Novità

x selly da zetrix

• Creatore Discussione Creatore Discussione ananda
  • Data di inizio Data di inizio
2qaju9v.jpg

quadratura speciale per pasqua ..ge 9-65 ambo secco ..giocata in corso

xselly questa condz di gioco e in corso .. il tempo medio e di 6colpi
ma poiche la struttura si posa su tre ruote si fa 6x3 >18colpi ..quindi rimaniamo ancora in gioco per altri 7colpi poiche sono trascorsi 11colpi e ancora nulla si puo proseguire l'ambo 9-65 solo su ge. e poi il gioco si chiude ..ma vale la pena seguirla e solo un ambo secco..
p.s x selly ho messo l'ambata 9 per chi volesse fare l'ambo con i suoi abb ..ma noi proseguiamo con l'ambo 9.65 su ge. ok

Ultima modifica:
10s5htj.jpg

xvelesia ma vale anche x selly e chi la vuole seguire ..ho elaborato una quartina su fi. 18.40.51.54 poi chi vuole inserire anche il26
in cinquina se dovesse ritornare su fi. a sua discrezione e facoltativo ..

p.s xvelesia voglio farti vincere nn solo l'ambata51 ma qualcosa in piu ..speriamo bene .. ..
proviamo da questo quad biv+vert il num18 su fi. forse mi dirai grazie....o forse no...
cmq se vuoi puoi fare anche il terno secco 18.51.54 ... e poi fai una lunghetta come vuoi tu..

Ultima modifica:
BUONA PASQUETTA A TUTTI!!!!....CIAO ZETRIX VEDO CHE NN TI SEI RISPARMIATO NEANCHE IL GIORNO DI PASQUA!!!!:o:eek: GRAZIE:o

Buona Pasquetta a tutti .. ciao selly mi chiedi certe cose che nn posso rispondere a tutto dovrei raccontarti tutto ..ma nn posso siamo su un forum pubblico quindi sorvoliamo e andiamo avanti ..oggi e una giornata piovosa e fa freddo e qualcuno dira e chi se ne frega ..gia ..e cosi......prego un caffe express ...

p.s xselly.. gia su questo forum nn dovrei rimanere per quello che mi hanno detto e per quello che mi hanno fatto
sono tornato x te ..

Ultima modifica:
34i62a9.jpg

selly guarda questo prospetto su ca. e sortita l'ambata9 ben 4volte ..nn e fantastico ... ma ce di piu che vorrei dirti ..anche come sia arrivato l'ambo 9.14 ...
selly queste quartine speciali sono ben definite ..forse tu nn le conosci .. ma queste sono quartine speciali a somma89
a somma90 e infine a somma91 ...
ricordi una volta che ti dissi ogni num ha il suo complemento ordinato alla sua tripla figura..
ed io ne ho fatto una tabella ben ordinata .. ti faccio un piccolo esempio ..
quartina speciale a somma89 ...10.79.55.34 .....
ma torniamo a come e arrivato l'abb14 su ca. con l'ambo 9-14 ...allora selly il num spia e il70 sai quale il num complemento ordinato alla sua tripla figura...nn lo sai vabbe te lo dico io e il 19 una volta rintracciato il suo complemento da questo num si fa il diam in decina 19>14 tutto qui ..
io avrei giocato l'ambo 9-79 su ca. da 70>79 pass9 questa sarebbe la regola classica ma poi si e visto
che l'ambo 9-79 e uscito su ba. il 31/3/ ...ma questa e una altra storia ..:o

Ultima modifica:
x0u0hs.jpg

xselly.. metto un altro esempio ..ambata 35 su ca. al 1c. e ambo 35-40 al 1c.
nota bene la quartina speciale e 11.80.35.56 ....

xselly ..notabene le quartine speciali per ogni gruppo sono 7 quartine si escludono dalle quartine solo gli ambi 23.68/22.67/45.90 poiche hanno d45....se hai domande selly chiedi pure quanto posso vedro di risp..vale anche x velesia e ronin se hanno domande da fare in merito a queste quartine speciale...ma dal prospetto dovrebbe essere molto semplice per la ricerca di queste quartine..basta sapere solo quale la quartina speciale per ogni gruppo di appartenenza vale a dire 89/90/91 ..ognuno di questi ha una quartina ben definita.. come nell'esempio allegato..

