Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

ciao a tutti scusatemi ma necessariamente l'ambo deve essere formato dai due capogiochi? in questo caso 39 e 61? se si parla di terno su bari o cagliari per me c'è appunto il terno che ho scritto prima e in base ai miei calcoli se si parla di vedere terni anche fuori ruota e di adottare quello che ha suggerito tempo fa Francesco e che max ricorda cioè di unire agli abbinamenti e ai capogiochi una delle distanze..allora a me risulta addirittura una quaterna a milano il 30/3 con i numeri 39 (capogioco) 68 45 e 22 (distanza) ora è facile ovviamente dopo l'estrazione dire "ecco c'era anche questo numero che usciva fuori dai calcoli" bisognerebbe invece fare il contrario cioè capire quali sono quelli più papabili e secondo me quelli che hanno quasi tutti i numeri in comune....ditemi se sbaglio così cambio strada nel ragionamento.....e nei calcoli ovviamente ....

Ciao mouse,

a me dai calcoli fatti nell'estraz del 19 marzo vengono fuori questi numeri:
dist 21..22 (da BA 16..38 + CA 8..77) cap 60..61 abbin 39 82;
dist 22 (da BA 16..38 + CA 55.77) cap 39 abbin 17 61;
dist 22..23 (da BA 16..83 + CA 55..77) cap 28..29 abbin 6 51.

Ho pensato che poiché gli altri numeri qui risultati non sono usciti nell'ultima estraz dove appunto sono usciti il 39 e il 61, se Fra parlava di terno lo si poteva fare solo con uno degli altri 3 nr usciti nell'estrazione ed é per quello che poi ho fatto il ragionamento prima descritto. Però è una mia interpretazione.

ciao max bravissimo anche a me vengono gli stessi risultati....ora non so se Francesco approva ma "allargando la visuale" sulla ruota di bari ci sono di nuovo
dist. 22-23 (ba 38-16 + 16-83) cap. 67..68 abbin. 90 45;
dist. 22-21 (ca 77-55 + 77-8) cap. 68 ..69 abb.ti 90 47
quindi al 39 si unisce il 22 (dist. che si ripete) 68 (numero che si ripete)..e anche 90.(che si ripete)...ma questa è tutta un'altra storia che non vorrei confondesse chi mi sta leggendo è solo un modo da parte mia di vedere cosa "gira" intorno all'obiettivo da colpire (infatti è uscita la quaterna a Milano..e non a Bari o a cagliari)
secondo me il terzo numero oltre al 39 61 è il 21 (cioè la distanza) ....ma dov'è Francesco? AIUT!! grazie comunque per la vostra disponibilità ciao Max auguro a te e a tutti gli amici del post buon pomeriggio

Allora prima di dare delle spiegazioni a max e a mouse devo sapere se sono collegati altrimenti rimando a domani perchè ho trascorso una giornata infernale e sono distrutto però se ci siete ne parliamo non ho visto neppure l'estrazione..........................

Ciao Francesco sempre con il Metodo delle distanze mi
vengono come calcolo su BA CA il 19 il 21 e il 10
Perciò io propongo BA CA Ambo 19 21 Terzina 19 21 10.
Ciao Francesco su BA CA il 19 21 10 sono usciti tutti e tre
l'11 il 13 e il 16 - 04. Però come Ruota principale mi risultava BA.
Non si sono Accoppiati.

Ultima modifica:
jure purtroppo il lato negativo di questo metodo che 80% delle volte la giocata va fatta sulle 2 ruote e spesso l'ambo si sdoppia questa sera io ho giocato ba-ca 18-19-20 x ambo e terno ma avevo il presentimento che il 17 mi fregava e così è stato-Non ho fatto ancora il calcolo x questa sera mi dici jure quante distanze ci sono ?Grazie-

SArò brevissimo e coinciso non vi ho mai parlato della controprova del metodo ecco perchè non riuscite- mi sembra evidente quando una condizione non esce io faccio la controprova e spesso trovo il risultato oppure quella distanza già mi ha pagato ma metto in gioco i numeri inversi-NON dovete faro altro che incominciare l'operazione dai 2 numeri + piccoli e fare sempre la sottrazione passando x il 90 e l'esempio che portai l'estrazione del 19 marzo nella distanza 22-23 troverete il terno nella distanza 21-22 troverete 2 ambi MA SIA BEN CHIARO UNA COSA è solo un piccolo esempio di risultati positivi ne troverete tanti poi in un altro momento vi spiegherò quando dobbiamo considerare fortissimamente lo svolgimento in questo modo c'è un particolare specifico nell'attuare la controprova-MA SIA BEN CHIARO IL METODO NON VA STRAVOLTO questa sera ho dato uno sguardo superficiale ho già trovato un paio di ambi con lo svolgimento normale.

