Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Un abbraccio a tutte le amiche del forum e un caro saluti a tutti agli amici -Angela ieri mattina non hai lasciato il buongiorno pensavo che eri partita x l'isola di gerba perchè x giugno ci ho fatto un pensierino io, ovviamente con i soldi della lottomatica tu se ti liberi di figli e marito 6 mia ospite rimane da sistemare mia moglie e i miei figli ma questo e secondario una bella vacanza di 10 giorni x staccare un pò la spina poi quando si rientra troveremo di sicuro le serrature delle porte d'ingresso cambiate- ma sì chi se ne frega questi coniugi non sono x niente moderni-Va be dai voliamo un pò con la fantasia scherziamo un pò dai -Trylli a te non ti invito perchè sò che il sole lo detesti ecco perchè però non fare la gelosa.Tina di te so poco e quindi non te la prendere se poi ci tieni parlane con Angela perchè lei è gelosa non vuole troppa folla appresso-lo stesso discorso vale x gina- hilde- Signore e Signorine siete arrivate tarde abbiamo già fatto i biglietti x Gerba i soldi c'è lì darà la lottomatica con il terno che andremo a fare su genova-Mi dispiace 10 gioni pensione completa in aereo hotel 5 stelle tutto pagato dalla lottomatica ripeto terno secco su genova quello che vinceremo io e Angela-Prepara le valige Angela si parte da brindisi...........................

Un abbraccio a tutte le amiche del forum e un caro saluti a tutti agli amici -Angela ieri mattina non hai lasciato il buongiorno pensavo che eri partita x l'isola di gerba perchè x giugno ci ho fatto un pensierino io, ovviamente con i soldi della lottomatica tu se ti liberi di figli e marito 6 mia ospite rimane da sistemare mia moglie e i miei figli ma questo e secondario una bella vacanza di 10 giorni x staccare un pò la spina poi quando si rientra troveremo di sicuro le serrature delle porte d'ingresso cambiate- ma sì chi se ne frega questi coniugi non sono x niente moderni-Va be dai voliamo un pò con la fantasia scherziamo un pò dai -Trylli a te non ti invito perchè sò che il sole lo detesti ecco perchè però non fare la gelosa.Tina di te so poco e quindi non te la prendere se poi ci tieni parlane con Angela perchè lei è gelosa non vuole troppa folla appresso-lo stesso discorso vale x gina- hilde- Signore e Signorine siete arrivate tarde abbiamo già fatto i biglietti x Gerba i soldi c'è lì darà la lottomatica con il terno che andremo a fare su genova-Mi dispiace 10 gioni pensione completa in aereo hotel 5 stelle tutto pagato dalla lottomatica ripeto terno secco su genova quello che vinceremo io e Angela-Prepara le valige Angela si parte da brindisi...........................

caro francesco io aspetto l invito x la montagna perche il mare non mi piace tanto per cui la prossima vincita égia iprenotata .scusa se ti disturbo pero non vorrei lasciare indietro qualche previsione.mi potresti dire se sono giuste queste? GENOVA79-4-12-21-40- FIRENZE MILANO 37-73-1-90- BARI CAGLIARI -1-10-90 BARI -56-57-58-59- CIAO E GRAZIE 1000 X LA RISPOSTA

Ciao Francescooooo!!! E vada per Gerba, ma, anche in montagna, non mi dispiacerebbe!!!Davvero francesco, mi piacerebbe tanto realizzare qualcosa, anche per aiutare qualcuno..Lo so che il lotto non risolve i problemi, ma potrebbe sollevare qualcuno...Grazie come sempre ti ringrazio per il tuo pensiero!!!!

Gina cmq a parte la montagna e il mare mi fà piacere che accetti lo scherzo fino ad ora 6 stata l'unica- ogni tanto dobbiamo un pò sdrammatizzare-Cmq vada x la montagna Canazei ti va bene? lo conosco bene ecco perchè vado sul sicuro-Veniamo ai numeri.Gina mi fà piacere che ti puoi allargare ovviamente con le giocate ma non è il caso .Incomincia ad eliminare la quartina del 56-57-58-59 mi sembra che già avevo fatto una comunicazione x questa quartina che è lo stesso motivo del 19-20 39 90 quando arrivano gli ambi sulle altre ruote purtroppo il gioco nella stragrande maggioranza dei casi è invalidato-Su genova ho gia scritto tutto nella pagina del forum e anche su fir-mil-x bari cagliari vedo molto forte il num 10 ma quì sarò più preciso più tardi anche se ieri x l'ennesima volta quella maledetta ruota nazionale 10-90-.VABBE' cmq Gina se te lo puoi permettere genova non andrà x le lunghe una delle 2 ambate arriverà se siamo fortunati ....gli abbinamenti te li ho scritto;x quanto riguarda fi-mi la ritengo la più attentibile;la mia giocata basilare è proprio questa-A più tardi x gli abbinamenti con il 10 su ba-ca-

Ho letto Angela ma proprio ora ho prenotato Canazei con Gina e va bè lasciami respirare un pò gia' ho prenotato con te 10 giorni e dai.............