p.s nn li chiedo a geronimo se conosce queste quartine perche forse li conosce meglio di me ma forse nn sa come si chiudono gli ambi...:)

Ultima modifica:
sosfhw.jpg

xselly come vedi dal seguente prospetto l'ambo 35.40 su ca.
si puo realizzare anche in questo modo come vedi
nn e poi tanto difficile vincere l'ambo secco su ruota..
nn ce bisogno di fare tanti calcoli complessi basta solo individuare la condz giusta e metterla in gioco .. certo se l'avessimo giocato noi quest'ambo la domanda e sarebbe uscito lo stesso al 1c oppure ci avrebbe fatto penare come lo sta facendo il51 su fi.
p.s da una condz simile a questa ho messo l'ambo 22.49 su ve. vediamo se va in porto come questa al 1c.

Ultima modifica:
2dag01y.jpg

un altro esempio ambata 87 mi. e ambo secco 87.18 al 2colpo..
stavolta nn e arrivato il 13 come abb xambo..pero ce da dire che l'abb principale e 18
e l'abb secondario e 13 tutti sanno che quanto un num nn esce viene sost dal diam in dec
regola importante in ciclometria ..
xselly dal num spia 72 si prende il suo complemento 18 .. il72 e di figura9 quindi appartiene al gruppo
3.6.9 quindi si fa il compl a90 .. 72>18 e poi il diam in decina>13 .. se nel caso nn dovesse uscire il 18
viene sost dal 13 il diam in decina ..stavolta e sortito il 18 .. con l'ambo 87.18 ..su mi.

Ultima modifica:
Buona Pasquetta a tutti .. ciao selly mi chiedi certe cose che nn posso rispondere a tutto dovrei raccontarti tutto ..ma nn posso siamo su un forum pubblico quindi sorvoliamo e andiamo avanti ..oggi e una giornata piovosa e fa freddo e qualcuno dira e chi se ne frega ..gia ..e cosi......prego un caffe express ...

p.s xselly.. gia su questo forum nn dovrei rimanere per quello che mi hanno detto e per quello che mi hanno fatto
sono tornato x te ..

smack.gif

Appena torno a casa studio x bene queste quartine speciali grazie Zetrix sto imparando molte cose....:o:eek:

Ciao selly leggo ora il tuo mess .. oggi come ti ho detto volevo fare la pasquetta fuori ma il tempo e piovoso e fa anche un po freddo
per cui sono rimasto a studiare su alcune strutture quadratiche .. queste sono quartine che sono ben definite in ogni gruppo figurale..
3.6.9 >s90 >compl90 ...esempio 3.87
2.5.8 >s91 >compl91 ...esempio 2.89
1.4.7 >s89 >compl89 ...esempio 1.88

quanto appena posso mettero la tabella completa per ogni gruppo figurale..

Ultima modifica:
3359v0h.jpg

selly questa e la tabella con le relative coppie e quartine appartenenti ad ogni gruppo figurale..
p.s fanne tesoro di questa tabella ..grazie dello smakk

Ultima modifica:
2dag01y.jpg

un altro esempio ambata 87 mi. e ambo secco 87.18 al 2colpo..
stavolta nn e arrivato il 13 come abb xambo..pero ce da dire che l'abb principale e 18
e l'abb secondario e 13 tutti sanno che quanto un num nn esce viene sost dal diam in dec
regola importante in ciclometria ..
xselly dal num spia 72 si prende il suo complemento 18 .. il72 e di figura9 quindi appartiene al gruppo
3.6.9 quindi si fa il compl a90 .. 72>18 e poi il diam in decina>13 .. se nel caso nn dovesse uscire il 18
viene sost dal 13 il diam in decina ..stavolta e sortito il 18 .. con l'ambo 87.18 ..su mi.

ok capito ..:o

155j76o.jpg

altro esempio ambata 10 e ambo 10.67 (ge) al 4colpo ...
ok selly vedo che hai capito quindi nn ne faccio piu di esempi ...
notte a domani ..
p.s selly nn ce uno che ti dice grazie per i disegni che metto forse nn sono molto graditi a questo pubblico
spero che piacciono almeno a te ..il resto e noia ..come dice vasco ..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60