buonasera

francesco57
sarai cosi' gentile quando si presentera' la condizione del metodo di mettere al previsione ,perche io di calcoli e vari termini e regole del lotto ne capisco ben poco.è penso che c'e ne saranno tanti altri come me.

un grazie di cuore.

p.s.
nemmeno stasera a MI è uscito il 37-73 con //1-90-19-20.

cosa consigli?

di nuovo grazie

notte:o

ad esserti sincero sono rimasto molto deluso se arr il 37 o il 73 beccavo l'ambo con il 20 anthaus io altri 2 colpi solo su milano la coppia 37-73 con l'1 -90 questi 4 ambi me li gioco certo è dobbiamo controllare firenze se una delle 2 ambate va sulla ruota fiorentina ci frega e potrebbe terminare il gioco vediamo un pò giovedì che succede certo se c'è la possibilità di giocare questi 4 ambi giocali solo milano-

scusatemi ma mi si è bloccata la connessione ...grazie Francesco per la spiegazione ci aggiorniamo a domani Buonanotteeee

Ciao Francesco per le prossime ci vedo bene solo i 77 su BA CA.
A BA le somme dei Capogiochi.
il 13-4
02 04 01 03 = 05
02 28 67 03 = 05
53 27 27 01 = 54
il 16-04
53 27 79 53 = 16
53 03 13 53 = 16
01 27 27 53 = 54
27 03 51 27 = 54
BA CA
70 39 38 07 = 77
Su BA CA 1l 19 21 10 usciti
retroattivamente avevo fatto i
soliti Riscontri.
Previsione dal 18-04 su BA
54 16 - 54 05
Per BA CA per adesso ho trovato solo il 77.

Ultima modifica:
Grazie jure domani è un altro giorno sarò più concentrato e più riposato così mi metterò anima e corpo perchè ora devo beccare un ambo importante e vediamo se lo riesco ad estrapolare ti anticipo che 2 numeri mi piacciono particolarmente ma ci devo studiare su x capire se è un ambo che va giocato seriamente o è un ambo di 1-2 euro.Cmq grazie jure tra poco vado a dormire e ci aggiorniamo a domani-

sera francesco...io ti seguo alla lettera..gioco cio' che tu mi consigli..son giorni difficili..il lavoro non si trova..le spese son quelle che sono.. speriamo di vincere presto per andarci amangia na pizza ..ciao..aspetto notizie.

Trylli purtroppo il lotto è così il trucco sai dovè sta che quando esce la condizione buona non bisogna giocare 1-2 euro ma bisogna darci na stangata pesante certo se incominci a pensare dei soldi che potresti perdere non arriverà mai la soddisfazione di vincere un ambo da 10-15 euro -Lo detto già qualche volta quando bisogna chiudersi in difesa che non ci sono condizioni buone bisogna saper anche non giocare e aspettare che arrivano condizioni buone-Io gioco trylli perchè non gioco con i soldi miei ma se lì devo cacciare dalla mi tasca e quindi dal mio stipendio 15-20 euro e x giunta non vedo condizioni che x me sono buone io stanne certa cara trylli non giocherei Mai-Aspettiamo a domani sera ci sentiamo e valuteremo insieme se ci sono condizioni giocabili o no voglio precisare una cosa che genova milano non fanno parte del metodo delle distanze è tutta un 'altra poesia che sinceramente questo 37-73 già mà rotto e su genova le 2 ambate 41 79 già ho perso la pazienza-quindi torneremo alee nostre ba-ca ma domani sarò più preciso-Ciao Trylli

bongiorno francesco e tutti gli amici del forum..la penso proprio come te...poche vincite ma buone.. mi auguro che al momento giusto ..ci capiremo:o....mi accontento di una 5 euro ...buon lavoroooo

buongiorno a tutti buongiorno sig. Francesco, ho seguito i suoi consigli ma essendo io di natura curiosa e studiosa soprattutto di numeri riconosco che a volte "spazio" ahimè, grazie delle controprove di cui parla e mi unisco a trylli
un saluto a tutti gli amici del post:)

buongiorno a tutti

grazie Francesco della risposta
anche io aspetto delle buone nuove con l'augurio di fare una bella vincita.

P:S:

grazie ancora per il tempo che ci dedichi con cordialita' cortesia

ciao

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51