Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

buongiorno a tutti amiche e amici , su il morale anche se non e uscito nessun dei nostri numeri non dobbiamo assolutamente buttarci giu' lo sappiamo il lotto e un gioco prendiamolo cosi , anche io dopo l'estrazione di ieri sera mi sono arrabbiato molto perche non e' uscito nessun ambo dei numeri che ho giocato , ma quando ho aperto il forum e non cera nessuno dopo FRANCESCO alle 19,40 mi sono ratristito molto di piu' di quanto ero arrabiato per i numeri , per questo sto scrivendo forza amiche e amici solo perche un metodo non risponde alle nostre aspettative non deve farci fermare , ma dobbiamo studiare come battere il banco e allora su con il morale . CIAO DA ENZO E BUONA GIORNATA A TUTTI

Buongiorno da me...Meglio che nulla :)

Io ho 23-32 a GE e RO mi sembra una convergenza interessante + 90.

Ciao e buone vincite :)

buongiorno ragazzi... scusate se scrivo poco.. sono un poco demotivata..scrivo sempre tanti numeri e non gioco per mancanza di fondi... sto cercando lavoro e quaindi sono spesso in giro..ma vi leggo sempre ....un abbracciooooo.france' leggi la postaaaaaa.kissssssa tutti gli amiciiiiii

Ciao a tutti,

finalmente è uscito il 24 a CA, peccato che nessuno dei due numeretti che giochiamo lo abbiano accompagnato (io ho ancora giocato il 7 8 24) anche se Fra ha dato consigli parzialmente diversi.
Devo ancora vedere cosa ha sfornato questa estrazione nel particolare; però nonostante non si vinca a me questo modo di giocare con i suggerimenti di Francesco piace proprio tanto e sono sicuro che prima o poi vinceremo tutti.

Un abbraccio a tutti e buon pomeriggio dobbiamo registrare un periodo moscio molto moscio chi gioca a lotto da anni come me sà che capitano questi periodi il metodo non si discute ma i risultati sono deludenti -Capita amici e amiche -Quand'è così bisogna chiudersi in difesa e aspettare che passi presto, non puntare esageratamente e rischiare poco- a me x natura non piace giocare gli ambi in cinquina e se volete sapere la verità neppure in quartina-ieri sera il num 9 e il numero 54 sulla ruota di napoli lo puntato 2 volte appunto in quartina e in cinquina ma non ho vinto perchè l'ambo non lo puntato-Amici fate sempre attenzione a quel metodo che ieri vi ho scritto quando viene estratto il 3-9;3-90;30-9;30-90;una ovviamente di questa condizione in modo isotopa in qualsiasi ruota fate attenzione che arriverà sempre o il 9 oppure il 90;C'è solo una condizione che ancora è in corsa le ruote sono ca-ge e stranamente son passati già 9 colpi chi gioca su queste 2 ruote non dimenticatevi di puntare questi 2 numeri ,e poi ieri sera è arrivato il 3-90 su ba-mi,sinceramente vedo la ruota di bari con il ritorno del 90 oppure arriverà il 9 vedremo-x domani sera andiamoci molto molto cauti Angela domani ultimo colpo su genova x tutti coloro che seguono il metodo ba-ca io giocherò il 27 solo su bari con l'8-9-80-90 e a cagliari con il 37-39-54-61 sono 8 ambi lo so ma io li giocherò -se qualcuno vuole giocare solo su una ruota puntate su cagliari perchè i 4 abbinamenti che ho inserito sono i numeri spia molto molto buoni di quando esce la spia 20.Max che dire adesso va così anche x te Enzo mi dispiace che non si vince ......Passerà.

Buongiorno a tutti considerato il momento poco felice ieri sera mi sono messo con anima e corpo sui numeri x estapolare qualche condizione che x questa sera ci potrebbe portare la vincita .Sono andato a letto verso le tre e questa mattina alle sette già ero a fare calcoli.Abbiamo il periodo poco favorevole ma anche delle estrazioni che non ci favoriscono.Sinceramente voglio suggerirvi che non c'è nulla di particolarmente accattivante quindi il mio consiglio è se giocate andateci cauti .Amiche e amici dobbiamo aspettare e se qualcuno decide di non giocare non sbaglia.SE poi volete giochicchiare qualcosa seguite quel 27 su ba-ca potete giocare con l'8-9-80-90 anche su entrambe le ruote o solo su bari oppure seguite il mio consiglio che ho scritto ieri sera.Cmq x tutte e tutti coloro che non possono spendere tanto giocate solo su bari 27-20;27-9;27-8;tre ambi solo bari tentiamo questa giocata spendendo pochissimo.CIAO a dopo

E' troppo Angela è tanto- gioca su venezia lascia perdere genova io questa giocata la tento anch'io si dovrebbe tentare anche su bari ma la ruota principale è venezia capogiochi 12-21 abbinamento x l'ambo 58-85 sono 4 ambi oppure ti giochi la lunghetta -Molto probabilmente io su venezia giocherò gli ambi secchi e a bari mi giocherò la lunghetta-Tu se puoi gioca così altrimenti gioca solo venezia-Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07