Novità

x selly da zetrix

• Creatore Discussione Creatore Discussione ananda
  • Data di inizio Data di inizio
images

ciao selly e zio73 ...peccato che il 51 se girato a 15 maledetto ..vabbe ..io avevo giocato pure 37.51 a ba. per riserva ..anche se avevo puntato sull ambo 8.51 .. come ha fatto notare zio73 su ba. ce stato l'ambo in quartina 2.37.42.55 ..lo giocata l'est preced e oggi nn lo giocata per budget ho dovuto giocare poco ...
vabbe selly pure stasera siamo rimasti a guardare e che ci vuoi fa se la vie ..
buonanotte ..

p.s questa segretaria che indica i numeri sulla lavagna la devo rendere piu sexy ..cosi nn ci porta fortuna..

Ultima modifica:

ciao selly e tutti ...domani se nn sbaglio nn si gioca ..vero selly ... ... che peccato stamattina potevamo incassare la vincita dell'ambo in quartina su ba. 37.42 ... vabbe .... stamattina ho trovato una condz di gioco molto buona ..e conto di vincere su questa condz ..

Ultima modifica:
30hsw84.jpg

selly questo e il prospetto .. per ora ce il num54 su ca-fi ... ma si dovra completare il disegno con l'ambo .. e nn e detto anche che il 54 potrebbe sortire su diverse ruote gia dalla pros est ... la condz e super ottima ..ruote continue ambo unito e ...il vincolo della d11 .. per questo su questa condz dobbiamo vincere ..

Ultima modifica:
dqrcs4.jpg

selly questa e una condz preced ..che ne dici di questo prospetto ... hai visto il num50 su quante ruote e sortito ..

visto Zetrix....stessa distanza verticale e orizzontale:o.stessa somma in diagonale..

Ultima modifica:
dqrcs4.jpg

selly ma nn hai notato niente di particolare da questo prospetto? ..

34>39
5>90
45>40
16>11

Ultima modifica:
30hsw84.jpg

selly questo e il prospetto .. per ora ce il num54 su ca-fi ... ma si dovra completare il disegno con l'ambo .. e nn e detto anche che il 54 potrebbe sortire su diverse ruote gia dalla pros est ... la condz e super ottima ..ruote continue ambo unito e ...il vincolo della d11 .. per questo su questa condz dobbiamo vincere ..

quindi potremmo giocare 54-32/54-23/54-21/54-12...:o

sì e esatto ma nn e che dobbiamo giocare tutti e quattro gli ambi ..diciamo che sono probabili come nel prospetto preced ...
pero gli ambi sono sempre considerati su tt.. per questo bisogna individuare l'ambo e la ruota di gioco...
ma a parte questo ce un ambo 54.51 che da una condz addietro nn e piu sortito a tt ...e su questo ambo forse vorrei provare su ca-fi ..ma ce pure ba...
quindi la scelta nn e facile ..devo dirti di piu l'ultim est offre molti spunti di gioco ora rimane trovare la condz vincente .. poi ce un altro ambo con il 54 ed e il 54.80 anche questo ambo potrebbe sortire a tt ..
ma pero e difficile trovare la ruota giusta .. faccio un esempio su ambi triplicati e atteso il num ..

mi-ro=80
ba-na=54

ora dimmi tu dove lo giochi ..

Ultima modifica:
esatto ..devo mettere ancora altri disegni ..questo nn e tutto .. facciamo le cose un po alla volta ...
selly a me nn piace il gioco a tt perche rende poco ..

p.s per ora sappiamo che il 54 e atteso sulle ruote di ca e fi.. poi vediamo per l'ambo secco
su questo nn ci piove ..o (ca) oppure su (fi) .. una dei due dovrà sortire il 54 ma sono i quattro ambi
che nn ci sono convergenze su queste due ruote..

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69