Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusami francesco, ma io non seguo i metodi. Mi affido,a chi ne sa più di me. Non voglio assolutamente il piatto pronto,ma un aiutino. Si ho visto la quaterna...
NON ci siamo vlamadda anche x te Angela prendete un foglio di carta x favore fate come dico io Innanzitutto dobbiamo trovare una coppia di numeri a bari e l'altra a cagliari che hanno come distanza o distanza uguale o distanza 1 prendiamo l'estrazione di ieri sera x abbreviare i tempi ve la dico io Scrivete su di un pezzo di carta 7-40 sotto 53-86 se notate sono di distanza uguale e cioè distanza 33 da questo quadrato prenderemo in considerazione il numero più alto più grande ed è il num 86 lo dobbiamo sottrarre con i 2 numeri che sono sopra e cioe il 40 e il7 86meno 40 =46 86-7=79 poi passiamo al numero che si trova a fianco dell'86 e cioè il num 53 e facciamo la stessa cosa 53-40=13 53-7=46 ovviamente essendo di distanza uguale il capogioco è soltanto uno e cioè il 46 abbinamento x l'ambo il 13 eil 79 cerchiamo di capire questa semplice sottrazione abbiamo esaminato 2 coppie di numeri con la stessa distanza x favore fatemi capire se è chiaro
va be angela non risp spero ci segua allora vlamadda che spero mi dici come cavolo ti chiami così ti chiamo con il tuo vero nome vai nell'estrazione sabato 2 febbraio c'è una distanza 19-20 me la trovi e mi dici quali sono i 4 numeri e cioe i 2 capogiochi e i 2 abbinamenti ovviamente trylli anche x te e x chi vuole partecipare
vlamadda trylli angela ma che fine avete fatto siete andati tutti ???????????????????????????????e allora vado pure io volevo farvi vedere qualcosa di interessante ma dormite già....
Allora ti ho gia detto come mi chiamo quando mi firmo comunque sono enzo da provincia di torino veniamo ai nostri numeri il2/3/13 distanza 19-20 previsione 15-16-4-35, ma c'ee una distanza uguale 19 previsione 35-16-54. Mi dici se e giusto il mio conto grazie