Buon pomeriggio a tutti,

Ciao Francesco57 volevo chiederti una cosa ma se ti rompe o non hai tempo dimmelo tranquillamente...non preoccuparti.
Nonostante ciò che hai detto su BA CA e cioé che non bolle nulla in pentola volevo porti un quesito relativo al nr 11.
Mi spiego: in data 12 marzo vi sono, tra le altre, due distanze 30..31 che portano come capogiochi una i nr 11..12 e abbinam 42..71, l'altra come capog i nr 70..71 e abbinam 11..40 (un'altra distanza, 31, porta anche come capogioco il 11 e abbinam i nr 42..70. Questi nr non sono mai usciti, nemmeno nelle altre ruote; siamo ora al 13° colpo la prossima estraz ed il numero 11 potrebbe essere richiamato, sempre da tuo metodo, dalla somma 91 tra BA e CA uscita il 6 aprile.
Per completezza di informaz, ma tu già lo sai, quell'estraz ha prodotto 9 dist:
d 15..16 24..25+ 9.40 usciti GE 24.25 al 8°c;
d 15 40+24.56 usciti FI 40.56 al 8°c;
d28..29 11..12+40.73 usciti BA 12.40 al 2°c;
d 31 3+34.62 usciti CA 3.62 al 6°c;
d 31 48+17.79 usciti BA 48.17 al 9°c;
d 31 56+25.87 usciti TO 56.87 al 3°c.

Grazie.

Bravo max mi fà piacere che sei così attento anche sulle altre ruote x quanto non c'è ne può fregà ma ci condiziona gli esiti sulle nostre due ruote dove puntiamo-Io i risultati me li guardo tutti sulle altre ruote quindi ti dico bravo x quello che mi hai segnalato e ti ringrazio ma è tutto sotto controllo anche il numero 11 che a dir il vero domani avevo fatto un pensierino insieme al 46-64- capogioco 10 in totale 6 ambi proprio dalla somma 91 come attentamente hai sottolineato tu però caro max io vedo molto probabile un ritorno del numero 1 o del 90 quindi sono ancora molto indeciso quali "pochi "ambi devo segnalare hai nostri amici

Gina trolley pronto non valigia ...........................................

VEDI HO PROPRIO BISOGNO DI 1 BEL VIAGGETTO .SONO ANNI CHE NON VIAGGIO E SONO FUORI MODA CON LA MIA VALIGIA PERCIO CON LA PROSSIMA VINCITA TROLLEY E CANAZEI PAGATI LOTTOMATICA eE PRIMA ANCORA 1GRAZIE GROSSO GROSSO A TE

Vedi max ti dico una cosa se ci fosse la possibilità di puntare gli ambi anche x tutte le ruote si sbaglierebbe pochissime volte ma è solo fantasia perche' non abbiamo la possibilità ci sono delle estrazioni che buttano fuori a colpo max secondo colpo 3-4-5 ambi io a volte li vedo e me la prendo a ridere - Mi viene da piangere invece quando leggo in questo forum persone che si esaltano con l'ambo a tutte e semmai al terzo quarto colpo e neppure un solo ambo in gioco.Io sinceramente la giocata a tutte sarà almeno un paio di anni che non la faccio e raramente la propongo x me il gioco a tutte non esiste.

Ho capito tutto Gina...... trolley-Canazei-e a me mi ringrazi soltanto?quindi da quello che ho capito non sarò io il tuo accompagnatore-Adesso già fai la gelosa solo perchè ho prenotato gerba con angela?Va bene vai vai vai a Canazei e io che già avevo pensato di portarti all'hotel Rubino *****stelle...................................

Amici e amiche buongiorno Angela questa mattina il buongiorno tocca a me dopo aver scherzato un pò ieri sera passiamo alle cose serie e tentiamo di vincere qualcosa di importante altrimenti Gerba-Canazei-e altre località li vediamo soltanto in cartolina-o gia scritto sul forum 2 giocate che mi sembrano molto buone- su ba-ca ripeto in questo momento non abbiamo grosse previsioni -in ogni caso questa sera io una piccola puntatina CON IL CAPOGIOCO 10 me la farò giocando tre soli ambi e precisamente 10-1 10-11- e 10-90 questi tre ambi li punterò su ba-ca -Ciao e speriamo bene.

Ciao francesco e grazie!Dai gina non essere gelosa, il prossimo viaggio francesco lo farò con te ahah!Ti auguro una buona giornata francesco!!!

Ciao Angela buongiorno e buona giornata.Questa sera non sò che giochi mi piace particolarmente firenze facci un pensierino-Ti abbraccio ciao.

Ciao Tina speriamo bene -Vi devo confessare una cosa avevo finito di fare la mia giocata ma prima di uscire dal tabacchino ho voluto giocare di nuovo la previsione di genova 41-79 con 12-21 perchè oggi pom facendo alcuni calcoli e alcuni metodi mensili mi portavano tutti il 21 e 12 capogiochi questo ambo io lo perso quando è uscito 12-21- chissa' che questa sera........................

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20