Novità

x selly da zetrix

• Creatore Discussione Creatore Discussione ananda
  • Data di inizio Data di inizio
ciao zetrix e tutti ..buon pomeriggio....dall'ultima estraz. quadrato figurale

to 44-89......pa 2 num, spia 36

pa-to 47.54.....47.59

6jpyjt.jpg

xselly e ronin avete visto il prospetto su roma manca il num8 .. ora con chi lo abbiniamo x ambo?
sapete come si ottiene l'ambo ..

Ultima modifica:
ciao selly e tutti ... allora selly le conclusioni per l'ambo potrebbe anche fare come dici tu ..cioe il num8 puo uscire con uno dei num della condz in gioco ..ma pero il gioco diventa molto dispendioso perche gli ambi diventano tanti ..e quindi che fai ti metti a giocare tutti questi ambi ...e su tre ruote ....noooooo
allora se vuoi seguire la mia dico 8.60 ambo secco unico a roma... poi x terno 26/52

quindi il primo abb26 potrebbe fare al num adiacente num8 vedi figura...perche quanto si completa la figura di solito si collega sempre con un num della struttura stessa ..ma nn sempre succede cosi a volte esce solo il num di chiusura ..e qualche volta anche con il valore della somma stessa della struttura...
il secondo abb52 ..possiamo prendere il valore somma .. della struttura stessa ..in questo modo..
26x2=52
71x2=52
8+44=52
89+53=52
pero per me rimane l'ambo 8.60 ..l'ambo che piu mi piace su roma... poi ognuno puo mettere per terno quello che gli piace ...oppure fare una lunghetta .. questo ambo viene da una condz di gioco preced ..pero nn voglio metterla ..se no facciamo casini ..proviamo l'ambo 8.60 su roma....
adesso devo trovare una segretaria sexy che deve indicare l'ambo sulla lavagna...

Ultima modifica:
332miqa.jpg

selly su questo prospetto ce l'ambo 26-8 su to. ...ma e probabile anche a tt..

Ultima modifica:
ciao selly ..preso proprio ora il caffe express .. devo dirti che nn riesco ancora a trovare una segretaria sexy che mi rappresenti i num in gioco nella lavagna .. ho provato con il ninja ma nn mi piace tanto .. vedro piu avanti se trovo qualcosa in merito ..
se no devo rimettere la segretaria di prima che pero mi hai detto tu .. nn la trovi abbastanza sexy ..e
forse nn ci porta nemmeno tanta fortuna..

Ultima modifica:
ciao selly ..preso proprio ora il caffe express .. devo dirti che nn riesco ancora a trovare una segretaria sexy che mi rappresenti i num in gioco nella lavagna .. ho provato con il ninja ma nn mi piace tanto .. vedro piu avanti se trovo qualcosa in merito ..
se no devo rimettere la segretaria di prima che pero mi hai detto tu .. nn la trovi abbastanza sexy ..e
forse nn ci porta nemmeno tanta fortuna..

ti manderei la mia foto ma nn si puo'....
bananina.gif
di quando ero una ragazza!!!!!
2omg.gif

selly perche ridi ..vabbe ..ho messo l'ambo 60-8 sul cartellone cosi se qualcuno passa di qua puo vedere l'ambo su roma
per ora la segretaria ancora nn la trovo come la vorrei io..
come vedi la strada e deserta nn passa nessuno ...vabbe ..forse dobbiamo mettere una piu sexy per attirare attenzione..

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69