Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

francesco io avevo fatto i calcoli su B..C. trovare le distanze uno .ieri cè una distanza 26.su B..e .una distanza 25. su C.. o fatto i calcoli e se non o sbagliato mi da il 3.4.7. mi dici se o sbagliato grazie

Ma vedi trylli voglio fare una considerazione con te ma spero che lo leggono tantissime persone perchè il gioco del lotto va visto e valutato sempre nei 18 colpi e non vado oltre x non seccarvi nell'estrazione del 26 marzo già ho evidenziato che ci sono stati vari ambi se non erro 5 tra cui le due distanze zerate 9-10 e 10-11 nell'estrazione successiva e precisamente il 28-marzo ieri sera c'è stato l'ambo ripetuto 2 volte dalla dist-4-5 realizzando l'ambo 5-90 già in precedenza vi ho raccomandato attenzione a tutte quelle previsioni che la distanza è uguale ai 2 capogiochi e puntualmente ieri sera dalla dist 4-5 è arrivato l'ambo-Quindi riassumendo le dist con gli zerati e le dist uguali al num capogioco dobbiamo assolutamente guardarli con più attenzione-E allora come mai dall'estrazione del 26-marzo quella previsione da me caldeggiata 19-20 ambate con 39-90 abb ancora non è uscita su ba-ca?Di questi 4 numeri 19-20-39-90 sono usciti tre numeri manca solo il numero 20-Vogliamo tentare tre ambi su ba-ca? Capogioco 20 x ambo 19-39-90 .Se non volete giocare questa previsione ieri sera si è avuta una discreta previsione poichè ci sono 5 dist comuni potrebbe essere interessante abbiamo due dist-24-25-due dist 25 e una dist 25-26 i numeri più accreditati sono il 68-44-3 il numero 68 è quello più importante quindi partite dal capogioco.

Mihiu adesso ti sembrerò scortese ma credimi non è così vedi quante pagine ci sono dall'inizio di questo post ne sono 104 non so x ogni pagina quanti ne contengono-Voglio dirti che lo spiegato credimi almeno 100 volte ti prego vai alla prima pagina e leggilo attentamente se non ci arrivi io sono quì-Non mi considerare scortese ti prego.......

francesco tu non sei scortese . anzi ai tantissima pazienza. sono io che non ci capisco . cio provato. ti ringrazio per le previsione che dai.che io sequo . e a spetto i tuoi consigli . grazie di cuore .

Jure con il mio metodo e la controprova le persone che mi seguono poche ci sono arrivate a capire il metodo e sappi che il metodo non è finito quì perchè c'è un prosieguo ancora più interessante che ci ho messo due anni x capirlo e studiarlo Se adesso tu ti ci metti con i tuoi Ottimi studi e aggiungi altri numeri non facciamo altro che confusione e dare troppi numeri io direi di aprirti un altro Post così anch'io ti posso seguire con più concentrazione perchè credimi a volte le risp mi sfuggono e potrei sembrare scortese che non rispondo-

No-mihiu-x favore non liquidarmi così-se non hai capito sono quì-allora prendiamo l'estrazione di ieri sera 40-16 e 84-59 sono dist 24 e 25 quindi tra loro differenziano di una sola unità quindi dist 1 li metti su un foglio di carta così come si presentano il num più grande dei 4 e il num 84 quindi incominci l'operazione da questo num devi sottrarre i due numeri più piccoli e cioe' quelli sopra il 40 e il 16 poi passi al num che sta a destra in questo caso è il 59 e fai la stessa cosa sottrazione con i due numeri che sono su- se dovesse capitare che il num e più piccolo passa x il 90 dopo l'operazione avrai 2 numeri consecutivi che sono i due capogiochi e due abb- la somma dei 2 capogiochi deve essere uguale alla somma dei 2 abbinamenti se non è così hai sbagliato i calcoli-Se trovi 2 coppie di numeri con la stessa dist il capogioco si ripete 2 volte ed è sempre lo stesso svolgimento inizia dal num più grande e poi passi al num che si trova al fianco sempre sottraendoli e alla fine devi sempre fare l'addizione dei capogiochi e degli abbinamenti x verificare se hai fatto esattamente il calcolo-Fermiamoci quì e fammi capire stasera o domani se ci hai afferrato qualcosina.

TRYLLI scusami se mi rivolgo a te ma sono preoccupato x Angela hai avuto notizie hai visto qualche sua risposta in qualche altro post è veramente strano non ho sue notizie da almeno tre giorni e l'ultima volta soffriva di mal di schiena..........................................

buonasera

ma questa non si gioca piu'

dell'ambo su ba/ca 59-71 e per terno aggiungere il 33,

poi c'e la previsione del tuo metodo che non ho capito qual'e e vorrei giocarla.

Mi rispondi per cortesia appena puoi

mille grazie

No anthaus ieri sera è arrivato il 59 al massimo ti giochi solo l'ambo secco 33-71 è vero che il 59 è uscito in quinta posizione e potrebbe ripetersi ma io personalmente non lo gioco più Sai anthaus questo è un gioco imprevedibile domani potrebbe uscire anche il terno 33-59-71 ma noi dobbiamo seguire le cose che si avvicinano più alla logica certo qualcuno potrebbe storcere il naso perchè o pronunciato la parola logica ma lo studio che si fà è paragonabile alla logica dei risultati quindi un po di logica esiste perchè ogni tanto si vince e x favore non chiamatela fortuna perchè di sfortuna c'è ne tanta.

E fai bene luciano anch'io domani lo giocherò solo milano poi se viene a firenze pazienza non possiamo giocare tutto- su milano caro luciano lo giocherò con il 60 e il 6 il numero 60 è la chiusura di quel mancato quadrato di zerati ba-mi se vai nell'estrazione prima quella del 16 vedrai ba-mi in quarta e quinta pos un mancato quadrato di zerati- manca il 40 che ho giocato puntualmente su mi e ba e su bari lo giocato solo con il 59 -ecco questa è la sfortuna che alludevo nel post precedente Cmq è una metodologia che seguo da tanti anni la chiusura degli zerati ad incastro spesso vengono i vertibili ecco perchè ti consiglio anche il 6 x un totale di solo 4 ambi tentiamo

sera fra...non ho notizie della cara angela..speriamo solo che la sua situazione di salute non sia peggiorata...su siamo ttimisti.. domani passera' a salutarci vedrai!! allora..il tuo consiglio per me e' ba ca?

Trylli le previsioni in corso sono varie proprio in questo momento guardavo il mio libro di appunti dove c'è una tecnica del numero spia 9 sulla ruota di venezia ed è quasi infallibile non possiamo A S S O L U T A M E N T E seguire tutto P E R C I O' io ti consiglio quel 20 capogioco con i tre abb 19-39-90 oppure il 68 capogioco co 44-3-22 il 22 è il num che mi esce dalla controprova che è sempre il complemento a 90 se c'è la fai giocati questi 6 ambi oppure i primi scegli tu io x la verita sono intenzionato a giocarli tutti poi domani mi faccio il calcolo e decido anche perche ho mi e ge che non li lascio Cmq il numero 20 su ba-ca ha le ore contate......

ok..20 sara' allora...mi piace...france' hai sentito?? bersani s' e' dimessoooooooooo era oraaaaaaa!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari
    54
    34