francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Un abbraccio a tutte le amiche del forum e un caro saluti a tutti agli amici -Angela ieri mattina non hai lasciato il buongiorno pensavo che eri partita x l'isola di gerba perchè x giugno ci ho fatto un pensierino io, ovviamente con i soldi della lottomatica tu se ti liberi di figli e marito 6 mia ospite rimane da sistemare mia moglie e i miei figli ma questo e secondario una bella vacanza di 10 giorni x staccare un pò la spina poi quando si rientra troveremo di sicuro le serrature delle porte d'ingresso cambiate- ma sì chi se ne frega questi coniugi non sono x niente moderni-Va be dai voliamo un pò con la fantasia scherziamo un pò dai -Trylli a te non ti invito perchè sò che il sole lo detesti ecco perchè però non fare la gelosa.Tina di te so poco e quindi non te la prendere se poi ci tieni parlane con Angela perchè lei è gelosa non vuole troppa folla appresso-lo stesso discorso vale x gina- hilde- Signore e Signorine siete arrivate tarde abbiamo già fatto i biglietti x Gerba i soldi c'è lì darà la lottomatica con il terno che andremo a fare su genova-Mi dispiace 10 gioni pensione completa in aereo hotel 5 stelle tutto pagato dalla lottomatica ripeto terno secco su genova quello che vinceremo io e Angela-Prepara le valige Angela si parte da brindisi...........................