E' un piacere leggere un tuo post Enzo ti ringrazio di cuore delle parole espresse a mia difesa gli amici veri si vedono in caso di bisogno-Non avevo bisogno chissà di cosa ma sapere che ci sono state persone che hanno avuto un pensiero x me la cosa mi ha reso immensamente felice Ovviamente ringrazio tutti da Coim a Uma e ma dovrei fare un lungo elenco io li ho segnati tutti altro che 5-6 persone come ha asserito qualcuno c'è ne sono state tante di persone -Lasciamo perdere io spero che molti di voi hanno capito il perchè le polemiche ............lasciano il tempo che trovano.Hai detto bene caro Enzo il lotto è una cosa seria ,ma forse non si è capito una cosa o forse non sono stato io bravo a far capire che io rispetto tutti e tutto i sogni il fattarello del paese tutto ma............sulle disgrazie vere quelle dove si sono perse vite umane x me non è comprensibile no!!!!!!!!!!!!!!!! Ti racconto un fatto successo un mesetto fà suppongo hai sentito della disgrazia successo a settembre del pullman precipitato in un viadotto vicino casa mia con la perdita di 30 persone uno strazio Enzo una disgrazia immane-IO lavoro nel tribunale e l'altro giorno son venuti a testimoniare i sopravvissuti della sciagura gente che ha perso figli e marito una ragazza di 16 anni che ha perso mamma papà e due fratellini ho visto il volto di qualcuno di loro...........è impossibile raccontare quello che ho visto-Pochi giorni dopo questa sciagura entro nel tabacchi x giocare c'erano due donne adulte e un uomo sulla cinquantina che con due tre smorfie in mano cercavano i numeri x quella disgrazia e sorridevano facendo battutine-Io ho detto solo una cosa a loro (ma se in mezzo a tutti quei morti c'era un vostro caro lo stesso eravate cosi euforici ha trovare il numero giusto?)Non ti racconto altro perchè sono arrivato quasi alle mani sia con le donne che con quel pezzo di m.......Il lotto è un gioco c'è chi lo prende seriamente c'è chi crede alla cabala ai sogni smorfiando insomma non c'è assolutamente nulla di male e si rispetta tutto ma non parlatemi di estrapolare numeri sulle disgrazie x me è inumano-Chiudiamo il tutto Enzo non credo che la condizione del 9-10 con 20 89 sia chiusa ho un metodo che quando sortisce un ambo gemello su bari si gioca ca-ro ambata 9 uno degli abbinamenti è il 10 poi un ultima cosa ma sono arciconvinto che già lo hai visto nell'estrazione del 19 dist 7-8 e dist 14-15 come fà a non fare l'ambo? Sento la mancanza di Lolly con i suoi aggiornamenti cmq Enzo ieri sera sono come giustamente tu hai asserito 5 distanze ma occhio al numero 20 su bari Angela 20-28;20-11;20-12;20-13;sono 4 ambi secchi secchi -Vi abbraccio.Questa è la dimostrazione che quando si studia seriamente una previsione l'unica sfortuna è quella che non arriva nei primi colpi ma che colpisce non ci sono dubbi specialmente se questa viene estrapolata da questo metodo di gioco-Come avete potuto leggere parlavo della condizione capogioco 9-10 abb x l'ambo 20-89 ovviamente sempre ba-ca ;la previsione si è ricavata nell'estrazione del 15 ottobre al quarto colpo usciva il capogioco 9 su bari ma come potete leggere nel mio post invitavo a continuare xchè ritenevo molto buona questa condizione di gioco infatti dopo tre colpi arriva su bari l'ambo secco 9-89 e ieri sera 5-novembre su cagliari 10-20 nono colpo da quando si è creata la condizione di gioco -Che dire amici io le ho perse entrambe ma solo xchè ho giocato altre condizioni ugualmente forti ed ho vinto con altre ma ho un grandissimo rammarico x questi 2 ambi persi-è la dimostrazione che non bisogna mai abbandonare una previsione prima dei fatitici colpi-Ora amici chi mi segue sà perfettamente che stiamo seguendo la previsione con il 18-19 capogioco e i suoi 4 abbinamenti quello che posso dirvi non scoraggiatevi perchè già ve lo detto e ve lo ripeto con quella previsione noi vinceremo !!!!!!!!!!!!!!!!