Novità

X ROSABLU' ed amici del forum-ATTO TERZO;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prontooooooooo?!?!????? francèèèèèèèèèèèèèèèèè
vabbè porto fuori ciccio:cool:

NO UMA non ci siamo perdonami appena domani hai 10 minuti ci sintonizziamo e passo passo ti farò vedere ma come mai hai queste difficoltà e' una semplice sottrazione i numeri sono 52-60 di bari e 45-37 di cagl che è dist 7-8;poi 45-60 di bari e 31-45 di cagl che è dist 14-15 devi fare una semplice sottrazione si parte dal numero più grande e poi prosegui con il laterale mà............è cosi complicato bò. CMQ scusami Uma dall'estrazione di questa sera si ricavano 9 distanze tra cui 3 uguali mi calcoli x favore qualche distanza a tuo gradimento

Ultima modifica:
eh t l detto che nn avevo capito in tt questo tempo ..il fatto che nn ho capito i passaggi...cmq il 15 mi torna spesso boh...ci studio un po', domani sarò fuori, nn so se a l'ora d pranzo rientro

VA BE UMA avremo tempo con calma tanto si continuerà a vincere sono 20 anni che questo metodo mi dà enormi soddisfazioni quindi ...........appena puoi io sono quì-E considera una cosa che da tantissimi anni che seguo questo metodo non è mai successo una cosa cosi rara come quest'anno che non esce dal mese di febbraio o marzo una condizione fortissima che mette in gioco un solo ambo secco -Negli anni passati la media era di una due ogni 2 mesi quest'anno ne è capitata una o due solo all'inizio dell'anno-Quindi io l'aspetto in queste settimane sono convintissimo che prima della fine dell'anno un altra dovrà arrivare,e UMA quando capita quella condizione D:O:C: mettiamo in gioco 1 massimo 2 ambi e allora vedrai i fuochi d'artificio.

UMA hai visto il primo di ba-ve dall'estrazione del 17 ottobre?anche questo metodo è fantastico non c'è un'estrazione che va a vuoto...........sempre ambi guardati cagliari 66-51 quinto colpo-

Scusa francesco ero fuori cn ciccio,niente che dirti ..no davveroquesto metodo lo devo capi,è da collezione e xcò da conservare nei miei preferiti:)
Senti Francè che i tuoi metodi sono validissimi e tu sei bravissimo nn lo dico solo io , ma lo dicono in tanti qua sul forum xciò acchiappati sti complimenti xke li meriti tutti, uno come te a da tenerselo caro altro che bannare cmq dai, domani riprendiamo un po' di lezioni intanto ti saluto nn prima di ringraziarti x la tua disponibilità e ..pazienza nei miei confronti... e ricordati una cosa...che se apprendo ti supererò in bravura hahahahah scusami la modestia hahahah
chiudo cn un sorriso e ti lascio una serenissima notte
p.s ma la febbre è passata( t l avro' chiesto 3 volte e 3 volte nn mi hai risp)....hai la testa tra le nuvole..o meglio tra i numeri ...;) notteee a prexxxx

MIA moglie mi ha curato tanto tanto con le tachipirine...............ci avevo quasi preso gusto-Ora ha detto basta ha chiamato la sua amica e insieme mi fanno le punture........preferivo la suppostina alla bucatura del mio c....CMQ sono alla quarta ROCEFIN e ancora non mi sento bene è micidiale st'influenza almeno come lo presa io-CMQ se mi diranno che non ci sono più speranze ti lascerò nà bella cosa cara UMA....il mio quaderno con i metodi del lotto va bè........?pero' mi raccomando ripassati le tabelline altrimenti vicino al quaderno ti farò trovare anche il pallottoliere sai cos'è no!CIAO a domani

​Anche se non ci conosciamo MAURY( suppongo maschio) mi fà enormemente piacere solo x il fatto che hai avuto fiducia in me e te ne sono io riconoscente-tieniti in contatto perchè x giovedi tenteremo con il 68-69 ba-ca-BRAVO MAURY.

Francè ancora sono in giro....le punture nooooooo e manco le sup ;) mi curo cn metodi naturali tipo erbe e giusto qualche sciroppino sempre alle erbe...senti francè qua nn è questione di tabelline , qua nn ho capito dove sta il capo e la coda ccome si suol dire, cmq ho capito che bisogna trovare due distanze uguali o distanza 1...po si fa una quadratura partendo dal numero più alto e proseguendo cn il laterale..ma qual'è l'ambata o le ambate e i numeri di abbinamento?
se mi spieghi cn ordine ffforse capirò..ricordati che sono ancora in prima elementare:p x l'eredità lassa perde xke ti auguro altri 200anni..di studi:De quant'altroo
bonanotteee:D:p

Ciao Francesco

complimenti ti seguo senza giocare .

