Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Ciao willi5 la foto lo fatto solo x dimostrare che al num 37 corrispondeva l'ambo che purtroppo è uscito al primo colpo 7-16- sinceramente non avevo intenzione di pubblicare questo lavoro che sottolineo non è mio quindi caro willi non posso pubblicare qualcosa che non è mio e poi sinceramente x pubblicare quella foto io ho impiegato mezza giornata e se non era x mia figlia ero ancora a combattere- lo ripeto io il computer lo uso solo x dialogare con voi tutti il lotto non lo faccio al computer al contrario di tantissima gente che si fanno chiamare anche lottologi o esperti del lotto- cmq a parte questa piccola polemica io ogni prima estrazione del mese ricaverò la previsione al completo con l'ambo principale e i suoi abbinamenti e la pubblicherò se x caso caro willi5 dovessi dimenticarla ricordamelo tu - Scusami se non posso già ho fatto una cosa che non andava fatta. Ciao

Non mi riferivo a te credimi ma leggo tanti metodi che postano in questo forum usano un copia incolla da far ridere ma la cosa che mi fà veramente venir la pelle d'oca che a volte non controllano neppure gli esiti scrivendo 12 esiti positivi poi vai a controllare e non è così -Mi dispiace solo x quelle persone che credono in queste persone e specialmente nel metodo investendo dei soldi-Speriamo che non si lasciano andare a cifre importante perchè devi sapere caro willi5 che più disperazione c'è e più la gente punta forte e si lascia andare a giocate esagerate pensando di poter risolvere tutti i problemi con una grossa vincita-C'è ne sono tanti credimi e sapessi quante persone si sono rovinate Cmq non è il nostro caso e specialmente dal sottoscritto predico sempre prudenza con la crisi che c'è giocare già puntare 10euro ad estrazione è un investimento d'azzardo perciò io cerco sempre di restringere le puntate a volte succede come in questo periodo che ci sono varie condizioni ma anche se ne faccio cenno non vuol dire che bisogna x forza giocarle -bisogna fare una scelta o ba-ca- oppure genova poi se si è in vincita e quindi giochiamo con i soldi della lottomatica qualche volta possiamo anche strafare invece di 10 ne possiamo giocare 20-25 ma sempre se siamo in vincita perchè si sà, piu' condizioni si giocano più c'è la possibilità di vincere-Xconcludere questa sera pubblicherò la puntata su genova il 79 capogioco mi sembra abbia tutte le carte in regola x gli abb.ci risentiamo. Ciao willi-

Buona-sera a tutte le amiche e gli amici del forum -Allora x domani sera siamo pronti?Abbiamo già le idee chiare su quale ruote puntare?- e quali ambi portare avanti? sulla sezione forum ho inserito 4 ambi su genova non è altro che il prosieguo della previsione vinta a metà ma in questa sezione parliamo di altro quì noi parliamo di ba-ca.Non pensate minimamente di abbandonare la previsione 19-20 con 39-90 perchè vi mangerete le mani e non solo quelle siamo soltanto al quinto colpo e non è scritto da nessuna parte che l'esito deve arrivare sempre nei primissimi colpi quindi a voi la scelta-x coloro i quali possono spendere pochissimo massimo 1-2 euro tentiamo 1-10-90 50cent l'ambo 50 cent il terno e speriamo bene..........

Ciao francesco57 se posso quello che fa grande il tuo metodo, intanto la tua generosità a gratis, sia ricavare i pochi ambi che metti in gioco- ma quello che si nota e che lo rimarchi continuamente resta sempre, (giocate poco e non tutte le condizioni che si presentano seguitene una massimo due x volta)-

Ba-Ca la seguo dal 1 colpo non mollo + si continua Genova e avendo vinto giocherò la terzina Grazie ciao
Un saluto a tutti i presenti ciao

2z4fjfc.jpg

Brava Gina hai avuto un ottimo intuito nel mettere insieme i 4 numeri mi complimento con te anche se non è una grossa cifra servirà ha giocare gratis x varie estrazioni brava cmq tieni d'occhio la previsione che ho postato su fi-mi e se puoi genova ciao e di nuovo brava.

Brava Gina hai avuto un ottimo intuito nel mettere insieme i 4 numeri mi complimento con te anche se non è una grossa cifra servirà ha giocare gratis x varie estrazioni brava cmq tieni d'occhio la previsione che ho postato su fi-mi e se puoi genova ciao e di nuovo brava.

non sono io brava ma sei tu il bravo.grazie x i consigli sulla giocata ,ho giocato questa mattina proprio queste due cimbinazioni,x quanto riguarda la vincita x me é veramente tantoe poi come dici tu ho il fondo cassa x le prossime giocate,ciao e grazie veramente tanto tanto

Buonasera a tutti,
.
Ciao Francesco57, mi auguro che tu abbia passato o quantomeno attenuato quei momenti di malessere fisico.

Questa sera personalmente nulla di fatto; a BA c'é stato un 29 30 preso dal tuo metodo, al 6° e al 13°c.
Nell'estraz di stasera ho ricavato 4 dist e in tre di queste vi è il nr 38 come capogioco. Al di là della prova del 9 per verificare se la somma dei capogiochi è uguale a quella degli abbinamenti, ci serve qualcosa quella somma? grazie per la risposta

Ciao max e buonasera a tutti seguitemi con attenzione purtroppo e ripeto purtroppo quel 39 è arrivato con il vertibile del 20 e cioè il numero 2; ritengo la previsione seriamente compromessa ma non xchè c'è stata questa uscita ma perchè già nell'estrazione successiva del 26 marzo dove appunto si è formata la previsione 19-20 con 39 -90 e sto parlando dell'estrazione del 28/marzo è uscito l'ambo fuori ruota e precisamente a roma 20-90-.X la verità già la cosa non mi andava giù ma questa sera ancora su roma abbiamo visto uscire 90-39 e secondo me la previsione si chiude-E' ovvio che tutto potrebbe ancora accadere perchè parliamo sempre di numeri ma secondo la mia esperienza quando incominciano ad uscire gli ambi fuori ruota è meglio smettere quella giocata. Io amici e amiche non gioco più questa previsione.Ti rispondo max anch'io ho notato x questa sera il numero 38 e la somma 77 ma max attualmente sulle 2 ruote ba-ca non c'è A S S O L U T A M E N T E una previsione da puntare in modo serio.Diciamo che un numero molto accattivante è senza dubbio il numero 10 vediamo x giovedì cosa abbinarci ma ti ripeto in questo periodo dobbiamo chiuderci in difesa aspettando tempi migliori........ sto parlando ovviamente ba-ca.

francesco57 ho vinto l'ambo in quartina ho puntanto 70 ambo non so quanto prendo ma sono contenta cosa dici del 56.57.58.59.non e piu da giocare? grazie tina

Ciao francescoooo!Buona Giornata a te e gli amici del forum...Si, purtroppo il 39 non si è accoppiato.Aspetto tue nuove grazie...

buongiorno francesco... se non abbiamo grandi novita' risparmiamo per le estrazioni piu' propizie,..ciaoo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20