dist 7-8 e dist 14-15 come fà a non fare l'ambo? Sento la mancanza di Lolly con i suoi aggiornamenti cmq Enzo ieri sera sono come giustamente tu hai asserito 5 distanze ma occhio al numero 20 su bari Angela 20-28;20-11;20-12;20-13;sono 4 ambi secchi secchi -Vi abbraccio.Questa è la dimostrazione che quando si studia seriamente una previsione l'unica sfortuna è quella che non arriva nei primi colpi ma che colpisce non ci sono dubbi specialmente se questa viene estrapolata da questo metodo di gioco-Come avete potuto leggere parlavo della condizione capogioco 9-10 abb x l'ambo 20-89 ovviamente sempre ba-ca ;la previsione si è ricavata nell'estrazione del 15 ottobre al quarto colpo usciva il capogioco 9 su bari ma come potete leggere nel mio post invitavo a continuare xchè ritenevo molto buona questa condizione di gioco infatti dopo tre colpi arriva su bari l'ambo secco 9-89 e ieri sera 5-novembre su cagliari 10-20 nono colpo da quando si è creata la condizione di gioco -Che dire amici io le ho perse entrambe ma solo xchè ho giocato altre condizioni ugualmente forti ed ho vinto con altre ma ho un grandissimo rammarico x questi 2 ambi persi-è la dimostrazione che non bisogna mai abbandonare una previsione prima dei fatitici colpi-Ora amici chi mi segue sà perfettamente che stiamo seguendo la previsione con il 18-19 capogioco e i suoi 4 abbinamenti quello che posso dirvi non scoraggiatevi perchè già ve lo detto e ve lo ripeto con quella previsione noi vinceremo !!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao francesco, avevo giocato 18.18.28.18 su Bari, come da te consigliato. Sto giocando altri numeri sempre su Bari da sogno. Vedo ora di cambiare quelli di ieri consigliati da te e gioco quelli che mi hai proposto..poco ma ci provo. Buona Serata France....

Angela la previsione io consiglio di giocarla x intero come ti scrissi 18-19 sono le ambate 9-28-38-90 sono gli abbinamenti ovviamente ba-ca-In questo momento vedo Cagliari leggermente favorita ma tu se vuoi giocare dei terni o fare delle lunghette considera questi 6 numeri ---------non saprei consigliarti perchè hanno tutti una alta percentuale di uscita .Ieri sera io ho giocato dei terni secchi 9-19-38 è stato uno di questi 4 terni che ho giocato su ba-ca hai visto a cagliari cosa è uscito?10-20-37.....Pazienza-

Angela la previsione io consiglio di giocarla x intero come ti scrissi 18-19 sono le ambate 9-28-38-90 sono gli abbinamenti ovviamente ba-ca-In questo momento vedo Cagliari leggermente favorita ma tu se vuoi giocare dei terni o fare delle lunghette considera questi 6 numeri ---------non saprei consigliarti perchè hanno tutti una alta percentuale di uscita .Ieri sera io ho giocato dei terni secchi 9-19-38 è stato uno di questi 4 terni che ho giocato su ba-ca hai visto a cagliari cosa è uscito?10-20-37.....Pazienza-
Grazie francesco, vedro' quello che potro', comunque il 28 su Bari devo giocarlo, ora vedo gli abbinamenti a parte quelli che ho gia', faro' un'altra bolletta con i tuoi...ciao e grazie per i tuoi preziosi consigli...

BUONAGIORNATA E UN VINCENTE GIOVEDI @@@@@@@@@@@@ FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PER TUTTE LE PERSONE CHE LEGGONO QUESTO POST BUONAGIORNATA CIAO FRANCESCO TRANQUILLO QUA NON MOLLA NESSUNO SIAMO TUTTI FIDUCIOSI, FELICE GIOVEDI'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02
    Cagliari