Puoi gentilmente scrivere il metodo passo dopo passo fino alla fine e poi scrivere la prev ?

vorrei capirlo

grazie

Angela se vai nella pagina 19 faccio un 'analisi di due condizioni fortissime su ba-ca di questo metodo -Ci sono 2 condizioni che portano i capogiochi uguale alle distanze e quando succede questo l'ambo raramente fallisce-Poi tu sai che io mi allargo un po sulle puntate quindi le ho giocate varie tra cui anche il 20-23-28 che ritengo non da togliere-

Ciao francesco io ho giocato questa terzina e cosa esce? 23.29, da non crederci!Complimenti agli altri vincitori, sei bravissimo france!

Facciamo un pò il punto della situazione almeno esaminando le ultime estrazioni-X una serie di metodologie che non stò quì ad esaminarvi il numero 68 e 69 sono due numeri molto attesi sulle ruote di ba-ca x gli abbinamenti c'e' un pò di confusione ci sono una serie di numeri con i propri vertibili che premono tantissimo x la loro sortita-Chi conosce il mio metodo del quarto estratto di firenze sà bene che la doppia uscita del 63 nella sesta e settima estrazione di questo mese in quarta pos su firenze propone l'uscita del 18-81 un vertibile assai atteso su queste 2 ruote-un altro bel numero e senza dubbio l'83 e anche il num 30 principalmente sulla ruota barese-Va senza dire che a breve tra il numero 9 e il 90 sortito come ambo secco 2 estrazioni indietro uno dei due dovrà x tante situazioni favorevoli riaffacciarsi ,insomma come vedete amici c'è una leggera confusione tra gli abbinamenti ma i miei preferiti sono il numero 22 e il numero 42-Quindi amici occhio a questa previsione bari cagliari:68-22;68-42;69-22;69-42;giochiamo questa previsione e se tra voi c'è qualcuno che può giocare altro vi propongo il 68-69 con il 9-90;queste condizioni sono quelle che reputo le migliori non siamo in presenza di condizioni che in questo mese ci hanno portato a vincere tanto ma sicuramente sono interessanti -Quindi amici occhio soprattutto al 68-69 basta rendersi conto che nelle ultime tre estrazioni tra bari cagliari abbiamo varie somme 88-89 e già questa indicazione ci porta a ben sperare_X chi insegue il numero 90 attenzione al num 3 e al num 9 isotopo di mi-ro a breve lì arriverà il numero 90 e occhio anche al numero 81 su palermo grande spia del 90 sulla stessa ruota-Nella penultima estrazione tra napoli palermo abbiamo una somma 91 la mia proposta di gioco in queste due ruote è la seguente:napoli 87-11;87-46;87-64;palermo:90-11;90-46;90-64;Amici segnatevi questi ambi e tra qualche estrazione ve ne prego ricordatemi voi delle uscite positive che verranno-Chiudo e vi ricordo BARI-CAGLIARI ambate 68-69 x ambo 22-42 oppure con il 9-90 scegliete voi a secondo anche della disponibilità economica-SE dovesse uscire uno dei 2 capogiochi senza fare l'ambo ci aggiorneremo-UN cordiale saluto a tutti coloro che mi seguono e tutti coloro che si affacciano in questo post cercando di scopiazzare qualcosa e ripordando le previsioni in altri post,in fondo io li rendo pubblici x tutti e quindi li dò a tutti a chi mi vuole bene e a chi mi vuole male e x me quando si vince vinciamo tutti ed è sempre una vittoria doppia-Vi abbraccio.

bravo Maury questa sera c.g.68-69 abb x l'ambo 22-42 e 9-90 se non vuoi spendere tanto gioca solo i primi 22-42 a cagliari il 68-69 lo giocato anche con il 10 solo 2 ambi a ba-ca ho giocato anche la lunghetta 22-42 68-69 x t.q. gli ambi 68-69 e 22 42 io li ho giocati tra loro però voi giocate quel che potete-bravo Maury

scusate mi serve un aiuto se possibile,sto cercando un metodo su questo forum di torino venezia ruote di calcolo si gioca su genova,firenze,torino, si gioca ad ogni estrazione ma non ricordo i calcoli per gli accopiamenti alle ambate.
le anbate si calcolano sommando nil 5° di torino + il 5° di venezia + fisso 2.se qualcuno può aiutarmi grazie,purtroppo non ricordo neanche l'autore.
grazie e buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10