Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
selly guardi bene questo prospetto ..ce da stupire come e arrivato il doppio ambo 28.43 su bari sono queste ripetizioni che
ti stupiscono il 28.43 si e ripetuto anche l'ultim est su bari .. ora dal momento che il quad si e chiuso si potrebbe
attendere il 90.. ma con chi si abbinera ....
Buongiorno e BuonaPasqua a tutti .... oggi vi presento questo mio metodo forza5 ... speriamo bene..
metto il pronostico piu converg... 37.51.54.71 su Bari per ambo e ternoequat. ...Buona Fortuna ..a tutti
xselly vedo che parti gia per le festivita di Pasqua .. ma i miei disegni adesso come li vedi con il telefonino ..
xvelesia continua a seguire il51 e 51.54 su fi. e tt ... speriamo che esca prima di Pasqua se no dobbiamo aspettare dopo pasquetta...
xchi vuole fare gli ambi secchi sono questi ..51.37/51.54/51.71 ..su Bari..
piu tardi mettero un solo ambo secco da giocare su due ruote... e l'ambo di Pasqua al cioccolato ...
quale sara l'ambo dentro la sorpresa dell'uovo di Pasqua ..??? ..rimanete aggiornati su questo post giochi numerici..lo scoprirete piu tardi..
selly questa condz di gioco e particolare ..chi vuole provare su ge ..18.58.90 .... ma nn mi chiedete se andra cosi ..puo darsi ..oppure puo venire solo un num ..
Ciao selly e rosce14 e tutti quelli che ci leggono su giochi numerici .. ieri sera su na.mi noi volevamo l'ambo di pasqua 90.11 e invece e arrivato il pinguino ..ahaahh mettiamoci a ridere che e meglio ..se no devo dire una parolacccia ..ma oggi e Pasqua ...
Accontentiamoci oggi dell'uovo di cioccolato ..la sorpresa dell'ambo secco forsee e rimandata a un altra est...
Mi dispiace per velesia per il51 su fi.. nn so che dirti forse l'hanno gufato questo 51 ..lo avevo dato al 200% eppure nn ne vuole sapere
ma la condz ce ed e strano che nn esca su fi. ...molto strano perche il 51 deve uscire su fi.
e qui lo riscrivo di nuovo ...spero solo che questa lunga attesa ripaga l'ambo secco 51.54
anche se questo ambo e indirizzato anche su tutte ma fi. ora dovra ripagare il debito per le attese lunghe ..
speriamo che va cosi...
Buona Pasqua a tutti ...
Buongiornooo a tutti .... ciao selly e velesia ..che giornata oggi ..
vabbe cominciamo ad agggiornare l'ultim est ...
ho elaborato un terno da giocare oggi a ba. ..16.45.71 ...
xselly hai visto su bari ieri sera cosa e uscito 17.45.72 ..lo detto che ba. per me e una ruota dispettosa
e ieri sera e arrivato l'ennesima beffa con il +1 ...