Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
va bene ronin dopo ti diro come fare ... intanto trovi il tuo avatar personale che ti piace..
se e grande l'immagine nn importa la puoi mettere qui dopo la resetto nelle dimensioni 80x80
cosi dopo la puoi inserire nel forum ..oppure puoi trovare gia degli avatar formato 80x80 sul web..
perche il forum prende solo questo tipo di formato ..
bravo ronin ... pero nn so l'avatar cosa rappresenta nn si vede bene l'immagine ..
cmq puoi sempre cambiarlo con un altro avatar che ti piace di piu ..
sono tre gatti ..mi stupisce nn si direbbe ..ma per caso sono legati ..boh nn so dirti perche nn si vede bene l'image.. a selly si vede che ce il gattino .. cmq l'avatar nn mi piace molto ..se vuoi mettere l avatar con tre gatti si trovano molte figure sul web..
scusa adesso ho visto quell image fatto ricerca su web ..sono tre gatti abbracciati ma sono girati di spalle
ecco perche nn riuscivo a vedere bene l'avatar..
ronin cmq i gattini sono piu simpatici ..poi vedi tu cmq fai pratica dopo con calma puoi mettere l'avatar che piu ti rappresenta o almeno in parte...